Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Oggi l’Inter non vince. 

De Rossi non é un coglionè

La Marotta League la farà pagare al Genoa. Già si è visto cosa è la Marotta League col gol annullato al Milan. La Marotta League non perdona, dopo il caos che hanno fatto dopo il Liverpool quelli del Genoa dovrebbero preparare il dossier preventivo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, la Fiorentina mi sembra una squadra molto fragile mentalmente e nessuno dei suoi giocatori è abituato a bazzicare il fondo della classifica. La rosa sulla carta non è assolutamente da retrocessione, gli anni scorsi facevano in media 60 punti, ma perchè giocavano tranquilli e senza pressioni di dover vincere niente nè di dover andare in Champions o in Europa. Questa stagione è iniziata così, e non lo so se si riprendono, ho molti dubbi a questo punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A gennaio scommetto che Kean chiede la cessione e lo prende il Milan 

Beh con lo stesso allenatore ha fatto 0 gol in una stagione, andrei anzi a prendere il grano in arabia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Per quanto odi la fiorentina ma vederli in fondo alla classifica mi puzza troppo. Ha una rosa superiore a certe squadre come pisa, Lecce, verona e genoa

ma infatti alla fine ce la faranno, ma vederli così sofferenti è bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Tagliarsi le palle da soli sarebbe non vincere in casa a Torino con la Fiorentina, non certo andare a vincere a Bologna che è più di un’ottima squadra al momento.

Stasera giochiamo col Bologna, chissenefrega di quando giocheremo con la fiorentina, ci penseremo allora

A proposito hanno perso anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh con lo stesso allenatore ha fatto 0 gol in una stagione, andrei anzi a prendere il grano in arabia

Ma gli 0 gol sono stata una eccezione. Allegri quasi lo preferiva a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Leggo adesso del Napoli ma sopratutto degli infami viola .asd

Impazzite maledetti 

Concordo con .. gli auguri ed auspici, ma c’è da mangiarsi le mani a pensare che noi non siamo riusciti a batterli, e questo ci fa riflettere su quanto siamo scarsi…,  fra poche ore ennesima prova della verità…

Speriamo bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Udinese ha battuto i rattazzi del 5 a 0 e meritava di pareggiare con la Roma e fatto soffrire la Juve..dopo le tre vittorie con Atalanta, Roma e Juve ci stava una non vittoria a Udine.

Se il Napoli vuole vincere il campionato deve farsi sbattere fuori subito dal Milan la prossima e perdere a Copenaghen 

Potrebbe capitare anche senza volerlo: due sconfitte probabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

in realtà è stato lanciato da Allegri, prima stagione con Allegri 3 presenze 1 gol, prestito al Verona, stagione successiva 13 presenze 6 gol poi si è perso

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me continuo a pensare che la Fiorentina sia assolutamente in grado di fare 34 punti in 23 partite ma la prossima è decisiva perché è lo scontro diretto con la quartultima 

io la penso a tratti cosi, poi pero penso che 33 punti sono 11 partite da vincere, non riesco ad immaginare né una Fiorentina retrocessa né una Fiorentina che faccia quelle vittorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma gli 0 gol sono stata una eccezione. Allegri quasi lo preferiva a Vlahovic 

Ma pure io lo preferisco a Vlahovic soprattutto per costi/benefici, però non tornerei da un allenatore che mi vedeva più sulla fascia che al centro e che mi ha fatto rendere così poco. Ovviamente se non avrà altre opportunità il milan lo prenderà sicuramente in considerazione, ma fossi io e la scelta fosse tra lì o l'arabia andrei in arabia ad occhi chiusi, tanto il calcio italiano è ormai un calcio secondario tanto quanto quello arabo, ma là almeno si fanno soldi a palate sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

È difficile usare i numeri perché si tratta chiaramente di una squadra che non dovrebbe trovarsi in quella posizione. Quanto alla media punti, è facile "triplicarla" quando è così bassa, con un paio di vittorie sarebbero già a ridosso del Parma e simili. Però siamo quasi alla fine del girone d'andata e diventa sempre più improbabile fare 10 vittorie 

Sì sì chiaro che la statistica ignora la forza della rosa viola rispetto alle altre in zona retrocessione però 15 partite cominciano a essere un campione più che significativo. Cioè diventa difficile pensare che una squadra possa più che triplicare (che poi non è neanche detto che basti) la media punti che ha tenuto nelle prime 15. La juve per dire sta girando a una media di 1.6 mi pare, questi per salvarsi dovrebbero cominciare a fare il campionato che sta facendo la juve più o meno... diventa molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RUBY ha scritto:

Aggiungi che De Gea ha fatto i miracoli e Kean ha azzeccato la stagione della vita e scopri le tante differenze con quest'anno...

Più che stagione della vita mi pare che faccia sempre bene la prima stagione e poi si sgonfi: juve, psg, fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sì sì chiaro che la statistica ignora la forza della rosa viola rispetto alle altre in zona retrocessione però 15 partite cominciano a essere un campione più che significativo. Cioè diventa difficile pensare che una squadra possa più che triplicare (che poi non è neanche detto che basti) la media punti che ha tenuto nelle prime 15. La juve per dire sta girando a una media di 1.6 mi pare, questi per salvarsi dovrebbero cominciare a fare il campionato che sta facendo la juve più o meno... diventa molto complicato.

si ma se vince contro il Parma , il tutto si riduce a fare da qui in poi lo stesso cammino del Parma + 2 vittorie con una rosa molto piu attrezzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

si ma se vince contro il Parma , il tutto si riduce a fare da qui in poi lo stesso cammino del Parma + 2 vittorie con una rosa molto piu attrezzata

infatti la sconfitta del Parma contro una Lazio in 9 è stata una vera disdetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti