Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È la squadra a dover giocare per il centravanti, non il contrario

David è tecnicamente molto pulito e intelligente, ma non fa la prima punta. Quando si abbassa a giocare per la squadra, in attacco non resta nessuno.

Di solito hai il merito di offrire spunti interessanti ma questa, perdonami, non si può proprio leggere. Gli attaccanti fanno giocare bene le squadre, giocare per il centravanti lo puoi fare al massimo se alleni una squadra che deve salvarsi e che ha la fortuna di ritrovarsi con uno davanti che ne timbra 15/20 a campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola è che con due mani è rigore, con una mano sola è rigore solo se è la mano forte. Il difensore del bologna ha usato la mano debole.

Inoltre si vede chiaramente che utilizza le prime due falange e non il palmo della mano.

Almeno così è scritto sul regolamento Marelli.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Chi critica David per incensare Openda non lo capisco proprio.

David ha giocato bene, si è mosso molto ed è stato pericoloso. 

Openda ha aiutato tantissimo anche lui procirandosi l'esposizione, anche favorito da un Bologna più stanco.

Non è che per fare i complimenti ad un giocatore si debba necessariamente * su un altro eh

solo per come ha sbagliato il 2 vs 1 contro il difensore del bologna, o quando non si accorge che se lascia passare il pallone yildiz va in porta per me rende impossibile dargli un voto positivo, per non parlare di tutti gli 1 vs 1 persi

ad oggi purtroppo non è da neanche lontanamente da juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nel 2025 per me non è così.

Anche l'attaccante più forte al mondo, pur giocando al Manchester City con ali e mezzeali di qualità immensa, fa un lavoro di appoggi, sponde e risalita della squadra che Vlahovic fa una 1 volta su 10 a stare larghi.

Si. Dopo di che sta là davanti a capitalizzare il lavoro della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il rigore non dato alla Juventus a fine primo tempo è da portare davanti alla procura federale che deve chiedere cosa c'è dietro questo continuo COMPLOTTO contro la Juventus. Vogliamo sapere chi c'è dietro questo complotto! Verona, Firenze, Bologna. 3 indizi fanno una prova. Li voglio tutti davanti la procura federale!

E oggi hai vinto, per fortuna. Ma sono punti persi. E dimentichi il pestone Lazio su Conceicao fischiato rigore per tutti tranne che per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Da prendere.

Ti sistema la posizione di terzino destro per 5-10 anni. Lo stipendio non potrà essere inarrivabile, si rischia che costa annuo al massimo 14-15 mln, che è poco.

Abbiamo speso 40 per conceicao... ininfluente a livelli assoluti per ora.

Anche a me piace ma non è che puoi valere 40mln dopo un paio di mesi a sgaloppare nel Cagliari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Un consiglio per gli acquisti. Oggi ho visto Zaniolo contro il Napoli, non solo li ha messi in difficoltà ma l'ho visto correre per 90 minuti senza risparmiarsi. Vista la pochezza che abbiamo in avanti perché no?

no, è troppo vicina a Milano Torino... 

Zaniolo in città come Milano, Napoli e Roma più sta lontano meglio è (per il meglio della sua carriera ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, axel77 ha scritto:

Mah del Bologna mi stanno tutti sul razzo tifosi compresi tranne Bernardeschi..ma che ti ha fatto?

Qualche bruciore di stomaco (dico così per essere educato) me lo ha causato quando indossava la nostra maglia...e poi era solo una battuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ehm cosa c'entra? Comunque è in posizione attiva...

Cerchiamo di essere seri dai!!!

Ma se il portiere rinvia contro all'attaccante che ha davanti è fuorigioco ? Mc Kennie non tocca mail il pallone prima del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Un consiglio per gli acquisti. Oggi ho visto Zaniolo contro il Napoli, non solo li ha messi in difficoltà ma l'ho visto correre per 90 minuti senza risparmiarsi. Vista la pochezza che abbiamo in avanti perché no?

Tra l altro è gobbo marcio 

Sarebbe una bella scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a costo di essere noioso nel ripeterlo ecco cosa significa avere un vero allenatore non sarà il migliore ok non sarà simpatico ok non sarà un personaggio che sposa lo stile JUVE ok ma è di sicuro un buon allenatore e io in assenza di opzioni migliori (ed attualmente non ne vedo) un 1+1 glielo proporrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si. Dopo di che sta la davanti a capitalizzare il lavoro della squadra. 

L'attaccante forte fa entrambe le fasi, nel 2025 non c'è più l'Inzaghi di turno che pensa solo alla finalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Perchè è uno che ha fallito ovunque e l'ultima cosa che ci serve è una conclamata testa calda da rilanciare per 3 mesi appena decenti in una squadra che punta ad una salvezza tranquilla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

La regola è che con due mani è rigore, con una mano sola è rigore solo se è la mano forte. Il difensore del bologna ha usato la mano debole.

Inoltre si vede chiaramente che utilizza le prime due falange e non il palmo della mano.

Ragazzi, le basi proprio.

Regola 18 del regolamento: nel caso, mai a favore della juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

E quindi sta certezza che "con Vlahovic ne avremmo fatti tre", quando tre ne ha fatti in tutta la stagione, è quantomeno infondata

Se ti degnassi di leggere quello che uno scrive, discutere avrebbe anche un senso.

Così è solo una perdita di tempo. Per cui mi astengo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners squalificato, a maggior ragione con la Roma bisogna fare la difesa a 4

Mhhh ... è rientrato Bremer ... più probabile che si rimanga a tre

Pierino Bremer Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Steezy ha scritto:

Vittoria fondamentale.

Cabal potrebbe essere un fattore, è un difensore “europeo” fisico e veloce.

Rientro di Bremer fondamentale.

Dal 76esimo spero di aver visto la difesa titolare.

Kalulu Bremer Kelly Cabal

E pensa che qualcuno la settimana scorsa lo aveva definito finito 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Oggi ha trascinato l'Udinese e schiantato il Napoli praticamente da solo.

A me sembra molto maturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

L’ha spinto con la mano destra e lui è mancino. Per questo non ha fischiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma se il portiere rinvia contro all'attaccante che ha davanti è fuorigioco ? Mc Kennie non tocca mail il pallone prima del portiere 

McKennie si disinteressa del pallone?

No, corre verso la palla e quindi è in fuorigioco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti