Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non so se ve lo meritate questo video.

compriamolo!!!

😄

comunque già lo dissi, poteva essere il Pizarro per spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

compriamolo!!!

😄

comunque già lo dissi, poteva essere il Pizarro per spalletti

Arthur potrebbe giocare nel Moncalieri, altroché Pizarro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2025 Alle 23:30, Lorell ha scritto:

Abbiamo Openda e David oltre a Vlahovic, probabilmente Milik ( LOL), perché mai dovremmo cercare una punta a gennaio? 

Perchè tra tutti e quattro messi insieme, non fai un centravanti da Juventus? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

Pensa che gudmundsson e frattesi potrebbero pure peggiorare la situazione, specie il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

Gudmudsson appena mette piede alla Continassa arriva la polizia penitenziaria e lo porta a Le Vallette sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Pensa che gudmundsson e frattesi potrebbero pure peggiorare la situazione, specie il primo.

Ma non credo che possano peggiorare la situazione, occupano posti ma sarebbe difficile fare peggio di Adzic e Miretti. 

Gudmunson e frattesi sono 2 che possono essere utilissimi  come detto al posto di adzic e miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ritengo che Goretska possa essere un buon acquisto ma serve che il giocatore stia bene, a centrocampo o la palla la nascondi così tempi giusti e l'hai in predominanza tu o altrimenti diventa una lotta, io ho visto la Roma l'altra sera e fanno un pressing molto elevato ma certo di fronte avevano anche il como, noi lo davanti con Yildiz e Conceição possiamo fargli male e se la Roma cala nel pressing perde tutto, e inoltre sono facilmente scavalcabili coi lanci lunghi, scusa mi sono dilungato in altre questioni. 

La metteranno sul piano fisico e nervoso,

il problema che sono forti di testa e noi no,

Tirano da fuori, il nostro portiere latita e nel gioco di Gasperini i quinti fanno spesso bene, abbiamo poco per contrastarli sulle fasce.

Dobbiamo rimanere calmi e concentrati e gestire la partita come contro il Bologna.

Cmq il Milan il 2/1 ha già il suo “rinforzo”.

Noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Un conto é Frattesi un conto è Gudmudsson

Mah, secondo me bisogna vedere la funzionalità dei giocatori anziché etichettarli come "scarsi" o "forti".

Raramente qualcuno fa diversi anni in Serie A per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

ederson, altri 60 pippi bruciati.qui cè del dolo

Scadenza 2027, se ne prendono la metà è già tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ghepa said:

Gudmudsson appena mette piede alla Continassa arriva la polizia penitenziaria e lo porta a Le Vallette sefz

Ma non ha risolto i casini giudiziari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ederson, altri 60 pippi bruciati.qui cè del dolo

Concordoa spero non sia nemmeno lontanamente vero, io sono per andare da Florentino e chiedere Ceballos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Ma non ha risolto i casini giudiziari?

Si, ma da noi ritorna tutto in gioco sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Scadenza 2027, se ne prendono la metà è già tanto

altro ininfluente come il compare che purtroppo abbiamo gia preso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma non credo che possano peggiorare la situazione, occupano posti ma sarebbe difficile fare peggio di Adzic e Miretti. 

Gudmunson e frattesi sono 2 che possono essere utilissimi  come detto al posto di adzic e miretti 

Scusami ma cosa ce ne facciamo di due panchinari?

Mica te li danno gratis se li prendi vuol dire che i soldini, penso pochi, vanno li e rimani del tuo livello.

Il gudmundsson visto alla fiorentina non vale un mbangula eh, forse (e ci sta) la gente ricorda quello del genoa ma alla fiorentina ha fatto ridere a livello di personalità e di prestazioni.

Cioè uno che ha fatto ridere e sono generoso a firenze dovrebbe venire alla juve a far che? Se non ad abbassare il livello, se è quello l'obiettivo capirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordoa spero non sia nemmeno lontanamente vero, io sono per andare da Florentino e chiedere Ceballos 

si gradishe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratini consiglia Ueda attaccante giapponese del Feyenoord e David Turnbull del Cardiff city( definito il nuovo Perisic) come regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Mah, secondo me bisogna vedere la funzionalità dei giocatori anziché etichettarli come "scarsi" o "forti".

Raramente qualcuno fa diversi anni in Serie A per caso.

Concordo funzionalità, frattesi è funzionale, gudmrndon è funzionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma dove cacchio vivi tu .ghgh

Sei tale e quale ai vecchi nelle aziende che rispondono a tutto "si è sempre fatto così".

Il male di ogni situazione.

Non mi pare che hai colto il senso.

Non é questione di "si é sempre fatto così"...se uno scrive che bisogna "reagire" agli "attacchi dei P.M." (manco ce ne fosse uno al mese...), l'unica cosa che si può fare é reagire nell'ambito delle istituzioni. Non perché si é sempre fatto così, perché non ci sono altre strade, in una società civile.

Se invece tu sei per mandargli una testa di cavallo nel letto, va bene, ma almeno non dire "il male di ogni situazione" agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Modric é andato a giocare in un Milan senza Champions League e senza coppe. 

Basta pagare la gente e volere certi giocatori. Nessuno schifa la Juventus, finiamola di dire stronzàte su. 

Se una società come la Juventus pensa anche solo 3 secondi a Pellegrini, e perché è una società alla canna del gas.

Modric prende solo 3,5 netti, se i soldi fossero stati la sua priorità se ne sarebbe andato in Arabia o negli Usa

Ha scelto il Milan perché tifoso rossonero sin da piccolo, evitiamo di dire stronzàte se non si ha idea di cosa si sta parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Fratini consiglia Ueda attaccante giapponese del Feyenoord e David Turnbull del Cardiff city( definito il nuovo Perisic) come regista

Nuovo Perisic come regista, per caso era al secondo litro di Tavernello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.