Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

E se Jonnhy il malevolo stesse pian piano abbandonando definitivamente l'Italia? 

Mah, ne dubito. Cioè, può starci ma non vende tutto insieme, a mio parere. A meno che ci sia davvero l’arabo dietro che gli compra anche Ferrari e Juve, ma la vedo quasi impossibile..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è ne sono stati in passato eh.

Quel tizio ex calciatore laziale è stato pure arrestato per simili cose ..millantando che stava comprandosi la Lazio.

Ed è solo il primo caso che mi viene in mente...poi c'era quello con il parma...non ricordo il nome..ecc..ecc..

Chinaglia

ma quella era una faccenda ben diversa, c'era dietro la Camorra a quanto pare (con lui che era una specie di testa di legno quasi inconsapevole di cosa si muoveva dietro)

Manenti idem, era una testa di legno per altro in una situazione pre fallimentare

e quell'offerta per altro andò pure in porto, quindi hai sbagliato esempio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Stai avallando cose inaccettabili.  Ci ho scherzato un pò, ora basta. Per adesso mi limito a cancellare i messaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Ardoino se la sta facendo sotto perché se veramente c’è qualcosa con Bin Salman lui è fuori da tutto

ecco perché l’urgenza dell’offerta a tempo e del comunicato

Sì, ma è un'offerta bassa. Non verrà mai accettata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Auricchio

Tu scherzi ma se succede che Ardoino compra la Juve è meglio che si prepari ad essere infamato,  sperando che non abbia scheletri nell'armadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tu scherzi ma se succede che Ardoino compra la Juve è meglio che si prepari ad essere infamato,  sperando che non abbia scheletri nell'armadio. 

Secondo me, la possibilità che Tether diventi la proprietaria della Juve è meno di zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Ardoino se la sta facendo sotto perché se veramente c’è qualcosa con Bin Salman lui è fuori da tutto

ecco perché l’urgenza dell’offerta a tempo e del comunicato

spero tu abbia ragione, se ci compra l'arabo possiamo festeggiare il capodanno in anticipo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Esatto

Un miliardo valgono solo le strutture..e mi tengo basso....per non parlare del marchio e del parco giocatori.

Inter e Milan sono valutate di più e senza alcuna struttura propria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non importa andare così addietro, solo 20 anni fa le edicole e i bar del mio paese venivano vendute a 300mila euro l'uno. ora non le vuole nessuno e cessano l'attività direttamente.

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In effetti,  da quello che dicevano su Sky nel video postato qui, il Milan fu valutato 1,2 miliardi senza stadio di proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le 23 pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuate a parlare di 1mld di offerta

non è mai stato detto, Ardoino ha detto che metterà 1 mld dentro la società per rafforzarla, non che offre un miliardo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è ne sono stati in passato eh.

Quel tizio ex calciatore laziale è stato pure arrestato per simili cose ..millantando che stava comprandosi la Lazio.

Ed è solo il primo caso che mi viene in mente...poi c'era quello con il parma...non ricordo il nome..ecc..ecc..

Io non so quanto seri siano quelli di Tether ma di certo non siamo di fronte a questi casi da te citati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skillacy ha scritto:

Nessuno leggerà questo messaggio, e io non sono riuscito a leggere tutte le 23 pagine precedenti…forse qualcuno l’ha già scritto: la Juventus volenti o nolenti è strettamente legata alla famiglia Agnelli/Elkan, é un legame quasi indissolubile che ci contraddistingue…e ci protegge…non possiamo cambiare proprietà…non dobbiamo….diventeremmo indistinguibili dagli altri. Non è la soluzione. 
Siamo in una fase “calante”, dobbiamo avere pazienza, lo sport è fatto di cicli, torneremo a vincere e dominare anche con gli Elkan. Non disuniamoci. Lo dico soprattutto ai giovani/giovanissimi…io non sono vecchio eh…38 anni…ma se una cosa bella abbiamo, questa è la proprietà…nessuno può vantare una storia così consolidata, a così alti livelli. Gli avversari non lo ammetteranno mai, ma è causa di forte invidia. La proprietà della Juventus è una dinastia…un regno…nessuno potrà mai eguagliare questo. Juventus è Famiglia Agnelli, Agnelli è famiglia Juventus 

si ho visto come ci ha protetto sto legame nel 2006 e nel 2023

aria, gli Agnelli veri son finti nel 2004

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

In effetti,  da quello che dicevano su Sky nel video postato qui, il Milan fu valutato 1,2 miliardi senza stadio di proprietà 

È vero.

Consideriamo però che è un asset che produce perdite, soggetto a ricapitalizzazioni cicliche.

L'offerta è in linea col valore delle azioni, anzi un bel 21% scarso in più.

È un modo di dire: "trattiamo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere ad un’azienda che basa il suo fatturato su un prodotto che il prossimo anno non sapremo nemmeno se esisterà più? Per me proprio no. Inoltre ad una cifra che è bassissima visto che è anche presente uno stadio di proprietà. Parere personale ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque continuate a parlare di 1mld di offerta

non è mai stato detto, Ardoino ha detto che metterà 1 mld dentro la società per rafforzarla, non che offre un miliardo

L'offerta è di 2.66 euro per azione. È stato riportato da Calcio&Finanza, Milano Finanza e Sky.

La Juve ha 417 milioni di azioni ordinarie che portano la valutazione del club a poco più di 1.1 miliardi di euro.

La quota di Exor sarebbe di poco più di 700 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, la possibilità che Tether diventi la proprietaria della Juve è meno di zero.

Tua rispettabilissima opinione,  ci mancherebbe. 

Io sono veramente già molto sorpreso che ci sia una offerta ufficiale,  mi astengo da fare previsioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta è bassa credo exor non su queste basi la trattativa non inizia nemmeno e mio parere personale è meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'offerta è di 2.66 euro per azione. È stato riportato da Calcio&Finanza, Milano Finanza e Sky.

La Juve ha 417 milioni di azioni ordinarie che portano la valutazione del club a poco più di 1.1 miliardi di euro.

La quota di Exor sarebbe di poco più di 700 milioni.

mah, aspetto fonti ufficiali, ad ora c'è di "ufficiale" solo quanto Tether metterebbe dentro il club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh magari questi, di fronte ad azioni atte a danneggiarci, non se ne stanno zitti con la coda fra le gambe come l'attuale proprietà..

Glielo auguro, anche perchè saremmo inquisiti in breve tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti