Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Visto ora il rigore non dato alla Cremonese.

Semplicemente clamoroso.

Non c'è una spiegazione per non assegnarlo.

Questo non è un rigore per fallo di mano. È IL Rigore per fallo di mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Si….vero. Tra l’altro, in molti ricordano le prodezze offensive del suo Napoli, che però arrivò a giocarsi lo scudetto soprattutto grazie ad un’ottima fase difensiva (ma segnando ben 17 reti in meno rispetto all’anno precedente).

Si infatti , quel Napoli che si giocò lo scudetto finì alle ultime giornate con la Juve subiva pochissimi gol ed esplose definitivamente Koulibaly di fianco ad Albiol, alla Juve capitó in quell’annata folle spezzata in 2 dal covid dove inoltre ogni volta che qualche pallone sbatteva sulle braccia si fischiava rigore ( vedi De Ligt ) e si ruppero subito Chiellini e poco dopo Demiral quindi per me è poco giudicabile dal punto di vista difensivo , notevolissimo il lavoro alla Lazio dove ha portato la miglior difesa giocando con Provedel, Patric , Romagnoli non dei fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potresti rimediare con un succoso arsenal wolves 🤭

L’arsenal credo sia la squadra più noiosa da veder giocare , segnano solo su piazzato e fanno 85 minuti su 90 di melina,poi devo sentirmi dire del meraviglioso gioco di Arteta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’arsenal credo sia la squadra più noiosa da veder giocare , segnano solo su piazzato e fanno 85 minuti su 90 di melina,poi devo sentirmi dire del meraviglioso gioco di Arteta 

Solitamente questo è il periodo dell'anno dove è favorita per vincere la premier e inizia a buttare via punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che sculata la dea

Doppietta di Scamacca con due lisci clamorosi 

3 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Solitamente questo è il periodo dell'anno dove è favorita per vincere la premier e inizia a buttare via punti 

Autorete Wolves su calcio d’angolo  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io mi ricordo parma Juve dove beccammo il gol di Crespo in doppia superiorità numerica

Stavo mangiando e mi andarono i maccheroni di traverso, se non sbaglio fu la prima volta che si giocò alle 12 e 30 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il Milan arrivando decimo sia riuscito a liberarsi di scarsoni come Musah, Okafor, chukwucoso, Thiaw guadagnandoci pure pacchi di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Doppietta di Scamacca con due lisci clamorosi 

Autorete Wolves su calcio d’angolo  😂

Prima o poi segneremo anche noi sculando,e poi perderemo ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si infatti , quel Napoli che si giocò lo scudetto finì alle ultime giornate con la Juve subiva pochissimi gol ed esplose definitivamente Koulibaly di fianco ad Albiol, alla Juve capitó in quell’annata folle spezzata in 2 dal covid dove inoltre ogni volta che qualche pallone sbatteva sulle braccia si fischiava rigore ( vedi De Ligt ) e si ruppero subito Chiellini e poco dopo Demiral quindi per me è poco giudicabile dal punto di vista difensivo , notevolissimo il lavoro alla Lazio dove ha portato la miglior difesa giocando con Provedel, Patric , Romagnoli non dei fuoriclasse 

Per onestà intellettuale bisogna dire che pochi rigori hanno dato contro de ligt confronto al numero di falli di mano che ha commesso, giustificando certi tocchi ai limiti e molte volte oltre i limiti del congruo e quindi favorendoci in quei casi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Per onestà intellettuale bisogna dire che pochi rigori hanno dato contro de ligt confronto al numero di falli di mano che ha commesso, giustificando certi tocchi ai limiti e molte volte oltre i limiti del congruo e quindi favorendoci in quei casi

Per te la Juve ha sempre favori oh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Incredibile come il Milan arrivando decimo sia riuscito a liberarsi di scarsoni come Musah, Okafor, chukwucoso, Thiaw guadagnandoci pure pacchi di soldi 

Succede,quando hai dei dirigenti capaci come Tare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Succede,quando hai dei dirigenti capaci come Tare

O forse hai gli agganci giusti in premier ? Il Chelsea ogni anno gli regala 2/3 giocatori , anche prima dell’arrivo di Tare , poi se un come Musah fa schifo e l’Atalanta te lo paga 30 milioni che bravura deve avere Tare , fa l’ipnotizzatore di mestiere ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

cosa rischia la Juve ? 🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

O forse hai gli agganci giusti in premier ? Il Chelsea ogni anno gli regala 2/3 giocatori , anche prima dell’arrivo di Tare , poi se un come Musah fa schifo e l’Atalanta te lo paga 30 milioni che bravura deve avere Tare , fa l’ipnotizzatore di mestiere ?

Musah è in prestito oneroso con diritto di riscatto,ergo l"anno prossimo è a milanello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Atalanta-Cagliari: siamo sempre così entusiasti di Palestra e Caprile?

E di Ederson e Lookman?

Perché temo tanto le solite infatuazioni invernali alla Koopmeiners...

Palestra è veramente fortissimo.

Anche il terzino a 4 sa fare tranquillamente. Veramente dappertutto.

Comunque mai che capiti a noi una botta di * tipo quella del secondo gol di Scammacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore non dato alla Cremonese semplicemente vergognoso e clamoroso..."Eh ma sono semplicemente scarsi" direbbe qualche signorotto qui dentro. A noi ne avrebbero dati contro tre consecutivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

Rigore non dato alla Cremonese semplicemente vergognoso e clamoroso..."Eh ma sono semplicemente scarsi" direbbe qualche signorotto qui dentro. A noi ne avrebbero dati contro tre consecutivi.

a noi avrebbero dato rigore contro perchè è rigore grosso come una casa. Bisogna essere fuori di testa a fare una cosa del genere creando un precedente agghiacciante. Fuori di testa. Penso l'errore più grave di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

a noi avrebbero dato rigore contro perchè è rigore grosso come una casa. Bisogna essere fuori di testa a fare una cosa del genere creando un precedente agghiacciante. Fuori di testa. Penso l'errore più grave di quest'anno.

Attenzione che la palla ha toccato prima la spalla e poi il braccio.

Per me è comunque rigore perché ha il braccio troppo largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Per onestà intellettuale devo dire che, pur di giustificare i tanti rigori fischiati a de 

Ligt, quell'anno ad un certo punto introdussero la norma che ogni tocco di mani in area fosse rigore. Salvo poi ripensarci e ritornare, solo per l'anno successivo, alla volontarietà, quando dovettero dare due rigori alla Juve durante la partita decisiva per il campionato Juventus Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Attenzione che la palla ha toccato prima la spalla e poi il braccio.

Per me è comunque rigore perché ha il braccio troppo largo.

ma dai ma poi su calcio piazzato da centomila metri, da solo in mezzo all'area. Intervento goffo e sbagliato. Rigore pazzesco, precedente devastante se non prendono una posizione chiara. Fanno i fenomeni con le giustificazioni solo perchè si tratta della cremonese. Li voglio vedere a gestire un episodio simile con altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io mi ricordo parma Juve dove beccammo il gol di Crespo in doppia superiorità numerica

Se non ricordo male era fuorigioco (ovviamente non fischiato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti