Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Coppa Intercontinentale 2025 • Finale: PSG-Flamengo 3-2 dcr

Post in rilievo

30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se è mai successo che in una finale di una qualsiasi competizione, un portiere abbia parato 4 rigori!!!!!

download.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora ricordo, se non sbaglio gli rovinarono le mani, si parlava di criminalità organizzata, perché in una partita non “rispetto’”un patto riguardando una partita in patria, addirittura si parlò di amputarle.…

Mah, a dir la verità sapeva un pò di leggenda metropolitana, credo che dopo tanti anni soprattutto con il regime rumeno abbattuto nel 1989, la cosa sarebbe stata confermata ed invece fu sempre smentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non stupirei troppo se tra 4 anni si inventassero anche una finale tra la vincitrice del mondiale per club e quella dell'intercontinentale per stabilire il club "campione dei campioni".....

Mi sto già pentendo di averlo scritto, non vorrei dargli ulteriori strane idee !! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma in realtà tu dicevi che erano tutte separate.

Io invece sbagliavo perché pensavo che il titolo continuasse col Chelsea

invece ora il titolo di campione del mondo annuale procede da vecchia intercontinentale > mondiale per club > nuova intercontinentale.

Mentre il mondiale per club quadriennale per la FIFA è una cosa distinta che assegna un altro titolo.

Avevi ragione te. Il titolo di campione del mondo annuale prosegue con questa competizione qua.

Mentre il mondiale per club quadriennale assegna un altro titolo.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti. É confortante sapere che in un mondo che sembra impazzito ci siano ancora persone corrette, umili ed educate che sappiano dire "Avevi ragione". Mi ha fatto piacere conoscerti e ti auguro una buona serata 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Non stupirei troppo se tra 4 anni si inventassero anche una finale tra la vincitrice del mondiale per club e quella dell'intercontinentale per stabilire il club "campione dei campioni".....

Mi sto già pentendo di averlo scritto, non vorrei dargli ulteriori strane idee !! .ghgh

Uno scontro annuale fra il Chelsea e le varie squadre che vincono la coppa intercontinentale fino al 2029 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma poteva benissimo aspettare un anno e andare a zero a Manchester. Poteva benissimo portarsi a casa altri due trofei internazionali prima di andarci 

Penso che fosse il psg che non volesse più donnarumma,viste le alte richieste per il rinnovo e visto che non lo volevano perdere a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

da bambino seguivo il wrestling: nella WWE c'erano il campione intercontinentale e il campione del Mondo. Già all'epoca mi chiedevo quale fosse la differenza, ora grazie a Mr "today I feel" Infantino la domanda si ripropone nel calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ManuApache ha scritto:

Io ero rimasto al Chelsea campione del mondo per 4 anni. Chi vince oggi quindi cosa diventa?

Campione intercontinentale. Questa é la finale tra calcio europeo e calcio americano. Nell'altro sono rappresentati anche gli altri continenti. Anche se sono poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 A 2 Quanto fa  3+2?

13 ore fa, Gianchio ha scritto:

Uno scontro annuale fra il Chelsea e le varie squadre che vincono la coppa intercontinentale fino al 2029 .ghgh

quindi tra 2 anni Chelsea Inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Campione intercontinentale. Questa é la finale tra calcio europeo e calcio americano. Nell'altro sono rappresentati anche gli altri continenti. Anche se sono poca cosa.

In realtà gli altri continenti hanno partecipato anche a questo torneo : il Flamengo ha sconfitto gli egiziani del Pyramids per affrontare il Psg (entrato direttamente in finale).

Inoltre a settembre c'erano già state le sfide Flamengo-Cruz Azul e Pyramids-Al Ahli e prima ancora Pyramids-Auckland.

Da qui al 2028 avremo ogni anno il Chelsea campione del mondo in coabitazione con un altra squadra e sarebbe il colmo se i blues vincessero anche la coppa intercontinentale : a quel punto sarebbero 2 volte campioni del mondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ronny80 ha scritto:

Guarda fatico a non credere che non ci abbiano pensato, magari inizialmente partita secca tra le vincitrici e poi fra qualche anno minitorneo con anche le sconfitte in finale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ronny80 ha scritto:

1 ora fa, petzi ha scritto:

Guarda fatico a non credere che non ci abbiano pensato, magari inizialmente partita secca tra le vincitrici e poi fra qualche anno minitorneo con anche le sconfitte in finale

Su ragazzi, lo sapete che non faranno mai una finale del genere.

Già si sa che "gli ingiocabili" dovrebbero giocare tra loro, con Chinè come arbitro, e Bonolis e La Russa al Var.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti