Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

11 ore fa, nubedioort ha scritto:

ricapitalizzato per coprire perdite. 

non ha ricapitalizzato per comprare Vinicius e Yamal

precisazione corretta la tua che condivido

ce li mette quando non può fare a meno, per rispettare il fair play finanziario etc...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

precisazione corretta la tua che condivido

ce li mette quando non può fare a meno, per rispettare il fair play finanziario etc...

Via, ce li ha messi anche per comprare Ronaldo e Higuain e Tevez e tutti gli altri. Pensi che fossero del cugino povero? E' ovvio che quando ha visto che stava facendo precipitare rovinosamente i conti gli ha tolto il giochino di mano, come farebbe chiunque. Non ha passione? Vero, confermo. Non sa scegliere il management? Vero, confermo. Non ci ha mai messo i soldi? Falso, completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi li può mettere chiunque

il vero problema è la totale incapacità di rendere competitiva la Juventus

il non capire che serve gente strutturata, spietata e mafiosa con la capacità di difendere davvero ed ovunque ogni cm guadagnato

dei tuoi soldi mi ci pulisco il *, crumiro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Si fallisce.

Tether se fallisce vorrà dire che sono falliti pure gli Usa, visto che detengono una mole impressionante di titoli di stato americani e pure la Svizzera tenuto conto delle tonnellate d'oro possedute...a me sembra più vicino il fallimento della galassia exoriana...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Io credo che la gestione della Juventus, la gestione economica e il livello degli investimenti, non possano continuare come in questi anni dopo AA (che aveva provato il salto di qualità). Non può essere questa di questi anni l'idea di Juventus, così distante dalle squadre migliori e più ricche al mondo

Esatto.

Nei fatti, la gestione SPORTIVA di Elkann è stata un disastro epocale, visto come ha ridotto due realtà (e due marchi) riconosciute come vincenti a livello mondiale come Juventus e Ferrari, e che ora vengono messi al posto dei carabinieri nelle barzellette...

Il suo compito è scegliere i manager giusti (e di conseguenza i tecnici) a cui affidarne la conduzione, e in questo ha fallito miseramente. Giuntoli, Comolli, Vasseur ecc. hanno fatto solo danni.

E quelli bravi che c'erano prima li ha lasciati andare a far vincere l'Inter, il Napoli, la Red Bull e la Mc Laren...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta iniziale ovviamente troppo bassa.

Ma serve per smuovere le acque e mettere pressione a JE che ha risposto immediatamente chiudendo la porta e dicendo a chiare lettere che non intende vendere.

A quelle cifre, aggiungo.

La juve però è gestita da schifo con incompetenti improvvisati che si susseguono al comando.

L'ultimo poi l'abbiamo pescato in Francia ed è forse il più penoso e ridicolo.

Di questo passo comunque JE non può andare avanti e rimettere barcate di soldi ogni anno.

Se non si ferma da solo qualcuno nella Exxor lo farà.

Se non entriamo poi in CL, scommetto che , con offerte più reali e appetibili (2Mld?), cambierà idea.

Ridare la Juve ad AA è un ipotesi del tutto fantascientifica ed irrealizzabile.

Sarebbe la certificazione del fallimento di JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Questa l'ho trovata su Facebook. 

È esattamente quello che penso

Alla fine, anche il meno dotato di quella famiglia, è stato costretto ad uscire allo scoperto. L’offerta di Tether è stata così diretta ed efficace che non sarebbe bastato un diniego ma c’e voluto un video per dire cose che non ha mai detto. E che non pensa. L’ho sentito parlare di Juventus esattamente nello stesso modo nel quale la ferragni si scusava dopo la truffa del pandoro: stessa ambientazione grigia ed un entusiasmo simile a chi riceve una cartella pesante dal fisco. Come poteva spiegare il rifiuto se non facendo leva sull’Amore che proviamo per quei colori? Ma lo sa che senza suicidi e tumori lui oggi farebbe il passacarte in un qualunque ufficio del gruppo? A memoria di ognuno, lo avete mai sentito difenderci, protestare, metterci la faccia quando sarebbe stato il caso? Nulla di tutto questo. La verità è che siamo in mano ad una persona problematica, incapace, irrisolta e che occupa un posto senza averne la capacità. Avrei pure potuto credergli se avesse parlato di battaglie del futuro da intraprendere ma il suo piglio da condottiero è appena sotto quello di marco mengoni. Se prima lo disprezzavo ora lo trovo anche ripugnante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Veramente siamo ora peggio dell' Inda...

Infatti quelli sono messi così male che insieme al Milan hanno preventivato di spendere più di un miliardo nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Via, ce li ha messi anche per comprare Ronaldo e Higuain e Tevez e tutti gli altri. Pensi che fossero del cugino povero? E' ovvio che quando ha visto che stava facendo precipitare rovinosamente i conti gli ha tolto il giochino di mano, come farebbe chiunque. Non ha passione? Vero, confermo. Non sa scegliere il management? Vero, confermo. Non ci ha mai messo i soldi? Falso, completamente.

l'operazione Ronaldo è stata finanziata con un bond denominato appunto " bond Ronaldo"

il buco di oltre 300 milioni creato dagli acquisti di higuain, bernardeschi, duglas costa e altri è stato coperto col primo aumento di capitale del 2019 di appunto 300 milioni

poi arriva il covid e le procure  che stronca gli introiti che dovevano coprire il debito e quindi fa un'altro aumento di capitale da 400 e altri a seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Tether se fallisce vorrà dire che sono falliti pure gli Usa, visto che detengono una mole impressionante di titoli di stato americani e pure la Svizzera tenuto conto delle tonnellate d'oro possedute...a me sembra più vicino il fallimento della galassia exoriana...

Evidentemente non sanno di cosa parlano. E non sanno che in riserve di crypto investono ormai Stati, assicurazioni, banche, fondi pensionistici, etc.

Sono rimasti al nerd in cameretta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari oltre le belle parole iniziamo a difenderla SEMPRE e in TUTTE LE SEDI. Se l'intenzione è porgere l'altra guancia ben venga un nuovo proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta di Ardoino rientra nelle normali contrattazioni che riguardano offerta e richiesta

uno che ha creato un colosso del genere non è uno sprovveduto che va da Elkann e li offre subito 2 milardi

di solito c'è un offerta più bassa del valore del bene che si vuole acquistare,dopodichè si contratta e si arriva ad un punto di incontro con il venditore (se vuole vendere)

noi di sprovveduti ne abbiamo avuti in questi anni andando ad acquistare giocatori offrendo cifre fuori mercato per mezzi bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai ma siamo seri, davvero volete mettervi in mano ai bitCoin? anche io odio Elkann ma se deve vendere che venda agli arabi.

in mano ai bitcoin 🤦‍♂️

Premesso che è una considerazione non corretta, quando parli di bitcoin hai presente che si tratta del quinto asset a più alta capitalizzazione al mondo?

Davanti ad aziende come Alphabet, Tesla e Meta con 2,1 TRILIONI di dollari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

Non sono un fan della proprietà ma di certo non mi piacerebbe che la mia squadra del cuore passasse nelle mani di chi ha a che fare con le cripto valute

Ogni volta che leggo questa frase l’unica cosa che penso è che non sapete di cosa state parlando…

1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

Vedo che a molti piacerebbe fare la fine dell'inda

Uhhh siamo anche peggio al momento… molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Offerta iniziale ovviamente troppo bassa.

Ma serve per smuovere le acque e mettere pressione a JE che ha risposto immediatamente chiudendo la porta e dicendo a chiare lettere che non intende vendere.

A quelle cifre, aggiungo.

La juve però è gestita da schifo con incompetenti improvvisati che si susseguono al comando.

L'ultimo poi l'abbiamo pescato in Francia ed è forse il più penoso e ridicolo.

Di questo passo comunque JE non può andare avanti e rimettere barcate di soldi ogni anno.

Se non si ferma da solo qualcuno nella Exxor lo farà.

Se non entriamo poi in CL, scommetto che , con offerte più reali e appetibili (2Mld?), cambierà idea.

Ridare la Juve ad AA è un ipotesi del tutto fantascientifica ed irrealizzabile.

Sarebbe la certificazione del fallimento di JE.

Concordo..

Elkan adesso è alle strette, se non funziona la Juve con Comolli, sarà costretto a vendere, perchè la pressione mediatica aumenterà ancora di più..

La Juventus non è la Ferrari, dove non esiste un tifo vero e proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai ma siamo seri, davvero volete mettervi in mano ai bitCoin? anche io odio Elkann ma se deve vendere che venda agli arabi.

Ma il senso di scrivere qualcosa in cui si è totalmente ignoranti quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma il senso di scrivere qualcosa in cui si è totalmente ignoranti quale sarebbe?

Ma lascia perdere...

Il 90% delle persone crede che stiamo parlando di qualche fondo farlocco o cose del genere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma lascia perdere...

Il 90% delle persone crede che stiamo parlando di qualche fondo farlocco o cose del genere...

Senza senso proprio… manco andarsi a informare… ma si scrivo e buonanotte 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Nei fatti, la gestione SPORTIVA di Elkann è stata un disastro epocale

solo la gestione sportiva? ha fallito su tutti i fronti anzi ha fatto di più ha spalancato le porte al nemico con tanto di tappeto rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Senza senso proprio… manco andarsi a informare… ma si scrivo e buonanotte 🤦🏻‍♂️

Tether è il futuro, nel giro di qualche anno sovrasterà Exor.

Ma poi quale garanzia ci da Elkan?

Ogni 3-4 anni è pronto a mandare la Juve in pasto a qualche scandalo...

Ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Eh già, l'Olanda come l'El Salvador. Ma tranquillo. Exor venderà e la Juve risorgerà grazie all'interesse altruistico di un imprenditore delle criptovalute.

Quale sarebbe la differenza?un più pulito in quei contesti ha la rogna….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti