Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questa cripto è affidabile quanto il bitcoin? L'unico rischio è un crollo rapido come successo con altre.  Altrimenti ben venga chi vuole portare in alto la Juve. 

Non deve "crollare". La sua valutazione deve rimanere a livello del dollaro.

Se il suo valore dovesse discostarsi da quello del dollaro fallirebbe.

A garanzia della sua stabilità ci sono le famose riserve di Tether, che dovrebbero essere in grado di compensare gli scossoni del mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia opinione, Tether è un bluff, Bin Salman si comprerà una quota importante tipo 30-40% e saranno coproprietari della Juve insieme a Exor il quale non uscirà mai dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Tether è uscito allo scoperto così bruscamente e con un offerta che durerà solo 10 giorni perché Elkann sta veramente trattando la cessione con gli arabi

Può essere una chiave di lettura,ma non avrebbe senso la smentita a questo punto.

Credo piu che altro che ci siano stati sondaggi pesanti, probabilmente elkann ha un po vacillato prima di rifiutare l'offerta/interesse/sondaggio di bin salman e tether ha preso questo come uno spiraglio di apertura,un segno per provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti alla Juventus in questo momento manca la competenza,non certo i soldi,poi va bene che non smiliardiamo come fanno liverpool o psg ma tutto si può dire ma non che i soldi spesi,anzi,buttati via,negli ultimi anni siano stati tantissimi

Infatti i soldi ci sono e ci sarebbero.

Mancano uomini di calcio e figure competenti. 

Se le vittorie di trofei si basassero solo sui soldi il PSG avrebbe 10 Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questa è una notizia,  non la solita fuffa.  Hanno fatto dichiarazioni importanti.  Se elkann non vende dovrà poi regolarsi di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

che vale zero dal momento che la valutazione per acquistare la società medesima è ben al di sotto del suo reale valore

Scusate, ma se la società è valutata circa 2 miliardi e questi offrono un miliardo e cento per il 60 percento non siamo mica lontani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Non è vero è ben superiore alla capitalizzazione di  una società che perde soldi ogni anno

quindi stadio, J medical Sede (immobile) e tutto il resto quanto valgono per te? Per capirci.... Il passivo è sceso a 58 mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

è una società di criptovalute perà collegate ad una moneta reale (USD)

questo da un po di stabilità al tutto

Non è "un po' di stabilità" a dirla tutta. SE non raccontano catzate, il sistema deve reggere così bene da non c'entrarci niente con la volatilità delle criptovalute. Il sistema è forte, il punto è se chi lo gestisce è affidabile o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

A garanzia della sua stabilità ci sono le famose riserve di Tether, che dovrebbero essere in grado di compensare gli scossoni del mercato.

potresti fare a fine di un Cecchi Gori da un momento all'altro, mi tengo stretto Exor anche se con Elkann fino a quando non arriveranno proposte serie, tipo arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Elkan non venderà mai: l'Avvocato l'avrà fatto giurare in punto di morte

Ma se Elkann gha truffato persino sua madre sull'eredità, cosa vuoi che gli freghi dei molto presunti giuramenti del nonno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

hanno condannato oggi un magnate giapponese a 15 anni per un crack da 40 miliardi proprio su uno stablecoin che doveva essere ancorato al dollaro ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Elkan non venderà mai: l'Avvocato l'avrà fatto giurare in punto di morte

Non esiste nel codice civilistico l’impossibilità di alienarsi un bene di cui si dispone pieno

godimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quindi stadio, J medical Sede (immobile) e tutto il resto quanto valgono per te? Per capirci.... Il passivo è sceso a 58 mio...

Sempre passivo è , il tutto vale la sua capitalizzazione, molto inferiore alla proposta di Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Sono 100 anni che la proprietà è la stessa

Se gli Agnelli vendono, per me è finita: la Juve per me cessa di essere Juve e non la seguirò più 

questo é un Elkann che ha fatto fuori Andrea Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega. Sei rimasto 20 anni indietro, i tempi cambiano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non è "un po' di stabilità" a dirla tutta. SE non raccontano catzate, il sistema deve reggere così bene da non c'entrarci niente con la volatilità delle criptovalute. Il sistema è forte, il punto è se chi lo gestisce è affidabile o meno.

beh....io parlavo del mercato in cui essi operano.
poi, ovviamente, possiamo avere tutte le riserve sulle persone.

non mi permetto di giudicare soggetti che evidentemente non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, verby ha scritto:

Scusate, ma se la società è valutata circa 2 miliardi e questi offrono un miliardo e cento per il 60 percento non siamo mica lontani 

no valutano 1,1 miliardi tutta la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, questa è una notizia,  non la solita fuffa.  Hanno fatto dichiarazioni importanti.  Se elkann non vende dovrà poi regolarsi di conseguenza 

In che senso regolarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sempre passivo è , il tutto vale la sua capitalizzazione, molto inferiore alla proposta di Tether

quindi il Milan 1,2 miliardi era una valutazione da pazzi considerando che non aveva nemmeno lo stadio e le strutture. Ne prendo atto. Folli quelli che lo hanno comperato nel 2022 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sarebbe un'altra proprietà, ma so per certo che, da quando il proprietario è Elkann, tifare Juventus mi dà qualche imbarazzo, derivante da una insopprimibile ripugnanza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti alla Juventus in questo momento manca la competenza,non certo i soldi,poi va bene che non smiliardiamo come fanno liverpool o psg ma tutto si può dire ma non che i soldi spesi,anzi,buttati via,negli ultimi anni siano stati tantissimi

Ma il problema di Elkan non è solo quello di non aver trovato un dirigente competente, quello prima o poi lo troverai..

Il problema è con questi ogni 3-4 anni uscirà uno scandalo e lui non ha nessuna intenzione di difendere la Juve come si deve, anzi... il forte sospetto è che usi la Juve come mezzo di scambio per altre cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

quindi il Milan 1,2 miliardi era una valutazione da pazzi considerando che non aveva nemmeno lo stadio e le strutture. Ne prendo atto. Folli quelli che lo hanno comperato nel 2022 

I numeri sono implacabili la Juventus oggi vale quel che vale la sua capitalizzazione se poi uno, per affezione, vuole comprarla a 10 miliardi, nessuno glielo vieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Semplicemente vuole di più.

Con quest'offerta a 2.66 euro per azione ad exor spetterebbero soli 721 milioni per cedere la sua quota del 65% della Juve.

Un po' pochetto.

no...alt. se ho capito bene, 1,1 mld è per rilevare il 63% delle azioni di JE.

ergo, il valore complessivo dovrebbe essere pari a 1.8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.