Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Meritavamo di vincere con un punteggio molto piu' alto,  siamo sulla buona strada, con bremer la difesa e' non solida ma di piu'... speriamo in  qualche aggiustamento nei reparti piu' avanzati nel mercato invernale e poi vediamo che succede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Deve correre se vuole giocare altrimenti il posto a Chico non lo toglierà mai...

Spalletti è stato chiaro: se lo metti a fargli fare un lavoro nella tua metà campo sarà sempre carente. Ma se lo tieni costantemente a 20 metri dalla linea del fondo avversaria, diventa micidiale.

Sta tutto nel cosa ti serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta provando,faticosamente,a riportarci a livello quantomeno delle altre come mentalità,capacità e volontà di giocare, ed ambizione.

E' uno sforzo titanico e quasi sicuramente non ci riuscirà come non ce l'hanno fatta altri(l'ambiente lo triturerà prima sicuro)ma quantomeno ci si gode partite come questa,in cui provi a giocare,pure quando ti mettono sotto, non a speculare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Locatelli molto presto lo vedo in difesa.. Ha fatto una partita di una quantita’ assurda, ma quei piedi.. Potrebbe esser un grande giocatore ed invece niente, purtroppo non ha la sensibilità coi piedi…

Thuram invece fortissimo fisicamente, belle imbucate ma tiri fiacchi.

Bisogna svoltare a centrocampo perche’ ok 2 mediani, ma non so fino a quando puo’ durare la cosa… Mi auguro in futuro di vedere Koop con Locatelli e Thuram ad alternarsi

Stiller a gennaio e cambia la musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto,

Diano a Luciano un play e magari un difensore.

Anche esperti.

Per arrivare dove non interessa, ma per cominciare già un percorso.

E toglierci del soddisfazioni, giocando anche bene come a Bologna e oggi.

Sarebbe un peccato non aggiungere qualcosa , adesso che stiamo carburando.

Pensate in questo momento di forte autostima, di crescita del gruppo, se mettessimo dentro due giocatori esperti e di personalità.

Sarebbe un grande plus.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si ma non è mai stato all altezza di Allegri,ne di Mancini , né Conte 

Commento di cui non capisco timing e senso.......anzi per me Spalletti è superiore a Mancini, con gli altri due se la gioca ma sceglierei l'uno o l'altro a seconda della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ok almeno tu mi hai dato una risposta,altri fanno i fenomeni su Spalletti che sia un mago! Ha fatto 3 2°posti con la Roma fortissima ,1 6° posto,2 4° posti inter, Napoli 3° e scudetto! L abbiamo preso in giro per anni dopo quel cambio di Icardi

Per me è un allenatore che ha sempre fatto bene ovunque e’ andato

all’Udinese ha fatto benissimo ai tempi, alla Roma idem, molto bene entrambe le volte (a Roma gli incolpano di aver fatto smettere Totti ma quella sua Roma è arrivata seconda in campionato), ha riportato l’Inter in CL dopo una vita e dopo che lo spogliatoio era letteralmente andato a puttane..a Napoli ha vinto lo scudetto dopo tipo 30 anni (vero che lo ha vinto in condizioni particolari, però lo ha vinto).

L’unica esperienza dove ha veramente fallito è la Nazionale, dove secondo me non ne ha azzeccata mezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Stasera ho capito perché Zeghrova non é mai approdato in un grande club.

Perché non mette un cross al bacio sulla testa di Weston in occasione del gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Spalletti sta provando,faticosamente,a riportarci a livello quantomeno delle altre come mentalità,capacità e volontà di giocare, ed ambizione.

E' uno sforzo titanico e quasi sicuramente non ci riuscirà come non ce l'hanno fatta altri(l'ambiente lo triturerà prima sicuro)ma quantomeno ci si gode partite come questa,in cui provi a giocare,pure quando ti mettono sotto, non a speculare.

Da quando è arrivato...ci ha messo sotto una sola squadra(e neanche troppo)...e 2 primi tempi male ...direi che siamo a buon punto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Commento di cui non capisco timing e senso.......anzi per me Spalletti è superiore a Mancini, con gli altri due se la gioca ma sceglierei l'uno o l'altro a seconda della squadra

ma non spicca tra questi per risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi ripeto,

Diano a Luciano un play e magari un difensore.

Anche esperti.

Per arrivare dove non interessa, ma per cominciare già un percorso.

E toglierci del soddisfazioni, giocando anche bene come a Bologna e oggi.

Sarebbe un peccato non aggiungere qualcosa , adesso che stiamo carburando.

Pensate in questo momento di forte autostima, di crescita del gruppo, se mettessimo dentro due giocatori esperti e di personalità.

Sarebbe un grande plus.

Bernardo Silva mi gusterebbe. Darebbe al centrocampo una qualità incredibile e soprattutto rifinitura nell’ultimo passaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, quasi benissimo

Squadra piú concentrata, piú grintosa, piú unita

che finalmente sa anche fare un buon contropiede

Peccato che sotto porta ci prenda il panico

e che a Zhegrova piaccia giocare con il fuoco

altrimenti finiva 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

all’Udinese ha fatto benissimo ai tempi, alla Roma idem, molto bene entrambe le volte (a Roma gli incolpano di aver fatto smettere Totti ma quella sua Roma è arrivata seconda in campionato), ha riportato l’Inter in CL dopo una vita e dopo che lo spogliatoio era letteralmente andato a puttane..a Napoli ha vinto lo scudetto dopo tipo 30 anni (vero che lo ha vinto in condizioni particolari, però lo ha vinto).

L’unica esperienza dove ha veramente fallito è la Nazionale, dove secondo me non ne ha azzeccata mezza 

La nazionale è scarsa. I risultati negativi li stiamo avendo da un bel po di tempo ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

È un mio limite scusate ma mai stimato,ha perso troppo per classificarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Bernardo Silva mi gusterebbe. Sarebbe al centrocampo una qualità incredibile e soprattutto rifinitura nell’ultimo passaggio.

Ehhhhhhh.....non volevo arrivare a questo nome, mi sembra tanto tanto difficile, ma se arrivasse....ah se dovesse arrivare a gennaio....

Mi basta anche un Brozovic, un Neves, un Kessie...un Otamendi in difesa, un Ramos a gettone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari sarà da aprire un topic su Kelly perché questo dietro è diventato un baluardo. Oggi ha annullato Soulé. Quando si parla prevenuti....uno dei migliori acquisti di Giuntoli, con Bremer poi forma coppia difensiva eccezionale. Veloce, alto e tecnico, sicuro palla al piede, gioca pure a testa alta. Altro che quel falegname di Gatti, finalmente un difensore vero a parte quel fenomeno di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Baldanzi viziato da un fallo gigantesco su Zhegrova. E per colpa della ennesima PORCATA subita dalla Juve partono i giudizi negativi alla presentazione di Zhegrova che è risultato decisivo per il risultato 

Come fai a non fischiare quel fallo? Si vede lontano un km con inquadrature pure dall'alto. Qua veramente stanno superando il limite consentito. Zhegrova lanciato in contropiede e Wesley che entra da dietro e lo prende netto. Chi se ne frega se sfiora il pallone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è un talebano come gli altri che lo hanno preceduto. Un esempio? Vedete gli ultimi 5 minuti del primo tempo di Conceicao. Prima tira addosso al portiere da posizione perfetta,  poi segna. Ma avete notato dove era in entrambe le occasioni? Si è inserito centralmente bucando la difesa per la sua imprevedibilità. Roba spallettiana questa. Teniamoci stretti Yildiz mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

La nazionale è scarsa. I risultati negativi li stiamo avendo da un bel po di tempo ormai. 

Sì è scarsa ma lui ha davvero sbagliato tutto.

ci sta eh…magari non era portato per fare il CT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Aveva fatto un altro errore, comunque nel complesso prima dell'errore era stato discreto..

Il problema è che lui fisicamente è un grissino e non tiene contatti, poi reduce da un infortunio non ne parliamo..

Con Gatti non avremmo mai rischiato quell'occasione.

Gatti soprattutto da centrale a tre, mi da molte più incertezze di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Con Spalletti a differenza di Motta e Tudor , si nota la maggior esperienza e anche le migliori capacità. La squadra sembra stia acquistando carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti