Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Là fiorentina è un vero mistero. Una squadra partita per un posto in Europa che fa 6 punti in 15 partite.  Va bene la stagione negativa, ma qui si va oltre l'umana comprensione. Non può essere dovuto solo ad allenatori sbagliati o a qualche giocatore inadeguato 

Non ci avrei mai scommesso Cit. Fagioli 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Come a Verona dopo le proteste di Napoli...

Serve sfoderare tutto il potenziale arbitrale per tutelare i pentaperati dopo le due sconfitte consecutive in CL.

Purtroppo le sfide da Conference League in Europa sono finite e in qualche modo bisognerà pur rilanciare gli ingiocabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Anche contro la Juve non è che l'abbia visto troppo bene.

Detto che noi gli abbiamo dato una grossa mano, nel primo tempo erano stati comunque concreti e in palla. Poi il secondo tempo era stato insufficiente anche da parte loro. Ma oggi, a Lisbona, a Bologna a eindhoven e ci metterei anche alcune partite che hanno vinto,  sono stati messi sotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Dai che ci togliamo dalle OO gli sfigati viola 

Speriamo .Questi solo contro di noi fanno la partita della vita una volta l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Scene toccanti a Firenze

Stadio che canta"fate ridere" e poi primo piano su una signora in lacrime 

I giocatori non avevano ancora smaltito la sbornia dopo lo splendido pareggio nella finalissima con la Juve

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo qualche minuto fa della sconfitta delle melanzane mamma mia come godo 🤩

Mi sa che stavolta per loro ci vuole veramente un miracolo 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

hai tempo 40 minuti perché dopo inizierà la serata horror

Ecco hai rovinato tutta l' atmosfera .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, dopo 15 giornate il napoli ha già 4 sconfitte all'attivo, come i prescritti (che stasera, perché non sognare, potrebbero arrivare a 5). 

Cominciano ad essere tante per chi punta al titolo.

In genere i campioni d'Italia non superano mai le 5, quindi...

Quest'anno può riservare sorprese, e magari....magari eh...

Sognare non costa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandissimi Fagioli, Mandragora e Kean rimpianti da molti qui dentro....

Stanno riuscendo nell impresa titanica di fare retrocedere una squadra che almeno l' anno scorso sfiorava l Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Statisticamente sono praticamente morti. 6 punti in 15 partite fa una media di 0.4 punti a partita. 15 partite sono tante, quasi tutto un girone. Per arrivare diciamo a 36/37 punti dovrebbero tenere una media di 1.3 punti a partita circa nelle restanti 23 partite, cioè più che triplicare l'andamento di ora. Non dico sia impossibile ma quasi visto che hanno già perso in casa contro Lecce e Verona. L'unica cosa che li può tenere in vita è che ci sono squadre chiaramente più scarse, ma statisticamente almeno la serie B è quasi una certezza.

Ieri sera su YouTube ho visto un video di football mistery, le 20 squadre da incubo, 

stagione 2025-26 is coming………

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è una squadra costruita male sia dal punto di vista tecnico che umano. I giocatori hanno bene o male tutti le stesse caratteristiche nei vari reparti, quindi non riesci a costruire proprio un 11 che possa avere un minimo di gioco.

E poi sono tutti ragazzini senza spessore umano e senza carisma (a parte forse Dzeko ma non è al livello di un Ribery o di un Vardy della Cremonese). Ad esempio ho ascoltato una conferenza di Ranieri (il capitano) e mi sono andate le p***e sotto terra .ghgh 

Comunque godo tantissimo, speriamo vadano davvero in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

I grandissimi Fagioli, Mandragora e Kean rimpianti da molti qui dentro....

Stanno riuscendo nell impresa titanica di fare retrocedere una squadra che almeno l' anno scorso sfiorava l Europa 

Sono degli infiltrati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ripeto che siamo gli unici a non averci vinto…

Dovessero salvarsi per un punto…

meglio che non ci penso va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

È esattamente il contrario. Probabilmente manderemo 3 squadre nelle prime 24 in champions, 3 in Europa e la piu schifosa del campionato con 0 vittorie a 10 giorni dal Natale è ancora in corsa in Conference

Esatto. Del resto lo certifica anche il ranking UEFA, che colloca la Serie A al secondo posto dietro la Premier League.

Il punto è che manca una vera superpotenza: non c’è un Real Madrid, un PSG o un Manchester City ricco di fuoriclasse in grado di aumentare l’appeal del campionato.

Negli ultimi anni sono venute meno Juventus, Inter e Milan. Il campionato in sé non è mediocre; a esserlo, semmai, sono diventate le sue storiche dominatrici. Lo dico senza alcuna intenzione provocatoria: credo che anche voi siate consapevoli che la vostra Juventus non è paragonabile a quella di qualche lustro fa.

E il punto è tutto lì. Il problema è che nel frattempo le altre superpotenze europee hanno fatturati del doppio o quasi il triplo più grandi, inizia a diventare difficile riprenderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Comunque ragazzi, dopo 15 giornate il napoli ha già 4 sconfitte all'attivo, come i prescritti (che stasera, perché non sognare, potrebbero arrivare a 5). 

Cominciano ad essere tante per chi punta al titolo.

In genere i campioni d'Italia non superano mai le 5, quindi...

Quest'anno può riservare sorprese, e magari....magari eh...

Sognare non costa nulla

Hanno 0 pareggi l'inter e 1 pareggio il Napoli.  Il Milan,  che ha 1 sola sconfitta ha 5 pareggi. Siamo lì alla fine,  ormai fare tanti pareggi non aiuta comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.