Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Pafos 2-0

Post in rilievo

Adesso, Aether ha scritto:

buffon

barzagli bonucci chiellini

dani alves pjanic khedira sandro

dybala higuain mandzukic

kelly kalulu kopmeiners david miretti mckennie locatelli ..

Ovviamente non sono di quel livello, ma neanche di questo. La verità è che abbiamo fatto man bassa di mezzi giocatori sia dal punto di vista tecnico (io lo dissi di Koop eh, nell'angolo mi diedero del crètino) che caratteriale. Ci vuole MINIMO un titolare fisso tra centrocampo e attacco di cazzìmma, uno che combatte, che se ne fòtte, che abbia già esperienza e non senta di dover dimostrare niente a nessuno. Ma pure uno che faccia tardi la notte perché è andato a donne di facili costumi, catzo qua sono tutti bravi ragazzi puliti e sistemati, ma santoddio santo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse.

Koop + Cambiaso significa andarsi a cercare rogne certe.

Zeghrova punta, dribbla, scatta... Intanto guardate tutto gli altri mentre lui fa questo: sono immobili. Stesso problema di Coinceicao.

McKennie... "Eh, ma è prezioso: dove lo metti, sta". Sì, ma bisogna aggiungere "...a non fare un *".

David: tra i 5 attaccanti più prolifici nati dal 2000 in poi. Arriva qui, diventa un bidone sesquipedale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ma se thuram sta facendo defecare da 3 mesi, perché dovrebbe fare bene stasera?

perchè peggio di così non si può..io metterei anche Chico e zegrova insieme e farei entrare pure Openda...tanto ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

però.  grazie 

Ah, però avremo tipo il 150% di possesso palla (di cui il 149% sono passaggi orizzontali o retropassaggi o passaggi sbagliati).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non c'è manco più la voglia di arrabbiarsi, noi siamo questa roba qui, una squadra al livello del Pafos, una squadra che non può più essere considerata una nobile decaduta ma semplicemente una provinciale d'Europa. Quella maglia volgarmente infangata da calciatori di terza e quarta fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

pietosi ? leggendo le statistiche sembra che ci stanno surclassando, confermi ?

Purtroppo giochiamo malissimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

purtroppo spalletti può poco. questa è unaccozzaglia di bidoni senza un briciolo di dignità. l'ho già detto e lo ripeto va fatta tabula rosa di 3/4 di rosa sennò non ne usciremo più. solo gente forte motivata e soprattutto con le palle cubiche

THIS.

Questa accozzaglia non la salva neanche Mandrake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Abbiamo tirato una volta in porta con il solito Yildiz a giro e incespicato tra le 35 e la 40 volte col pallone. Abbiamo rischiato 1 autogol su flipper in area tra Cambiaso, Di Gregorio e non ricordo quale altro minchione dei nostri. A 30 cm dalla porta David la butta fuori, tanto per cambiare. Loro hanno preso un palo, impegnato Di Gregorio su angolo e fatto * addosso tutta la difesa ogni cross che hanno fatto, piu dei nostri sicuramente.

hanno preso due pali, uno all’inizio su colpo di tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Salvo solo lacatelli che praticamente è sempre il meno peggio ma sembra l'origine di tutti i mali. Basta con sto modulo, non se ne può piu.

È proprio lui il problema più grosso per ne! Ma ci sta avere visioni diverse😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Io mi sono rassegnato, non è colpa dell allenatore come non lo era neanche di quelli precedenti a questo punto. Abbiamo La Rosa più scarsa della nostra storia 

Nono. Questa rosa con questo modulo fa SCHIFO. Uno NORMALE lo vede e capisce che per fare MENO SCHIFO si cambia. 

Qua siamo sotto il livello di schifo. 

Continuate pure a parlare della rosa. Intanto questa rosa continua a giocare col modulo che peggio la fa rendere 

Abbiamo preso questo per giocare col modulo con cui ha giocato per decenni. Dopo un mese e mezzo basta. 

Un allenatore che faccia il 4 3 3 nel mondo esiste?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Diventa difficile fare l'attaccante in una squadra che non vuole passarti un pallone 

Sì, ma non può sbagliare quel gol. Soprattutto se sei Iceman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.