Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Uefa Champions League: le formazioni di Juventus-Pafos ore 21, Zhegrova e Miretti dall'inizio"

Post in rilievo

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah giochiamo contro "una squadra fisica" e non mette Thuram? Locatelli non puo essere panchinato? Curioso di vedere Edon dal inizio .ok

In teoria la tua considerazione sarebbe giusta, poi però nella pratica dobbiamo considerare che Thuram è un cadavere ambulante da circa 2 mesi.

Se il Pafos è realmente forte fisicamente, se lo mangerebbero a colazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere Miretti al posto di Thuram.

Ultimamente ho la sensazione che sia proprio la scarsa forma del francese a rallentare ulteriormente la nostra manovra ed i nostri movimenti in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pistacchio81 ha scritto:

Sono curioso di vedere Miretti al posto di Thuram.

Ultimamente ho la sensazione che sia proprio la scarsa forma del francese a rallentare ulteriormente la nostra manovra ed i nostri movimenti in campo.

Qua si vede benissimo come Thuram rallenta l'azione. 

3f2965ccb9ef4b44811492f002139ad4.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che Zhegrova sia realmente pronto per partire titolare. Una bella staffetta tra lui e Conceiçao e passa la paura.

Probabilmente sarà così, non credo possa fare tutta la partita improvvisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Qua si vede benissimo come Thuram rallenta l'azione. 

3f2965ccb9ef4b44811492f002139ad4.gif

Il problema è che Thuram c'ha gli stessi piedi.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram e locatelli sono 2 kuli pesanti e lenti e sono giocatori di posizione, nessuno dei 2 attacca gli spazi, corrono in orizzontale raramente in verticale, non possono giocare assieme, gioca quello che ha più personalità, e dato che thuram è un'ameba non hai scelta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta difesa a tre,davvero basta!

Poi non capisco una cosa:ma se david si impegna poco perche' lo metti titolare?Non sarebbe meglio Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

thuram e locatelli sono 2 kuli pesanti e lenti e sono giocatori di posizione, nessuno dei 2 attacca gli spazi, corrono in orizzontale raramente in verticale, non possono giocare assieme, gioca quello che ha più personalità, e dato che thuram è un'ameba non hai scelta. 

Locatelli si, Thuram NON è assolutamente un giocatore di posizione, ma è piuttosto un giocatore che ha gamba e ama fare sgroppate, purtroppo è stato anche lui risucchiato nella mediocrità generale, giocatore secondo me di buon livello.

Mettilo in una squadra che funziona, e vedrete un altro giocatore, Locatelli invece è questo e questo sarebbe anche vicino a dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ieri ha fatto capire che col ritorno di bremer e Rugani si giocherà a 4 quindi questa potrebbe essere l'ultima con questo modulo. Sono molto curioso di vedere zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....finora abbiamo vinto con le DUE punte e cosa fa? Mette una sola punta.
Cmq se Zhegrova è meglio di Conceicao allora potrà dialogare per bene con Yildiz e l'unica punta David.
Dietro purtroppo ci auto-danneggiamo mettendo sempre FLOOPmeiners che magari contro il Pafos farò bene il compitino ma contro squadre più forti lascia passare di tutto sulla sua corsia.
A centrocampo mi pare di capire che avremo il JOLLY McKennie come esterno/ala destra ma è il solito modo di coprire un buco e snaturare un giocatore in quanto l'americano è una mezzala offensiva bravo a inserirsi in area.
Cmq se c'è Miretti è meglio ancora...il ragazzo sembra avere quelle qualità che Locatelli non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ovviamente Koop braccetto sx.

Formazioni imposte dall'alto 

E chi ci può mettere!? Non abbiamo più nessuno in difesa.. erano tutti rotti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sbaglio o leggendo la formazione del Pafos non c'è neanche un cipriota?

Giusto il portiere è cipriota

Ci sono vari brasiliani e portoghesi...così a naso immagino che non saranno degli scappati di casa a livello tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gleison ha scritto:

In conferenza ieri ha fatto capire che col ritorno di bremer e Rugani si giocherà a 4 quindi questa potrebbe essere l'ultima con questo modulo. Sono molto curioso di vedere zhegrova 

Mi sono perso questo passaggio,speriamo,io ho capito solo che giocando ogni tre giorni,nonostante ora conosca meglio il gruppo,è difficile che si riesca a cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah giochiamo contro "una squadra fisica" e non mette Thuram? Locatelli non puo essere panchinato? Curioso di vedere Edon dal inizio .ok

Ma è un cadavere da mesi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è che non si assista mai più, nemmeno per scherzo, ad una formazione SENZA punte.

.ok

Lo ha spiegato e lo avevo immaginato in partita. Una punta in meno per avere un centrocampo più robusto dato che il Napoli è più forte e noi facciamo ridere a centrocampo.. Da anni ormai.. Forse da pijanic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonokio ha scritto:

Lo ha spiegato e lo avevo immaginato in partita. Una punta in meno per avere un centrocampo più robusto dato che il Napoli è più forte e noi facciamo ridere a centrocampo.. Da anni ormai.. Forse da pijanic? 

Sì, ed è stata un'idea folle.

Come lui stesso ha ammesso, bontà sua .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Boh....finora abbiamo vinto con le DUE punte e cosa fa? Mette una sola punta.
Cmq se Zhegrova è meglio di Conceicao allora potrà dialogare per bene con Yildiz e l'unica punta David.
Dietro purtroppo ci auto-danneggiamo mettendo sempre FLOOPmeiners che magari contro il Pafos farò bene il compitino ma contro squadre più forti lascia passare di tutto sulla sua corsia.
A centrocampo mi pare di capire che avremo il JOLLY McKennie come esterno/ala destra ma è il solito modo di coprire un buco e snaturare un giocatore in quanto l'americano è una mezzala offensiva bravo a inserirsi in area.
Cmq se c'è Miretti è meglio ancora...il ragazzo sembra avere quelle qualità che Locatelli non ha.

Ma cosa intendi per abbiamo vinto con le due punte?

Perchè le due punte, vuol dire 3-5-2,  quella di oggi sono 3 attaccanti sostanzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che Zhegrova sia realmente pronto per partire titolare. Una bella staffetta tra lui e Conceiçao e passa la paura.

Questi corrono e menano, speriamo che non si rompa al primo contrasto, voglio proprio capire se tornerà anche a difendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci sono vari brasiliani e portoghesi...così a naso immagino che non saranno degli scappati di casa a livello tecnico 

Infatti per questo chiedevo anche perché mi pare abbiano cinque o sei punti se non vado errato, quindi per le loro aspettative stanno facendo piuttosto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per me non sono affatto male, il nome inganna, questi corrono e giocano, non sono stellari ma non si tirano indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma è un cadavere da mesi!

Speriamo non accada quello che sotto sotto temono un po' tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Una formattatina sarebbe gradita, ti fa venire il mal di testa.

😁

Così l'avversario non ci capisce nulla (cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo non accada quello che sotto sotto temono un po' tutti 

Temo proprio di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

quelli tutti da noi vengono...........

CR7❣️❣️❣️❣️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti