Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non esiste nessuna frizione interna non c’è niente da destabilizzare, piuttosto la crepa si allarga se già c’è un qualcosa, questi interventi dei giocatori non fanno altro che confermare piuttosto che smentire 

Cosa dovevano fare? Se non rispondono sbagliano, se rispondono sbagliano lo stesso tanto in questo forum bisogna criticare x forza tutto e tutti. Non mi stupisce che queste voci siano uscite da "giornalist" filo juventini

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/18/2025 at 7:57 AM, LadyJay said:

Magari notare invece che è una foto ritoccata? Basterebbe guardare la foto postata nel primo post...

@Foreverbianco&nero Non capisco il senso di postare una foto ritoccata... (se non per vedere quelli che la prendono per buona nonostante l'originale sia nel primo post in prima pagina).. 

Ok, è stata modificata apposta. L'ironia è carina, dato il momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi tolgo dalla testa l'idea che Locatelli Perin Cambiaso e Gatti siano quella parte di zoccolo duro dello spogliatoio che sistematicamente rema contro l'allenatore di turno e di conseguenza rema contro la Juventus: secondo me prima cediamo questi personaggi e prima possiamo ricostruire le basi per tornare a vincere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Cosa dovevano fare? Se non rispondono sbagliano, se rispondono sbagliano lo stesso tanto in questo forum bisogna criticare x forza tutto e tutti. Non mi stupisce che queste voci siano uscite da "giornalist" filo juventini

Ma vi volete rendere conto che il gruppetto italiano ci sta trascinando nel baratro che sono mediocri e si credono sto *****? 

Cioè ma è pura logica eh, ma a chi vogliono prendere per i fondelli, escono le voci alcuni non fanno neanche i loro nomi e loro saltano su immediatamente con ste buffonate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da ridere quando leggo la parola " destabilizzare".

Le cose che destabilizzano sono le porcate delle penalizzazioni e i continui torti arbitrali che potrebbero fare pensare ai giocatori che sia una battaglia persa. 

Ricordo che l' anno che i cartonati vinsero lo scudetto c'è erano voci di risse nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2025 Alle 17:11, Tudor ha scritto:

J. David, forse non si lamenta su ogni cosa, essendo non italiano. Tutti hanno dei pregi...

Perdonami, non ho capito se il tuo commento è serio oppure no. 

Perché io stavo facendo dell'ironia. 

Scusami, è un mio limite, ma non ti ho capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Non mi tolgo dalla testa l'idea che Locatelli Perin Cambiaso e Gatti siano quella parte di zoccolo duro dello spogliatoio che sistematicamente rema contro l'allenatore di turno e di conseguenza rema contro la Juventus: secondo me prima cediamo questi personaggi e prima possiamo ricostruire le basi per tornare a vincere.

Stanno remando anche contro J. Elkann, e prossimamente faranno cadere il governo italiano, francese, inglese (nell'ordine ..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vi volete rendere conto che il gruppetto italiano ci sta trascinando nel baratro che sono mediocri e si credono sto *****? 

Cioè ma è pura logica eh, ma a chi vogliono prendere per i fondelli, escono le voci alcuni non fanno neanche i loro nomi e loro saltano su immediatamente con ste buffonate 

no no, i loro nomi li hanno fatti eccome... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2025 Alle 17:11, Tudor ha scritto:

J. David, forse non si lamenta su ogni cosa, essendo non italiano. Tutti hanno dei pregi...

Fammi capire che vorresti dire con sta frase perché forse ho capito male e non vorrei partire in quarta con la risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/17/2025 at 8:36 PM, cuorebianconero-v2.0 said:

Buffon, chiellini, Pirlo, tevez

sto diventando vecchio….

Zoff, Cabrini, Scirea, Causio, Bettega.

Io sono vecchio (e a questo punto me ne vanto...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Sardissimo said:

Remano contro il gioco del calcio visto che so quattro scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destabilizza di più la mancata squalifica di Mancini che sicuramemte picchierà impunito tutta la partita Yldiz. Una società seria, cattiva che ambisce a vincere l'avrebbe spttolineato tutta la settimana così per sturare le orecchie all'arbitro anticipatamente. Le altre lo fanno noi invece badiamo allo "stile" e in cambio riceviamo clisteri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti