Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kelly secondo me sta facendo abbastanza bene nel complesso e sa anche far partire l'azione, non vedo motivo per toglierlo. Con Bremer può acquisire ancora più sicurezza anche lui. 

Oggi kelly perfetto....e non solo stasera

Basta con preconcetti stupidi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me, invece, abbiamo molte cose salvabili ma è chiaro che con 2-3 campioni in più, il livello sale di parecchio. La Juve che è tornata vincente nel 2011, con l'aggiunta di Pirlo e Vidal a centrocampo, è migliorata tantissimo. I 3 lì dietro già li avevamo, hanno fatto la nostra storia ma l'anno precedente prendevamo gol da chiunque e ne beccavamo tantissimi. Aggiugiamo 2-3 giocatori forti ma forti davvero a questa squadra e vedrai che anche chi abbiamo già. farà molto meglio. In verità già col cambio allenatore stiamo vedendo rendimenti medi ben diversi. Come singoli e come gioco di squadra. 

Quell'anno arrivarano in primis Conte, che fu la vera rivoluzione. Poi Pirlo, Vucinic, Lichsteiner, Vidal...

Secondo me ce ne servono almeno 4 di altissimo livello per migliorare la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Come zeghrova , fanno la differenza con gli avversari più stanchi 

Però secondo me poteva metterlo zeghrova negli ultimi 20 minuti oggi quando c’era più spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore clamoroso, da anni Marelli si inventa deliri regolamentari.

Un vero cialtrone.

E passa per essere credibile.

Da non credere.

Bene Openda, finalmente le parvenze di un giocatore di calcio.

Al contrario di David, inutile, goffo, a tratti comico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Roma e Como tifo un pari e la Settimana prossima giochiamo per il sorpasso al quarto posto. 

Bisogna tifare como,la roma può darci seriamente fastidio,i comaschi non sono ancora costruiti per potersi giocare la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sento solo di fare i complimenti a tutti i giocatori della Juventus che hanno giocato.

Complimenti anche a Spalletti perché la squadra mi è sembrata sul pezzo dall'inizio alla fine. Praticamente Ho rivisto sprazzi di Juventus. Grazie a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perche' questa cosa di una mano non e' scritta da nesuna parte nel manuale del calcio.

Caressa ci e' andato giu'col marraccio stasera, e velatamente ha criticato che gli arbitri interpretano da indicazioni di rocchi piu' che da manuale.

E qui dice che in realta' non sono indicazioni ma semplificazioni che da rocchi alle regole.

Inoltre il var DOVEVA intervenire .

Oh, da replay (che quegli incompetenti a dazn non mostrano ovviamente) e' scandaloso non averlo dato.

Per me onestamente questo episodio è borderline siamo lì lì, si può dare come non dare che in ogni caso secondo me non è un grave errore, lo posso anche accettare 

Poi essendo un caso borderline alcune volte lo danno ed altre volte no ed è la difformità di giudizio che fa arrabbiare perché spesso guardacaso premia alcune squadre mentre non ne premia o addirittura ne punisce altre 

Comunque lo accetto anche...ma non accetto invece una spinta come quella di Luperto a Vlahovic a Cagliari...quella si che era davvero scandalosa che non fosse punita, quello è un chiarissimo ed evidente errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

No, questo no.

Solo perchè era impossibile negare l'evidenza...sempre i soliti faziosi spudorati ma la colpa è mia che ho messo rai 2...non ricapiterà più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Roma e Como tifo un pari e la Settimana prossima giochiamo per il sorpasso al quarto posto. 

Io invece mi sono stufato delle corse ai quarti posti e stavolta me ne frega zero.

Se non possiamo vincere il campionato, arrivare secondi o decimi non mi cambia più nulla (tanto se non siamo competitivi in campionato, men che meno lo saremo in Champions).

Le partite che mi interesseranno di più saranno quelle di coppa Italia 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Di solito hai il merito di offrire spunti interessanti ma questa, perdonami, non si può proprio leggere. Gli attaccanti fanno giocare bene le squadre, giocare per il centravanti lo puoi fare al massimo se alleni una squadra che deve salvarsi e che ha la fortuna di ritrovarsi con uno davanti che ne timbra 15/20 a campionato.

Ho scritto cose precise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli episodi l’arbitro ha fischiato correttamente, per come vedo il calcio io, non ci sono né il rigore su David né quello su Coinceicao. 

Il problema è che quando le stesse occasioni capitano agli avversari della Juve, allora vengono regolarmente fischiati, e questo non va bene.  

Ok arbitrare “all’inglese” ma ci vuole uniformità di giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quell'anno arrivarano in primis Conte, che fu la vera rivoluzione. Poi Pirlo, Vucinic, Lichsteiner, Vidal...

Secondo me ce ne servono almeno 4 di altissimo livello per migliorare la squadra

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Quando giochiamo con David prima punta, siamo sostanzialmente senza attaccanti. il canadese gioca, di fatto, trequartista. quando, invece, dovrebbe riempire l'area e impegnare i centrali avversari, perché di trequartisti di ruolo ne abbiamo altri due, in campo.

2. Un attaccante di quel tipo puoi permetterlo se hai Marchisio, Vidal e Pogba che entrano continuamente in area. Non mi sembra il nostro caso. Nel nostro caso, la prima punta deve stare in area. Altrimenti Yildiz e Chico giocano per nessuno.

3. Ho scritto CHIARAMENTE che con Vlahovic in campo, stasera, ne avremmo fatti tre perché ritengo che David possa essere un eccellente sottopunta. E a beneficiarne avrebbe potuto essere proprio il serbo.

Nora a margine: "David è uno che lega il gioco, che ha relazione, anzi a me ogni tanto sembra più una seconda punta che una prima punta", Spalletti nel post partita. Pensa un po'. 

Rispondendo ai punti 1 e 2, per me è una visione troppo limitata della questione, perché ad esempio venendo fuori, ci si può infilare più spesso pure Yildiz che in area è già fortissimo e anzi può crescere ancora, lo stesso Conceicao se capisse che può attaccare anche l'area di rigore senza palla migliorerebbe le sue medie realizzative.

Di giocatori da inserimento ne abbiamo comunque, sia McKennie che Thuram (che anzi quest'anno mi sembra molto meno cattivo nell'andare ad attaccare quegli spazi).

Il fatto che tu mi prenda la citazione di Spalletti non cambia il succo del discorso, che David sia più una seconda punta che una prima punta è indubbio eh, ciò non cambia però che ci sono là fuori esempi di squadre che segnano molto pur schierando da centravanti giocatori che non sono 9 veri e propri.

Io posso capire che David può sgravare Vlahovic di un compito per cui è totalmente negato, ma per me, averli entrambi in campo non ti porta alcun beneficio concreto (i famosi 3 gol di cui parli tu) 

Ad oggi a David sta mancando solo la fase di finalizzazione per n ragioni, ma non è qualcosa che deve apprendere o reinventare da 0, è qualcosa che ha sempre avuto nel suo repertorio, se si sblocca non hai la necessità dei gol di Vlahovic o della sua presunta presenza in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la roba vergognosa detta alla DS  su Conceicao (uno scaraventato per terra dovrebbe essere ammonito perché non cade perpendicolare?), la Juventus dovrebbe chiamare la Rai e chiedere spiegazioni e partire con le diffide. Non e' possibile che uno debba pagare il canone per sentire deliri agghiaccianti così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti