Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo pareggio per noi, se vincessimo 4-5 partite di fila. Per me, meglio il Milan che inter o napoli 

Penso che il Milan non ce la fa per  lo scudetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a guardare Verona Inter la spinta di pio Esposito nell'azione dell'autogol veronese convalidato. 

Campionato letteralmente FALSATO 

Questa gente la DEVE PAGARE con la RADIAZIONE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno 2/3 giocatori che si accendono e poco altro. Senza loro, sono una Juve qualunque..

Si, come noi del resto, ma con un portiere migliore. Hanno avuto a favore tanti episodi e tanta fortuna, oltre ad avere un solo impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a TL i milanisti piangono per un gol annullato .dah 

Solita tattica, come fanno i cugini. Rubano spudoratamente ma tirano fuori l'episodio, valido solo nel loro mondo per cui sono stati in realtà loro i penalizzati. Ovviamente la spinta mediatica da Milano fa il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ora il nabule e la viola, vediamo che succede

Se la viola non vince mi sa che dallo stadio i giocatori non escono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco ora dal ristorante dopo aver bevuto, e dopo aver letto del bilan mi tocca aprire una bottiglia arrivato a casa. Se poi il Genoa fa il suo dovere stasera dormo ubriaco e non vedo la juve, cosi non soffro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Solita tattica, come fanno i cugini. Rubano spudoratamente ma tirano fuori l'episodio, valido solo nel loro mondo per cui sono stati in realtà loro i penalizzati. Ovviamente la spinta mediatica da Milano fa il resto

Hanno ragione da vendere. 

In Verona Inter per una spinta più netta non hanno convalidato lo scandaloso autogol che ha regalato la vittoria ai rattazzi del 5 a 0. 

Prima o poi qualcuno non marcio si romperà le balle della Marotta League e farà pulizia  con radiazioni a volontà 

Screenshot_20251214-151024.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Cmq la mediocrità di questo campionato è un qualcosa di importante.

Quale sarebbe un campionato non mediocre da 20 anni ? Io devo ancora capire qual è il parametro per cui ogni campionato è peggio di quello dopo, io critico il gioco e certi allenatori perché ho totalmente un'altra idea di calcio però poi i dati oggettivi dicono che la serie a è nettamente seconda nel ranking e so 3 anni che lotta per i 5 posti così come è oggettivo che il campionato abbia piu squadre competitive oggi che 10 anni fa e che già 10 anni fa si giocava male , poi la juve di 10 anni fa vincerebbe pure oggi ma il resto lasciamo perdere salvo eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ennesimo favore al Milan

Inter e Milan sono uguali due facce e due fecce della Milano calcistica mafiosa.

Lo dico da anni......

A dir la verità i milanisti piangono per un gol annullato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

É una cosa gravissima…mai come questa volta non c’erano state pause di alcun genere o tentativi di rallentare il gioco da parte della provinciale, e alla prima occasione, per punizione (?), aggiungi un minuto in più? Neanche ci fosse stata una deliberata perdita di tempo, poi…

È da tempo che lo dico che a San Siro il recupero è sempre a discrezione dell’arbitro in basa al risultato, se guardi Milan - Pisa si è giocato oltre per 2:30 ed alla fine Saelemakers si è divorato il gol del 3-2 , sarebbero stati altri punti rubacchiati pure quelli , poi ti vedi il secondo tempo di Milan - Napoli con 10 minuti di tempo effettivo , gioco fermo 9 minuti dal ver per il rigore e da un recupero di 7 fischiando pure 10 secondi prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A dir la verità i milanisti piangono per un gol annullato...

E falli piangere....piangono sempre i magnifici quando non vincono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo pomeriggio ho il cuore diviso tra Udine e Verona... sento vero amore per queste due splendide città.

Spero ci sia spazio nel tuo cuore anche per Genova, altra splendida città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, starveling ha scritto:

Duro colpo per le olgettine milaniste del forum 

E pensa che io ho sempre stimato Max, e l'ho pure mooolto simpatico.

Lo ringrazieró sempre.

Ma anche basta, ora... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.