Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hanno il turbo,anche oggi sembrano giocare con delle dilettanti

Bah , mai un minimo di calo né gli uomini né le donne , tutte le gare a mille , singolari e staffette 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi che i francesi, a parte i materiali, abbiano puntato tutto sulla velocità di tiro, mettendo in conto anche i giri di penalità.

In fin dei conti, il biathlon è uno sport di dosaggio delle energie, quindi - sapendo di averne più di tutti sugli sci - una condotta di gara aggressiva è abbastanza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Va detto che, rispetto alla media solita delle Olimpiadi (soprattutto invernali), in questa edizione ci sono state pochissime medaglie di “legno” per l’Italia, specie in rapporto ai bronzi conquistati.

Argento, bronzo e legno per me, hanno lo stesso valore sefz 

Le non vittorie, non mi dicono niente .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Olanda nel pattinaggio!

Eccheccazzo

Comunque Giovannini ci porta la trentesima medaglia .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo Giovannini non poteva trainare lui il gruppo, altrimenti non ne avrebbe avuto più per lo sprint finale. C’era ben poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticazzi del podio nel medagliere

Mi ricordo dei 100m di Jacobs, della 4x100, di Tamberi, mica della posizione nel medagliere di Tokyo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serviva un argento in più... Guarda te..  vediamo che succede da qui a domani 

Comunque grandi atleti sempre sul pezzo e dando tutto. Bravissimi. Queste olimpiadi all'estero penso che stanno ricordate , dal punto di vista sportivo , per il fenomeno klaebo e per il doppio oro della Brignone nello sci alpino dopo un infortunio devastante. Al netto di alte imprese lodevoli delle quali queste olimpiadi sono piene ( con doppie o triple medaglie da parte di molti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ci serviva un argento in più... Guarda te..  vediamo che succede da qui a domani 

Nelle ultime Olimpiadi estive abbiamo preceduto i tedeschi per il numero di bronzi…..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti