Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

50 minuti fa, NoVar ha scritto:

io direi meglio Fagioli e non ne parliamo:  esplodono, e incominciano a blaterare che se l'è giocata 

Vuoi proprio far succedere un macello .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

magari non in tutti c'è liberta di dire le cose come qui dentro, sempre ricordando che si è ospiti

Nei vostri, di sicuro, no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A me sinceramente che tifosi di altre squadre scrivono qui dentro non dà affatto fastidio anzi, vuol dire che forse il forum di Vecchia signora è un posto " vivibile" 😉

Non essere come gli altri è sempre stato un motivo di vanto, per questo mi divertivo di più quando erano gli altri a frignare sulle mancate squalifiche dei giocatori della Juve. Comunque, due cose sono certe: a parti invertite avrebbero allagato tutto il raccordo, la radio sarebbero in rivolta e il campionato falsato e almeno questo non cambia ma soprattutto, se dobbiamo vincere, vinciamo anche con quei mezzi utensili di Mancini e con Hermoso. Se non vinciamo non è sicuramente perché non hanno tirato fuori il cartellino a sti due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

io direi meglio Fagioli e non ne parliamo:  esplodono, e incominciano a blaterare che se l'è giocata 

Meglio ancora Nicolussi Caviglia, che farebbe due su due con l'anno scorso....sai che ridere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mi sa tanto che Barone era il fulcro di questa Fiorentina 

era sostanzialmente il presidente, visto che Commisso non c'è mai

quello che han messo al loro posto lo ricordo tutto snob e saccente, uno che dirigeva la comunicazione di qualche supermercato fino pochi anni fa, che faceva il superiore con noi sull'operazione Nico

bene, ora l'ho visto domenica pareva un morto, godo

ora deve rimanere fino fino a maggio con il marchio a vita di una retrocessione ignominiosa 

sta gente che fa ste robe contro di noi deve subire traumi lavorativi a vita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Dumfries nel frattempo si deve operare e si rivedrà a marzo, brutta botta per i prescritti.

Spiaze 

Non lo vorrebbero un altro Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Per i lissoniani il rigore su Cheddira non c'è perché è lui che apre la gamba e Pavlovic continua sulla sua corsa

Mah! Di solito chi sta davanti tende a proteggere il pallone e a non far passare chi sta dietro, che dovrebbe essere prudente e non lanciarsi senza freni. Io la vedo un po' come per le auto: se uno che ti precede frena all'improvviso, per qualsiasi motivo, e tu gli finisci addosso, per il codice della strada, hai torto, perché non hai mantenuto la distanza di sicurezza... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Meglio ancora Nicolussi Caviglia, che farebbe due su due con l'anno scorso....sai che ridere

Allora volete la guerra proprio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Mah! Di solito chi sta davanti tende a proteggere il pallone e a non far passare chi sta dietro, che dovrebbe essere prudente e non lanciarsi senza freni. Io la vedo un po' come per le auto: se uno che ti precede frena all'improvviso, per qualsiasi motivo, e tu gli finisci addosso, per il codice della strada, hai torto, perché non hai mantenuto la distanza di sicurezza... 😉

Di che colore hai la macchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Dumfries nel frattempo si deve operare e si rivedrà a marzo, brutta botta per i prescritti.

Eppure sono stati fortunati che ora c’è il mercato .A noi si fanno male a settembre o febbraio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, starveling ha scritto:

Il Milan se prendesse Fulkrg riuscirebbe a comprarne uno più scarso del messicano e non era facile onestamente. 

Però più funzionale...ad Allegri penso piaccia il centravanti fisicato a cui appoggiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però più funzionale...ad Allegri penso piaccia il centravanti fisicato a cui appoggiarsi.

Sì peccato che sia uno scarparo totale, poi oh per carità lo prendessero pure, ma veramente è inguardabile (oltre che rotto spesso e volentieri). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.