Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Roberto_Tavola ha scritto:

Certo che passare da costruttori di automobili a produttori dii criptovalute...

.....segno dei tempi che cambiano.... ahimè 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Stamattina si parlava di un ingresso in società di sim-sala-bim, e stasera arriva questa bomba. Molto strano... 

Ci sono movimenti sotterranei 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

C'è chi arriva con i petrol dollari, chi con i cemento dollari, chi media dollari, a noi ci comprano con i bitcoin. Che finaccia. 5 anni fa non avrei mai pensato che in 5 anni ci saremmo ridotti con elkan unico proprietario, ferrero presidente, comolli tuttofare,  conceicao esterno, Locatelli capitano e un'assegno in criptovalute sulla scrivania. 

Elkann è il male assoluto !!! FORZA ARDOINO....si accettano pure gli sceicchi pur  di non diventare il Sassuolo della Serie A !!!! Con la differenza che hanno un centrocampo più forte del nostro!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

È esattamente così. Secondo me hanno fatto l'offerta perché sanno che è in vendita. È molto probabilmente non sono nemmeno i primi ad averla fatta. Sono stati soltanto i primi ad averla resa pubblica.

Non ricordo chi, ma prima ancora di quest’estate disse che verso fine anno Elkann avrebbe ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Sinceramente non mi aspettavo la proposta d'acquisto in tempi così rapidi,anche se non vedo la necessità di doverlo riferire su un social network (ma questo è solo un dettaglio).

Io posso solo dire che Elkann nelle ultime Stagioni ha fatto degli errori nella scelta degli uomini,ma le ricapitalizzazioni ci sono state,quindi,personalmente,non posso dire che non fa niente per far tornare la Juventus competitiva (tralasciando il discorso sulla "politica difensiva" del club).

A me interessa solo che chiunque ci sia abbia a cuore le sorti e la difesa del nostro glorioso club,che va bene oltre il tornaconto di qualcuno.

Tra miliardari, io non ho dubbi che Ardoino e Devasini abbiano a cuore la Juve più di quanto l'abbia Elkann. Forse Lapo è l'unico di quella famiglia ad amare veramente la Juve. 

• Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto_Tavola ha scritto:

Certo che passare da costruttori di automobili a produttori dii criptovalute...

i tempi cambiano. 60 anni fa investivi sulla terra per mangiare, oggi é una rimessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

ma non è affatto vero che è stata classificata come "munnezza".

non diciamo sciocchezze per favore.
c'è stata una rivalutazione del rating, ma di qui a munnezza... ce ne passa

Infatti e’ S&P che lo classifica a livello 5, il più basso sulla loro scala. 
Moody’s ha sollevato dubbi sulla stabilità delle sue riserve.

Andiamoci piano quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Elkann è il male assoluto !!! FORZA ARDOINO....si accettano pure gli sceicchi pur  di non diventare il Sassuolo della Serie A !!!! Con la differenza che hanno un centrocampo più forte del nostro!!!

Sono d'accordissimo che elkan deve sloggiare dal 2006. Ma ardoino proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Aranessa ha scritto:

D’accordissimo.

Dirò di più: il tuo discorso varrebbe anche se l’ingresso di Bin Salman riguardasse una quota di minoranza.

Io Tether, che sono interessato ad acquisire la Juventus, vengo a sapere che la proprietà sta valutando di far entrare come socio il principe d’Arabia Saudita…è inevitabile che mi esponga e metta sul tavolo le mie intenzioni, anche in maniera brusca ed improvvisa, perchè so che se entrano questo tipo di arabi, la Juventus non la comprerò mai

Concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aranessa ha scritto:

D’accordissimo.

Dirò di più: il tuo discorso varrebbe anche se l’ingresso di Bin Salman riguardasse una quota di minoranza.

Io Tether, che sono interessato ad acquisire la Juventus, vengo a sapere che la proprietà sta valutando di far entrare come socio il principe d’Arabia Saudita…è inevitabile che mi esponga e metta sul tavolo le mie intenzioni, anche in maniera brusca ed improvvisa, perchè so che se entrano questo tipo di arabi, la Juventus non la comprerò mai

Lettura plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Infatti e’ S&P che lo classifica a livello 5, il più basso sulla loro scala. 
Moody’s ha sollevato dubbi sulla stabilità delle sue riserve.

Andiamoci piano quindi

Secondo le agenzie di rating al tempo della crisi del debito l'Italia sarebbe dovuta fallire di lì a poco. Sono organizzazioni di incompetenti e spesso anche di ciminali che usano la loro fama per attaccare i Paesi e le aziende che vogliono mettere in difficoltà

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è chiaro da quel messaggio (per me) se l’offerta per l’acquisto è di 1 miliardo o se investiranno 1 miliardo DOPO l’acquisto (quindi l’entità dell’offerta per l’acquisto non è nota).

L’italiano poteva essere migliore, se non è stato fatto apposta.

In prima pagina. Il sesto o settimo messaggio ho riportato l'articolo di calcio&Finanza che è chiarissimo e che nessuno ovviamente ha letto (capisco è lungo).

Comunque il miliardo di euro che fa riferimento Ardoino su twitter riguarda i fururi investimenti nel club nel caso riuscisse ad acquistare la Juventus

Quoto

la società ha già comunicato l’intenzione di mettere a disposizione della Juventus circa 1 miliardo di euro per rafforzare la prima squadra e sviluppare nuove linee di business complementari. 

Questo è parte dell'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Stamattina si parlava di un ingresso in società di sim-sala-bim, e stasera arriva questa bomba. Molto strano... 

qualcosa bolle in pentola

12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma anche fosse, poi come potrebbe immettere capitali così importanti che si leggono per rinforzare la squadra, senza violare le norme sil fair play? 

Come il Chelsea… il cambio proprietà blocca il fair play finanziato per quasi 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Tether è uscito allo scoperto così bruscamente e con un offerta che durerà solo 10 giorni perché Elkann sta veramente trattando la cessione con gli arabi

Francamente preferirei finire in mano a due "sceicchi" italiani che sono veri juventini, che ad un principe saudita che non conosco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vado a letto contento. Se domani mattina ci sono sviluppi positivi salgo sul tetto di casa e ballo la giga come l'ultimo boy-scout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'altro giorno ho sentito dire a Pavanello (tifoso juventino e giornalista della Stampa) che Elkann aveva smentito a loro la vendita del giornale, poi è stato costretto a fare retromarcia una volta uscite le voci su Del Vecchio ed il greco... 

Quindi sperem che il miracolato ereditiere si faccia da parte una volta per tutte. La Juventus deve stare in mano a chi la ama e non la svende (rinunce su calciopoli, accettazione di ogni pena subita passivamente/quasi con goduria, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.