Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Pafos 2-0

Post in rilievo

I vecchi a giugno DEVONO essere venduti: Locatelli, cambiasso, Miretti, krasic.... GENTE che ha avuto più di una possibilità ma ampiamente non dimostrata. NON SONO DA JUVE. per gli altri "novelli" beneficio del dubbio. Ora il problema sono , in parte, giocatori che non sanno le basi del calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redgreen ha scritto:

Daje che la vinciamo.  

Non posso vedere la mia Juve cosi brutta!

a che serve vincere...solo a prolungare un'agonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Eh già , se solo verticalizzasse, pieno di movimenti senza palla non premiati da locatelli , meno pregiudizi non farebbero male eh.

Non ho pregiudizi verso Locatelli, anzi lo reputo un buon giocatore, ma non deve giocare lì. Lo osservo molto bene e mi accorgo che non ha la capacità di guardare tutto il campo, paradossalmente il migliore in quel fondamentale è McKennie, che riesce spesso a giocare a due tocchi i verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma tu lo sai che per meno in alcuni paesi degli USA ti danno la pena di morte?

Comunque anche la n questi 2 minuti e’ riuscito a fare una cosa inguardabile .. dai , fa apposta !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

I vecchi a giugno DEVONO essere venduti: Locatelli, cambiasso, Miretti, krasic.... GENTE che ha avuto più di una possibilità ma ampiamente non dimostrata. NON SONO DA JUVE. per gli altri "novelli" beneficio del dubbio. Ora il problema sono , in parte, giocatori che non sanno le basi del calcio 

Krasic? È tornato e non ne sapevo nulla?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

A me David ha ricordato Trezeguet … e’ stato solo sfortunato ma era lì ! Nel secondo tempo ne fa 3 !

se iniziamo a carburare tritiamo tutti ! 

Guarda, quello che mi da fastidio è che porta come cognome, il nome di uno dei più grandi con la nostra maglia. Non lo posso sopportare. Spero per lui e per noi che ne faccia 3, ma con Trezeguet proprio non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, solo per quei 15-20 milioni

Bisogna andare avanti nelle competizioni,non fare come Conte che prende 6 palloni o altri ,quello che ti spetta devi fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tifano????

Allora è una SCELTA 

La scorsa volta 20' di sciopero... Ora 45...

La prossima? 62??

Imbarazzanti 

"La Juve siamo noi, solo noi"

Voi non siete Juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la Juve siamo noi" gridano dagli spalti

Effettivamente la verve é simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.