Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Milan fuori dalla Coppa Italia ed eliminato in Supercoppa. 

Vinceranno il campionato .sisi

Domani speriamo vittoria Bologna , così da avere una finale meritevole fra le vincenti di coppa Italia e campionato … per quanto non possa vedere i prescritti, Chivu è stato l’unico ad ammettere in questi anni che chi ci arriva da secondo in campionato o perdente della finale non è meritevole 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiverso dove il Milan è una squadretta e il Napoli invece mi è sembrato la Juve di Capello. I tifosi del Milan non li invidio per niente, sono quelli che dalla caduta del calcio italiano ne sono usciti peggio, ormai siamo a 20 anni quasi di nulla a parte due scudetti vinti a 11 anni di distanza - altro che 7 champions. Al contrario il Napoli è diventato un grande club nonostante passino allenatori, giocatori e dirigenti - e soprattutto c'è molta serietà anche prima di Conte visto che non ci sono più i piagnoni perdenti come Hamsik, Insigne e compagnia che rendevano l'ambiente molto più rosicone e perdente di per sé già provinciale di suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Da noi non tira mai mi sa... 🤣

E’ nato proprio con quello scopo, sin dal primo giorno e dal primo intervento (gol annullato alla Juve per “fallo” precedente di Lichsteiner).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che già non giocava le coppe. Poi due erano gli obiettivi,  escluso il campionato.  Falliti entrambi. Sicuramente male. E il campionato non lo vinceranno mai e poi mai. I regali non capitano tutti gli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il milan fa piangere.  Nkunku l'attaccante più scarso della serie A

Se la partita dura 4 giorni forse pareggiano

Effettivamente... Non ho visto i primi 20 minuti, ma da quello che sono riuscito a vedere, il Napoli ha battuto il Milan con le armi che usa di solito proprio il Milan contro squadre di livello medio o alto, ossia difesa aggressiva e solida e azioni di contrattacco veloci. Non ho visto azioni veramente pericolose del Milan. Questo è il Napoli del Conte tradizionale: grinta, pressione costante, soprattutto sulla trequarti, e ripartenze veloci. Non è il tipo di gioco che amo, però, quando ci sono i giocatori giusti e in forma, produce frutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il multiverso dove il Milan è una squadretta e il Napoli invece mi è sembrato la Juve di Capello. I tifosi del Milan non li invidio per niente, sono quelli che dalla caduta del calcio italiano ne sono usciti peggio, ormai siamo a 20 anni quasi di nulla a parte due scudetti vinti a 11 anni di distanza - altro che 7 champions. Al contrario il Napoli è diventato un grande club nonostante passino allenatori, giocatori e dirigenti - e soprattutto c'è molta serietà anche prima di Conte visto che non ci sono più i piagnoni perdenti come Hamsik, Insigne e compagnia che rendevano l'ambiente molto più rosicone e perdente di per sé già provinciale di suo.

"grande club" è un enorme esagerazione e non metterei Hamsik nel calderone con Insigne e compagnia. Concordo ovviamente sul Milan, club praticamente finito dall'estate del 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Sara anche senza punte ma le idee calcistiche di allegri sono veramente limítate..resto dell idea che sia un allenatore sopravalutato..

Ha una difesa imbarazzante, molto peggiore della nostra… e di gente che salti l’uomo, in assenza di Leao, manco l’ombra.

Non lo sto difendendo, anzi l’ho criticato per 10 anni, ma la rosa è quello che è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il milan fa piangere.  Nkunku l'attaccante più scarso della serie A

Se la partita dura 4 giorni forse pareggiano

Il Lipsia è l’Atalanta di Germania … Sesko, Simons, Konate , Upamecano, Nkunku, Openda , Sabitzer, Keita, Werner, Simakan, Mukiele, Olmo  tutta gente stravenduta a peso d’oro che non ha combinato nulla fuori di lì, in 15 anni di cessioni record si salvano giusto Gvardiol , Szoboszlai e Kimmich ( che era poco più che un bambino  all’epoca ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la speranza è quella di un crollo del Milan in campionato, considerando che è stata confermata la follia di Milan-Como in Australia, con tutto ciò che comporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Partita di una pochezza disarmante, già la formula fa schifo poi ci sono queste partite in uno stadio dove praticamente non si sentiva volare una Mosca, il var, i soldi, i giudici tifosi, i giornalisti più tifosi dei giudici hanno oramai quasi affossato questo sport. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Domani gazzetta in sciopero o prima pagina a Pio?

Trafiletto in alto sul Napoli e gigantografia di Lotaro e Pio Esposito con sottotitolo "finalmente i magnifici"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, liam ha scritto:

Bravo acciughina

Nulla di nuovo. Gioco o presunto tale, identico agli ultimi anni da noi con 200 passaggi tra difensori e portieri ed attacchi basati sull'intuizione dei singoli.A Dicembre i iniziano a tramontare i sogni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh vabbè oggi gongolano i tifosi di Conte, vediamo domani a chi tocca :d 

Domani gongolano quelli di Pio Esposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nulla di nuovo. Gioco o presunto tale, identico agli ultimi anni da noi con 200 passaggi tra difensori e portieri ed attacchi basati sull'intuizione dei singoli.A Dicembre i iniziano a tramontare i sogni. 

Mah, oddio, in campionato sono lì. Non è per una supercoppa (che ha vinto Fonseca, sculando, l’anno scorso) che gli cambia la stagione.

Io ho visto una Partitaccia, sbloccata dal Napoli con un po’ di culo, subito dopo un gol mangiato dal Milan e chiusa da una giocata individuale (con Maignan e de winter colpevoli). Il Milan, con una punta di ruolo, poteva sbloccarla prima, Nkunku è orripilante. Spettacolo brutto per la serie A, Comunque. Complici anche due allenatori che, ormai, giocano esclusivamente per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ha una difesa imbarazzante, molto peggiore della nostra… e di gente che salti l’uomo, in assenza di Leao, manco l’ombra.

Non lo sto difendendo, anzi l’ho criticato per 10 anni, ma la rosa è quello che è.

Il Milan senza Modric è una squadretta, in mezzo hanno ancora meno qualità di noi.

Luka fa tutta la differenza del mondo, ma ha 40 anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Rabiot comunque è molto più forte dinThuram

Eh, ci vuole poco ad essere più forte dei nostri centrocampisti purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ha solo Pulisic ma se subisci un gol “casuale” e la tua avversaria si chiude, poi fai fatica. Il Napoli, alla fine, l’ha vinta grazie a Hoijlund che ha fatto la punta e poco altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, oddio, in campionato sono lì. Non è per una supercoppa (che ha vinto Fonseca, sculando, l’anno scorso) che gli cambia la stagione.

Io ho visto una Partitaccia, sbloccata dal Napoli con un po’ di *, subito dopo un gol mangiato dal Milan e chiusa da una giocata individuale (con Maignan e de winter colpevoli). Il Milan, con una punta di ruolo, poteva sbloccarla prima, Nkunku è orripilante. Spettacolo brutto per la serie A, Comunque. Complici anche due allenatori che, ormai, giocano esclusivamente per vincere.

In verità a Dicembre anche noi eravamo lì. Poi festeggiavano i quarti posti raggiunti a stento. Il Milan non ha neppure le coppe europee. Magari far meglio stasera era opportuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

O il passarsi il pallone da una fascia all'altra per non so quante volte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.