Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatore Juventus per Roma-Cagliari: Palestra e Caprile gli obiettivi"

Post in rilievo

3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ci serve come il pane gente come Palestra e Norton-Coffey, gente di gamba, dinamici

chissà perchè non li scoviamo mai gente così

Ecco in alternativa, il nerboruto genoano mi andrebbe bene

È dai tempi di Lichtsteiner che non ne abbiamo uno di gamba e dinamico che la fascia la ara 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Non accetterò mai questa narrazione. I giocatori da me elencati bastano e avanzano per vincere il campionato in Italia.

Avrei voluto leggevi se, al posto di Bremer, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Koopmeiners, Conceicao, Yildiz, Zhegrova, Vlahovic e David avessimo preso Beukema, Rahmani, Olivera, Elmas, Neres, Lang, Lucca e Hojlund.

Sarebbero state grasse risate. 

Sono stufo di questa sottovalutazione della nostra rosa. È un argomento che non corrisponde minimamente alla realtà delle cose. 
Siamo sotto al Bologna. E il Bologna ha una rosa OGGETTIVAMENTE inferiore alla nostra. 

Perdonami lo sfogo, ma non se ne può davvero più. 

Secondo me l'errore è continuare a guardare solo i nomi e non ciò che questi giocatori danno effettivamente quando vanno in campo. Tu prendi un Cambiaso, un giocatore che io un anno fa pensavo si apprestasse a poter diventare un leader della squadra, ma quel giocatore lì, che mi aveva illuso, è di fatto scomparso da un anno. Errori tecnici, anche banali, comportamenti superficiali...poi tu vedi un Olivera, che magari non è niente di che tecnicamente, ma in campo ti mangia. Koopmeiners non ne parliamo, arriva per essere il nostro centrocampista di qualità, quello che deve garantire inserimenti, gol, assist e dopo un anno di mediocrità assoluta chiede di essere spostato in difesa! Poi vedi un nostro ex, Rabiot, qui dentro schifato ingiustamente da molti, che mangia in testa a gran parte dei centrocampisti di A. 

Sul fatto che poi non dovremmo stare dietro al Bologna concordo, ma non penso infatti che arriveremo alle spalle del Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me l'errore è continuare a guardare solo i nomi e non ciò che questi giocatori danno effettivamente quando vanno in campo. Tu prendi un Cambiaso, un giocatore che io un anno fa pensavo si apprestasse a poter diventare un leader della squadra, ma quel giocatore lì, che mi aveva illuso, è di fatto scomparso da un anno. Errori tecnici, anche banali, comportamenti superficiali...poi tu vedi un Olivera, che magari non è niente di che tecnicamente, ma in campo ti mangia. Koopmeiners non ne parliamo, arriva per essere il nostro centrocampista di qualità, quello che deve garantire inserimenti, gol, assist e dopo un anno di mediocrità assoluta chiede di essere spostato in difesa! Poi vedi un nostro ex, Rabiot, qui dentro schifato ingiustamente da molti, che mangia in testa a gran parte dei centrocampisti di A. 

Ci sarà un motivo se accade sistematicamente a tutti quelli che mettono piede a Torino. 

E, no, io non guardo affatto ai nomi. Ma alle qualità che hanno già dimostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ci sarà un motivo se accade sistematicamente a tutti quelli che mettono piede a Torino. 

E, no, io non guardo affatto ai nomi. Ma alle qualità che hanno già dimostrato. 

Beh, Yildiz è forte e fa la differenza, Bremer se sta bene fa la differenza, Rabiot quando stava alla Juve era già uno dei migliori centrocampisti del campionato. Quelli forti non mi pare che abbiano problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ci serve come il pane gente come Palestra e Norton-Coffey, gente di gamba, dinamici

chissà perchè non li scoviamo mai gente così

Per due motivi. Primo, appena scovati a farsi le ossa in Next, secondo, al primo errore in prima squadra in panchina fissa e poi svenduti per un piatto di lenticchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, Yildiz è forte e fa la differenza, Bremer se sta bene fa la differenza, Rabiot quando stava alla Juve era già uno dei migliori centrocampisti del campionato. Quelli forti non mi pare che abbiano problemi. 

Ascolta: per quanto mi riguarda, quelli che ti ho elencato sono giocatori forti. Lo hanno già dimostrato e sono sicuro che lo dimostrerebbero in qualunque altra realtà meno tossica della nostra. 
E non puoi fare davvero nulla per convincermi del contrario 

Ps. Quando Rabiot giocava con noi, 9 su 10 che scrivono qua dentro lo avrebbero spedito volentieri su Marte. Era trattato peggio di Koopmeiners. Ma di che parliamo? Ma volete farvele un paio di domande? Io vorrei che i nostri venissero ceduti solo per farvi avere la prova che il problema non sono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: per quanto mi riguarda, quelli che ti ho elencato sono giocatori forti. Lo hanno già dimostrato e sono sicuro che lo dimostrerebbero in qualunque altra realtà meno tossica della nostra. 

Ps. Quando Rabiot giocava con noi, 9 su 10 che scrivono qua dentro lo avrebbero spedito volentieri su Marte. Era trattato peggio di Koopmeiners. Ma di che parliamo? Ma volete farvele un paio di domande? Io vorrei che i nostri venissero ceduti solo per farvi avere la prova che il problema non sono loro. 

Questo dovresti dirlo a chi voleva spedirlo su Marte, io ho passato gli ultimi due anni a dire che il giocatore era cresciuto molto e c'erano anche dei numeri a dimostrarlo. 

Per il resto so come la pensi .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Delle valutazioni sul portiere sono normali.

Digre non convince e Perin è in scadenza.

Speriamo scelgano bene, questa volta.

Palestra invece è un ottimo giocatore e sarebbe un acquisto lungimirante.

Perin ha un contratto fino al 2027 e come Di Gregorio causa stipendio alto é quasi invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Caprile avremmo gli stessi punti che abbiamo ora. Spendere per un portiere normale per sostituire un portiere normale non ha alcun senso logico. Palestra è forte, farebbe comodo ora visto che Joao Mario non esiste, ma c'entra poco con il modulo che vorrei vedere in campo. Visti i prezzi presunti, per me sono due no secchi e precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra mi ha davvero impressionato, veloce, tecnico, prestante fisicamente. Se ne parla già dallo scorso mercato. A meno di opzioni già presentate dalla Juve e accettate dall'atalanta e dal giocatore, penso  che ce lo possiamo scordare. l'Atalanta chiederà sicuramente la luna, quindi il ragazzo è destinato al mercato estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Perin ha un contratto fino al 2027 e come Di Gregorio causa stipendio alto é quasi invendibile.

Davvero?

Ero sicuro fosse in scadenza Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paulace ha scritto:

Palestra  ce lo possiamo scordare. l'Atalanta chiederà sicuramente la luna, quindi il ragazzo è destinato al mercato estero

possiamo scambiarlo con koopminers + conguaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Con Caprile avremmo gli stessi punti che abbiamo ora. Spendere per un portiere normale per sostituire un portiere normale non ha alcun senso logico. Palestra è forte, farebbe comodo ora visto che Joao Mario non esiste, ma c'entra poco con il modulo che vorrei vedere in campo. Visti i prezzi presunti, per me sono due no secchi e precisi.

Il dubbio, in merito a quello che dici, su Palestra c’è. Anche se io resto convinto che in un top team giocatori come lui fanno i terzini. 

Non sono d’accordo, invece, su Caprile. Parliamo di un 2001 che, secondo me, è oggi il miglior portiere italiano con Carnesecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVILAR, dovete prendere SVILAR.

Il serbo è un giocatore pronto, nonché miglior portiere del campionato, e tu ti interessi a Caprile.

Ridateci la Juventus, questa roba qua non so cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per restare in tema portieri, il nostro Daffara sta facendo molto bene in B con l'Avellino, miglior giocatore dell'ultima giornata di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il dubbio, in merito a quello che dici, su Palestra c’è. Anche se io resto convinto che in un top team giocatori come lui fanno i terzini.

Potrebbe fare il terzino immagino... ma in una squadra che non si preoccupa troppo dell'equilibrio, o comunque non confonde l'equilibrio con il prima non prenderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe fare il terzino immagino... ma in una squadra che non si preoccupa troppo dell'equilibrio, o comunque non confonde l'equilibrio con il prima non prenderle.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Palestra da prendere. 

Abbonamento semestrale sala pesi+solarium

3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

SVILAR, dovete prendere SVILAR.

Il serbo è un giocatore pronto, nonché miglior portiere del campionato, e tu ti interessi a Caprile.

Ridateci la Juventus, questa roba qua non so cosa sia.

Bisogna riitalianizzare la rosa e caprile è molto buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti