Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se non dimostri di avere le riserve, stai vendendo un titolo come se fosse garantito quando invece non lo è. Di nuovo, a me pare che fate finta di non capire, perchè attrarre compratori promettemdo una stabilità fasulla perchè indimostrata è una truffa. Peraltro non l'ho scoperto certo io. Sputare su J. Elkann per elogiare Tether è tecnicamemte ed economicamente una bestemmia. 

Vabbè quando il popolo è in preda all'isteria collettiva c'è poco da farli ragionare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può negare che i soldi le investe… ma quanto a scelte dirigenziali lasciamo perdere… ed anche il discorso di oggi letto con quel monotono inespressivo non trasmette nessuna passione … e il risultato è quello che vediamo… ci vogliono le emozioni e il trasporto di Andrea Agnelli per tornare grandi… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

I 9 scudetti sono di Andrea Agnelli. 

Elkann conta all'attivo le figure dal 2007 al 2010 e dal 2022 ad oggi. Oltre ovviamente a serie B e patteggiamenti vergognosi. 

Cerchiamo di non confondere. 

Elkann non ha nulla all'attivo...e neanche al passivo...

A parte i soldi che ci mette...si limita a scegliere chi dovrà guidare la Juventus...a volte ci azzecca come con Andrea agnelli ...più Marotta che Andrea agnelli ....e a volte sbaglia come  con Cobolli ..suggerito da Montezemolo..e giuntoli....di  comolli ancora non possiamo sapere.

Solo chi odia Elkann può dire che nel male le colpe sono di Elkann e nel bene i meriti sono del manager di turno.

Perché una persona lucida e  scevra da qualsiasi odio personale questo ragionamento non sta né in cielo né in terra.

Anche le rinucie si processi non possiamo sapere se siano esclusivamente farina del suo sacco o decisioni di quella specie di presidente con qualche consigliere esterno.

Come dite tutti Elkann non conosce il mondo del calcio ..non capisce niente... è perciò  evidente che non prende decisioni che non sa senza il consiglio o parere di qualcuno altro. Ha lasciato fare il cugino quando vinceva e lo ha lasciato fare anche quando sperperava soldi a go go. Si è semplicemente fidato.

Ecco forse il suo difetto è proprio questo ..fidarsi troppo di chi mette al comando.

Ma se non ne capisce ..non ha interesse...o non ha tempo per seguire  non può farne a meno di fidarsi di qualcuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

L'impressione è che stia insinuando che ci sia “fuffa” perché la sede legale è in un Paese fuffa (“El Salvador”), e quella è una frecciatina precisa.

Exor è in Olanda (UE) e ha sedi operative in mezzo mondo: puoi criticarla quanto vuoi, ma non è la stessa cosa del meme “sede in El Salvador”.

Sul punto “è in causa con la madre”: come frase è generica e può sembrare corretta, ma la dinamica conta: è la madre che ha promosso la causa
E quando dice “siamo una famiglia” parla chiaramente di Juve/tifosi/club, non della sua situazione privata (che è un altro film).

PS: io John lo critico pure, per me ha fatto disastri, però critichiamolo su gestione, risultati, scelte… non su slogan buttati lì. Lo dico da un po', John meno si occupa di sport è meglio è per tutti, dovrebbe fare come anni fa, richiamare il cugino e stavolta appoggiarlo al 100%.

parto dalla fine: Elkan lo critico principalmente per la gestione, risultati e scelte.

inutile andare a ripetere fatti incontestabili per la miliardesima volta.

l'argomento di questo topic sono le sue dichiarazioni e quelle del CDA Exor.

ribadisco che fare allusioni alla sede di Theter quando tu, Exor, hai fatto scelte analoghe ... lo trovo discutibile.

stesso dicasi per il concetto di famiglia quando, a prescindere da chi abbia avviato tale contenzioso legale, ti trovi a dibattere contro tua madre.

sono proprio queste affermazioni che mi fanno seriamente dubitare del suo "contatto con la realtà". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A parte i soldi che ci mette...si limita a scegliere chi dovrà guidare la Juventus...a volte ci azzecca come con Andrea agnelli ...più Marotta che Andrea agnelli ....e a volte sbaglia come  con Cobolli ..suggerito da Montezemolo..e giuntoli....di  comolli ancora non possiamo sapere.

Solo chi odia Elkann può dire che nel male le colpe sono di Elkann e nel bene i meriti sono del manager di turno.

Perché una persona lucida e  scevra da qualsiasi odio personale questo ragionamento non sta né in cielo né in terra.

Anche le rinucie si processi non possiamo sapere se siano esclusivamente farina del suo sacco o decisioni di quella specie di presidente con qualche consigliere esterno.

Come dite tutti Elkann non conosce il mondo del calcio ..non capisce niente... è perciò  evidente che non prende decisioni che non sa senza il consiglio o parere di qualcuno altro. Ha lasciato fare il cugino quando vinceva e lo ha lasciato fare anche quando sperperava soldi a go go. Si è semplicemente fidato.

Ecco forse il suo difetto è proprio questo ..fidarsi troppo di chi mette al comando.

Ma se non ne capisce ..non ha interesse...o non ha tempo per seguire  non può farne a meno di fidarsi di qualcuno 

Elkann qualsiasi cosa tocca la distrugge. 

Chi vuole il bene della Juve dovrebbe augurarsi che stia il più lontano possibile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita”…

Tranne che ad ogni mezzo omuncolo politico/pseudogiudiziario che tira su periodicamente una farsa.

Un comunicato proprio genuino … a confronto quelli che le BR facevano leggere ai poveri sequestrati sembrerebbero robe sincere al confronto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Io ho solo 2 dubbi sul video di Elkann...

Chi gli ha scritto le parole che evidentemente legge?

La Juve è la squadra che amo, qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann e si vede benissimo, ha fatto il video controvoglia e ha le palle in giostra. 

Richiamerà Agnelli per gestire la Juventus, perché per lui è una rottura di coglionì, mentre per Andrea é la vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

John Elkann e si vede benissimo, ha fatto il video controvoglia e ha le palle in giostra. 

Richiamerà Agnelli per gestire la Juventus, perché per lui è una rottura di coglionì, mentre per Andrea é la vita. 

È una rottura di OO, però non la vende manco sotto tortura.

Non c’è niente di peggio di un avido svogliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann qualsiasi cosa tocca la distrugge. 

Chi vuole il bene della Juve dovrebbe augurarsi che stia il più lontano possibile! 

Io mi auguro solo di poter tornare a vincere. l'odio non mi appartiene.

Anche io vorrei vincere sempre in borsa...

Però mi devo affidare a dei consulenti finanziari che a volte consigliano bene a volte male...a volte ti truffano...come giuntoli.

Se non si capisce questa cosa è superfluo anche parlarne. A meno che non crediate alle maledizioni...o siate superstiziosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non siamo Milan / Inda. Non abbiamo bisogno di vendere. Solo di giocatori e dirigenti all’altezza 

questo pane fa schifo e invece che cambiare il fornaio cambiamo la ragazza alla cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tether in ogni caso …

john si vede bene che è imbestialito … perché vuoi o non vuoi la mossa di tether mette pressione .

Non è libero di prenderci per il kulo con il suo progetto di gestione della Juve al ribasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ha investito un miliardo negli ultimi 6 anni, per dire, solo di aumenti di capitale

non esageriamo...ha investito circa 640 milioni

il resto ce lo hanno messo gli altri azionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventino66 ha scritto:

Con sede a el salvador…… colpito e affondato. E lo dice uno che ritiene JE una calamita naturale, ma questa non era una offerta seria, sbandierata come un mercataro. Si raccoglie ciò che si semina…

Beh 1.1 miliardi per il 62 per cento di exor equivale ad una valutazione vicina ai 2 miliardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io mi auguro solo di poter tornare a vincere. l'odio non mi appartiene.

Anche io vorrei vincere sempre in borsa...

Però mi devo affidare a dei consulenti finanziari che a volte consigliano bene a volte male...a volte ti truffano...come giuntoli.

Se non si capisce questa cosa è superfluo anche parlarne. A meno che non crediate alle maledizioni...o siate superstiziosi 

Liquidare nel 2006 la triade e nel 2023 il cugino senza difenderli … non sono maledizioni … ma scelte consapevoli di una persona priva di senso di appartenenza e di vera comprensione di cosa sia tutelare la storia del club…

si può non vincere anche per 20 anni ma la storia e la dignità del club mai e poi mai avrebbero dovuto essere infangate con atteggiamenti remissivi e patteggiamenti beceri.

Tutto il resto al confronto sono bazzecole sulle quali si poteva anche soprassedere … se non fossero però anche queste dettate dalla volontà di ridimensionare al ribasso il valore sportivo del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Leggo molti utenti che fanno finta di dimenticare che 9 scudetti consecutivi li abbiamo vinti con J. Elkann. 

Ora, io sono convinto che un cambio di proprietà sia ormai necessario per fattori politici ed economici. Ma Theter è una società che è spazzatura, sostiene a parole tantissime cose e poi non le dimostra. Mai niente di verificabile è venuto fuori da questi personaggi. Che stiano lontani dalla Juventus.

9 scudetti li abbiamo vinti NONOSTANTE Elkann, cosa ben diversa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ehhh caro mio se fosse veramente così,  che le rinunce a difendersi non siano farina del sacco suo , sarebbe ancora peggio , la certificazione di un bamb o c ci o  manovrabile e totalmente inaffidabile ...altro che giustificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Come sono veloci qui .ehm mica come quando c’è da difendere il club e i propri tifosi .sisi 

Eh invece a identificare e diffidare i propri tifosi dallo Stadium sono supersonici. Live diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come sono veloci qui .ehm mica come quando c’è da difendere il club e i propri tifosi .sisi 

Prima o poi diventeranno veloci anche nel chiedere scusa per il disturbo arrecato al procuratore federale di turno quando s'inventerà qualche penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti