Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Non un gol su corner diretto ma quasi... è già qualcosa .sisi 

Yildiz comunque è ora che cominci a calciare le punizioni dal limite, tanto peggio di chi a giro si prende la responsabilità di farlo, non può fare... 

Grazie @paolo65.salve 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile parlare di Elkann, Tether, il Principe Saudita o chi volete voi...

Finche' non torneremo a farci sentire usando la voce grossa per avere un minimo di rispetto, passeremo un lungo periodo senza avere la minima sensazione di giocarcela..

È inutile fare continui aumenti di capitale, quando è il momento bisogna alzare la voce.

Ormai basta 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CALAMBAI ha scritto:

È inutile parlare di Elkann, Theter, il Principe Saudita o chi volete voi...

Finche' non torneremo a farci sentire usando la voce grossa per avere un minimo di rispetto, passeremo un lungo periodo senza avere la minima sensazione di giocarcela..

È inutile fare continui aumenti di capitale, quando è il momento bisogna alzare la voce.

Ormai basta 

eh ma il punto di Elkann è proprio quello, non certo i soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

eh ma il punto di Elkann è proprio quello, non certo i soldi

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Che teatrino il calcio italiano……il rigore non fischiato a David è una roba disgustosa 

Martelli questa sera ha inventato una nuova regola ad hoc: per essere rigore la spinta deve avvenire con due mani.., una sola non basta (a prescindere dalla violenza…)…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Martelli questa sera ha inventato una nuova regola ad hoc: per essere rigore la spinta deve avvenire con due mani.., una sola non basta (a prescindere dalla violenza…)…

Caressa dice che è un suggerimento di Rocchi agli arbitri dato però con l’intenzione di evitare di fischiare rigore se uno ti sfiora la maglia. Ovviamente con la Juve lo applicano alla lettera falsando gioco e regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* qunte occasioni che abbiamo avuto e non abbiamo finalizzato!!!!

Ste partite vanno chiuse maledizione... comunque, non ho visto la partita, solo le immagini. Mi pare che abbiamo fatto na grande partita no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dobbiamo essere più cattivi sotto porta 

Quoto.

Nel ringraziare Paolo per avermi fatto vedere il meglio della partita, l'osservazione e' comunque inevitabile. Quindici partite, gol fatti diciannove.

La Juve non puo' segnare così poco, inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto.

Nel ringraziare Paolo per avermi fatto vedere il meglio della partita, l'osservazione e' comunque inevitabile. Quindici partite, gol fatti diciannove.

La Juve non puo' segnare così poco, inaccettabile 

E stasera ne abbiamo avute di occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Che teatrino il calcio italiano……il rigore non fischiato a David è una roba disgustosa 

Dici? E' disgustoso perchè agli altri spesso lo fischiano e a noi no,però io sarei per più per la linea di non fischiarli a nessuno piuttosto che a tutti. Basta rigorini!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Dici? E' disgustoso perchè agli altri spesso lo fischiano e a noi no,però io sarei per più per la linea di non fischiarli a nessuno piuttosto che a tutti. Basta rigorini!!

Ma quale rigorino dai… lo ha spinto di proposito con forza, facendolo cadere mentre stava per calciare. Quello e’ rigore tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Bene così dai... Per una volta recriminiamo sui goal sbagliati e non sull'assenza di occasioni. Peraltro recriminare con tre punti in tasca ha un altro sapore.

P. S. Daltonico o no, impossibile seguire sto pallone maledetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti