Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz rinnovo entro Natale? La famiglia è a Torino, bianconeri convinti ad alzare la proposta a 6 milioni"

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Giusto pochi giorni fa l'osservatorio del Cies ha calcolato l'attuale valore di Yildiz in poco meno di 120mln di euro, stimati in circa 140mln a fine stagione. Io spero non siano tanto scemi da venderlo, ma anche se lo fossero i prezzi sono questi e una eventuale NON auspicabile clausola dovrebbe essere intorno ai 200 milioni e non 100...

Non sto parlando di auspicabilità, ma di possibilità reali di richiesta sua.

Mettiti nei suoi panni: a parte Yamal sei probabilmente il giocatore U21 più forte del momento. Giochi in una squadra che al momento non sarebbe qualificata nemmeno per la Conference, e non vince in Europa da trent'anni. Ti chiedono di prolungare un contratto che scade nel 2028, ed esitano pure a darti i soldi che danno a David, il quale finora ha inciso un decimo di te a stare larghi.

Firmeresti? O diresti "OK, ma voglio garanzie scritte che di fronte a un offerta X per il mio cartellino posso scegliere di andare"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non sto parlando di auspicabilità, ma di possibilità reali di richiesta sua.

Mettiti nei suoi panni: a parte Yamal sei probabilmente il giocatore U21 più forte del momento. Giochi in una squadra che al momento non sarebbe qualificata nemmeno per la Conference, e non vince in Europa da trent'anni. Ti chiedono di prolungare un contratto che scade nel 2028, ed esitano pure a darti i soldi che danno a David, il quale finora ha inciso un decimo di te a stare larghi.

Firmeresti? O diresti "OK, ma voglio garanzie scritte che di fronte a un offerta X per il mio cartellino posso scegliere di andare"?

Sinceramente non me la sento proprio di pronosticare quali saranno le richieste di Yildiz, se chiederà una clausola oppure no. L'unica cosa che posso pronosticare è che se sarà clausola questa dovrà avvicinarsi molto ai 200 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bensss ha scritto:

Secondo il mio parere non vogliono spingersi al tetto salariale solo perché poi non avrebbero più margine per un ulteriore rinnovo. Ma se non vogliamo perdere l'unico giocatore veramente forte che abbiamo bisogna cedere alle sue richieste

Concordo. Stanno cercando di non ripetere l'errore fatto con Vlahovic.

Dopo questo rinnovo deve esserci margine almeno per un ulteriore rinnovo.

Puoi dargliene 8 ora? Certo, però poi tra 3 anni cosa fai?

Se riesci a chiudere a 5 o 5.5 ora, tra 2 anni gliene offri 8 e poi magari tra 4 anni 10 o 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Giusto pochi giorni fa l'osservatorio del Cies ha calcolato l'attuale valore di Yildiz in poco meno di 120mln di euro, stimati in circa 140mln a fine stagione. Io spero non siano tanto scemi da venderlo, ma anche se lo fossero i prezzi sono questi e una eventuale NON auspicabile clausola dovrebbe essere intorno ai 200 milioni e non 100...

Magari, ma il cies ha spesso avuto uscite pittoresche

Sono andato a curiosare, nico paz sui 50, quanto sucic dell'inter e meno dei 60 di soulè 😆

Sembrano cifre sparate ad minchiam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, io credo di scrivere nell'italica lingua. Rileggi con calma e con maggiore attenzione .ok 

chiedo scusa, avevo letto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sinceramente non me la sento proprio di pronosticare quali saranno le richieste di Yildiz, se chiederà una clausola oppure no. L'unica cosa che posso pronosticare è che se sarà clausola questa dovrà avvicinarsi molto ai 200 milioni.

Vedremo. Dubito che firmerebbe, a quel punto, ma ovviamente ne so quanto te ossia nulla (a meno che uno di noi due sia Yildiz o il suo procuratore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vedremo. Dubito che firmerebbe, a quel punto, ma ovviamente ne so quanto te ossia nulla (a meno che uno di noi due sia Yildiz o il suo procuratore).

Che è ancora il babbo, ma da quanto ho letto lo squalo Jorge Mendes sta tornando alla carica dopo aver fallito il primo attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Se si fanno scappare Yldiz, che ad oggi è l'unico motivo per cui un tifoso va allo stadio a vedere la juve, gli stessi contabili dovranno fare bene i conti sui mancati introiti da botteghino 

Se gli interessasse qualcosa non andrebbero in giro a prendere i Joao a caso, o pensano che paghiamo svariate decine di euro per vederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, accondiscendere alle richieste dell'entourage di Yldiz mi sembra inevitabile e non vedo come protrebbe essere altrimenti, specialmente se stiamo parlando di un netto a quelle cifre. Anche in ottica di una sua futura rivendita (sob! onomatopeico) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice: bisogna costruire la Juve, presente e futura, su di lui... 6 o 7 milioni all'anno non importa, tanto non si va in bancarotta e Kenan li vale, non sarebbe certo un investimento rischioso... è "solid gold", come direbbero gli inglesi, ed una qualunque Big che si rispetti accontenterebbe il suo gioiello più prezioso senza pensarci troppo (tra l'altro l'unico gioiello, considerando la sfortuna che perseguita Gleison:|), evidando di tirarla per le lunghe con tutto quello che ne comporta... Eh, una Big che si rispetti .fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, apsulo ha scritto:

Coi i soldi della vendita, i nostri contabili raggiungeranno l’obiettivo primario, ossia il pareggio di bilancio.

Abbiamo una dirigenza talmente incompetente che non credo proprio raggiungerebbero il pareggio di bilancio: 

Prenderebbero i 120 milioni da Yildiz e li butterebbero in 3 pipponi alla Openda a 40 milioni ciascuno, che con la somma degli stipendi supererebbero quello del turco = costi aumentati e squadra piu scarsa.

Ricordiamoci che negli ultimi anni i soldi non sono mai mancati (650 milioni di aumenti capitale dal 2019), é mancata la COMPETENZA negli acquisti:

De Light 90mln, Vlahovic 85 milioni, Locatelli 45, Koop 55, Douglas 50, Nico Gonzales 38, Openda 43 e un'altra mezza dozzina che al momento non ricordo. 

Con tutti i soldi che abbiamo speso noi l'Atalanta ci avrebbe vinto la Champions 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti