Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Spiace vedere una squadra blasonata come la Firenzuola annaspare nei bassifondi della classifica, speriamo che si risollevino presto.

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Si, certo.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il livello delle inseguitrici è basso, basta vincerne un paio e sei di nuovo davanti. Onestamente farei fatica, oggi, a dire chi possa vincere il campionato.

Ovviamente la più attrezzata e l’Inter, e se non fanno caxxate vinceranno quest’anno.

Pensa che ad oggi, quindicesima giornata, solo l'inter, vincendole tutte da qui alla fine del campionato, può raggiungere, non superare, il record di 102 punti fatto dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Diciamo che se mi avessero detto che avremmo fatto 9 punti con Atalanta, Roma, Juve e Udinese avrei firmato col sangue. 

Ci sta pure una sconfitta dopo una serie di vittorie contro tre squadre di vertice, il problema è come è arrivata.

La squadra è a terra, soffriamo ancora i molti infortuni, e c’è un allenatore che fa giocare sempre gli stessi. 

La causa è che 3 titolari a centrocampo fuori per u. Mese di fila non li regali a nessuno. Ecco perché lo ripeto vi conviene uscire subito col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C' era il corvo Ballardini in tribuna, è arrivato il momento 

20251214_172317.thumb.jpg.b35614ad803a50664e73f6c501461daf.jpg

Dead Vanoli walking

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è tanto diversa da quella dello scorso anno che ha fatto più di 60 punti.  Squadraccia quanto vuoi ma 6 punti in 15 partite non riesco proprio a spiegarli.  Potrei aspettarmeli da un Pisa o un Lecce,  non da loro

Ma non è vero. Il centrocampo è cambiato totalmente... i punti li hanno fatti vicendo otto partite consecutive con il trio Bovo-Cataldi-Adli... non c'è più nessuno di loro... hanno un centrocampo costruito in maniera imbarazzante e i problemi loro nascono innanzitutto da lì.

A sinistra avevano Gosens che ha fatto una grande stagione e quest'anno non ha mai giocato e mi pare comunque a fine corsa.

In attacco avevano Beltran, che pur con i suoi limiti, piscia in testa a Piccoli e nonno Dzeko...

Aggiungi che De Gea ha fatto i miracoli e Kean ha azzeccato la stagione della vita e scopri le tante differenze con quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro ora da una schiticchiata (abbuffata clamorosa) iniziata alle 12.30 e terminata mezz'ora fa senza mai guardare i risultati o ascoltare radio TV e internet...e con sommo gaudio apprendo della sconfitta di violacei e nabbulesi... chissà che anche i Merdekani vogliano aggiungersi alla comitiva 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

I giocatori non avevano ancora smaltito la sbornia dopo lo splendido pareggio nella finalissima con la Juve

Non riesco a leggere il post senza un velo di rammarico

Giochi contro l' ultima, riesci nonostante tutto (arbitraggio) ad andare in vantaggio pochissimo prima della fine del primo tempo che taglia quasi sempre le gambe e ti ripresenti nel secondo tempo in quella maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È inutile che parlate di violamedda in serie B, Marianella poche settimane fa ha detto che fra 5-6 giornate non si parla più di retrocessione 

No, un attimo.

Marianella testualmente disse "non capisco i discorsi sulla retrocessione. Tra 5/6 partite non se ne parlerà più”.

Nel senso che la serie B, nel giro di 5 giornate, sarebbe stata considerata oramai certa….quello intendeva…😌

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Il fatto che le squadre italiane facciano più strada in Europa non vuol dire che mediamente siano più forti di prima. Secondo me sono venute a mancare squadre forti anche in Europa, oltre che in Italia.

Un Real, un Barcellona, un City di qualche anno fa non sono stati sostituiti da nessuna altra squadra.

Il livello medio è calato ovunque, su questo non c’è dubbio, non solo in Italia.

Vedi la Liga ad esempio, che dopo l’era Messi-Ronaldo ha perso la sua centralità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Rientro ora da una schiticchiata (abbuffata clamorosa) iniziata alle 12.30 e terminata mezz'ora fa senza mai guardare i risultati o ascoltare radio TV e internet...e con sommo gaudio apprendo della sconfitta di violacei e nabbulesi... chissà che anche i Merdekani vogliano aggiungersi alla comitiva 🤣

Tanto stasera ci aggreghiamo pure noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Oggi l’Inter non vince. 

De Rossi non é un coglionè

La Marotta League la farà pagare al Genoa. Già si è visto cosa è la Marotta League col gol annullato al Milan. La Marotta League non perdona, dopo il caos che hanno fatto dopo il Liverpool quelli del Genoa dovrebbero preparare il dossier preventivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, la Fiorentina mi sembra una squadra molto fragile mentalmente e nessuno dei suoi giocatori è abituato a bazzicare il fondo della classifica. La rosa sulla carta non è assolutamente da retrocessione, gli anni scorsi facevano in media 60 punti, ma perchè giocavano tranquilli e senza pressioni di dover vincere niente nè di dover andare in Champions o in Europa. Questa stagione è iniziata così, e non lo so se si riprendono, ho molti dubbi a questo punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A gennaio scommetto che Kean chiede la cessione e lo prende il Milan 

Beh con lo stesso allenatore ha fatto 0 gol in una stagione, andrei anzi a prendere il grano in arabia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me continuo a pensare che la Fiorentina sia assolutamente in grado di fare 34 punti in 23 partite ma la prossima è decisiva perché è lo scontro diretto con la quartultima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Tagliarsi le palle da soli sarebbe non vincere in casa a Torino con la Fiorentina, non certo andare a vincere a Bologna che è più di un’ottima squadra al momento.

Stasera giochiamo col Bologna, chissenefrega di quando giocheremo con la fiorentina, ci penseremo allora

A proposito hanno perso anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh con lo stesso allenatore ha fatto 0 gol in una stagione, andrei anzi a prendere il grano in arabia

Ma gli 0 gol sono stata una eccezione. Allegri quasi lo preferiva a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Leggo adesso del Napoli ma sopratutto degli infami viola .asd

Impazzite maledetti 

Concordo con .. gli auguri ed auspici, ma c’è da mangiarsi le mani a pensare che noi non siamo riusciti a batterli, e questo ci fa riflettere su quanto siamo scarsi…,  fra poche ore ennesima prova della verità…

Speriamo bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Udinese ha battuto i rattazzi del 5 a 0 e meritava di pareggiare con la Roma e fatto soffrire la Juve..dopo le tre vittorie con Atalanta, Roma e Juve ci stava una non vittoria a Udine.

Se il Napoli vuole vincere il campionato deve farsi sbattere fuori subito dal Milan la prossima e perdere a Copenaghen 

Potrebbe capitare anche senza volerlo: due sconfitte probabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

in realtà è stato lanciato da Allegri, prima stagione con Allegri 3 presenze 1 gol, prestito al Verona, stagione successiva 13 presenze 6 gol poi si è perso

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me continuo a pensare che la Fiorentina sia assolutamente in grado di fare 34 punti in 23 partite ma la prossima è decisiva perché è lo scontro diretto con la quartultima 

io la penso a tratti cosi, poi pero penso che 33 punti sono 11 partite da vincere, non riesco ad immaginare né una Fiorentina retrocessa né una Fiorentina che faccia quelle vittorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.