Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Il problema di questi è che vincono molte partite 1 0 e quelle che perdono sono con lo stesso risultato...

Quindi sarà durissima segnare Sabato e se andiamo sotto sarà dura recuperare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Witzwart said:

Che ne pensi di Mancini? :) 

È molto falloso ma l’ultimo fallo della partita è solo una spallata , nulla di pericoloso 

lo avessi come avversario gli augurerei il peggio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione mancata per mancini, ammonizione mancata per Hermoso..

Mancava il solito rigore ed era sempre la solita Roma con naturalmente Svilar protagonista pure in sta partita.

Comunque Mancini, Acerbi, Barella, Lautaro e ranieri sono i piu’ scorretti di sto campionato.. L’anticalcio per eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

È molto falloso ma l’ultimo fallo della partita è solo una spallata , nulla di pericoloso 

lo avessi come avversario gli augurerei il peggio 

è un vigliacco, ecco cosa è

chiediti come mai in nazionale pare un ebete che si fa sottomettere anche da un Embolo qualunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Mancava solo il solito rigore ed era sempre la solita Roma che naturalmente, Svilar sempre presente a fare paratone.

Comunque Mancini, Acerbi, Barella, Lautaro e ranieri sono i piu’ scorretti di sto campionato.. L’anticalcio per eccellenza.

Concordo su hermoso mentre se l’espulsione di mancini doveva essere per il fallo  su Ramon , non sono d’accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kaluku contro la Lazio hanno cercato immagini inesistenti da marte per sbatterlo fuori e cercare di farci fuori dalla Champions. 

Qui hai UNA AMMONIZIONE CHIARISSIMA al già ammonito mancini. La as Roma doveva giocare a Torino senza due terzi di difesa. 

Poi dicono che non eiste un complotto per impedire alla Juventus di raggiungere i loro obiettivi e mi chiedo il fenomeno con la felpa Juve invece di fare quei video ridicoli dove sei? ! Chi mandi a denunciare questo COMPLOTTO contro la Juventus????!!!!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Concordo su hermoso mentre se l’espulsione di mancini doveva essere per il fallo  su Ramon , non sono d’accordo

Era già ammonito Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Mancini viene graziato ogni partita, non ho mai capito il perché.

Perché gli arbitri hanno paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mancava il solito rigore ed era sempre la solita Roma con naturalmente Svilar protagonista pure in sta partita.

Mi ero perso l'ammonizione al DIFFIDATO hermoso. Mi state dicendo che la as Roma doveva giocare a Torino senza Ndinka, Hermoso e Mancini? Mi state dicendo che sono riusciti ad impedire alla as Roma di andare a Torino senza tutta la difesa fuori? Praticamente l'Atalanta giocava a Milano con l'Inter senza la sua difesa un anno fa ma VIETATO mandare l'avversario Juve senza difesa. 

Qui se non interviene un ente ESTERNO alla federazione marcia italiana. Qui deve intervenire una procura sportiva esterna 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, el titan said:

Che schifo tifare per un subumano del genere.

Mi vergognerei. 

Oddio ho scritto qualcosa di diverso mi pare

8 minutes ago, Stino91 said:

Era già ammonito Mancini 

Lo so ma quella di mancini è una spallata 

non vedo perché ammonirlo

per una spallata 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como veramente poca roba. Roma un po' meglio, ma poco eh., Squadraccia molto fallosa come l'atalanta di Gasperini a cui è perdonato quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Che schifo tifare per un subumano del genere.

Mi vergognerei. 

Vabbè che c'entra l'utente romanista in questo caso? Mica può vergognarsi lui per i comportamenti di un giocatore di calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

per una spallata 

Era giallo pieno perché intervento assolutamente gratuito. La spallata la si accetta quando si prende posizione e si vuole prendere il vantaggio nella giocata. No quasi a palla lontana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo weekend. 2 rigori negati alla Juve e due difensori del prossimo avversario Juve graziati da cartellini che avrebbero impedito di giocare con la Juve. Stanno continuando a massacrare la Juventus impunemente. In un processo sportivo questo weekend sarebbe portato come prova a carico. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

per una spallata 

Dai non renderti ridicolo , solito atteggiamento intimidatorio a palla lontana perché sa di rimanere impunito, un intervento inutile  … il problema del calcio Italiano però è il pezzotto, mica lasciare gente come Mancini fare lo schifo in campo per 90 minuti ogni partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

per una spallata 

Ma smettila, ennesima provocazione a palla lontana di un giocatore SEMPRE sleale e antisportivo. 

Giallo grande come una casa.

Un minimo di onestà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Il problema è che ha aspettato e cercato l'avversario molto prima che potesse arrivare la palla...direi che è molto volontario il fallo,il giallo ci doveva stare da regolamento...che poi non ho capito...manco l'ha fischiato l'arbitro il fallo?mi pare di no, perché secondo me ho ha fatto finta di nulla oppure non l'ha visto...e manco poteva forse richiamarlo il var altrimenti era sicuro secondo giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto scherzando. È mai capitato nella STORIA del calcio che un club subisse una RAPINA A MANO ARMATA durata due giorni? 2 rigori negati direttamente e due mancate squalifiche del prossimo avversario? Chiedo seriamente se avete in mente una rapina di questa dimensione subita da un club di calcio come lo ha subito in questi due giorni la Juve???????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Domanda a tutti voi, in cima ad una torre con Lautaro e Mancini. 

Chi buttate giù? Voi?

Entrambi. Come dire fai il cameriere, arrivano a cena Materazzi, Mancini, Mina e Nainggolan a chi sputi nel piatto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non sto scherzando. È mai capitato nella STORIA del calcio che un club subisse una RAPINA A MANO ARMATA durata due giorni? 2 rigori negati direttamente e due mancate squalifiche del prossimo avversario? Chiedo seriamente se avete in mente una rapina di questa dimensione subita da un club di calcio come lo ha subito in questi due giorni la Juve???????

Hai ragione, assolutamente, ma in passato abbiamo subito anche di peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.