Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

4 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Però se sono uscite certe voci, qualcosa di vero ci sarà. Che poi Locatelli sarebbe meglio venisse spedito su Marte, a prescindere, è un altro discorso. Piuttosto che ste foto ridicole, perchè non querelano ? 

Sì bravo, se qualcuno domani si sveglia e dice che sei uno stupratore, qualcosa di vero ci sarà e sei tu a dover dimostrare di non esserlo. 

Sullo spedire Locatelli su Marte preferisco non rispondere, di calcio giocato parlo solo con chi guarda le partite. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Una vecchia legge del giornalismo dice che Una smentita è una notizia data 2 volte. Vedete voi..

Più che una vecchia legge del giornalismo è una stupidaggine. 

È incredibile come quelli che danno credito alla notizia siano gli stessi che detestano Locatelli come giocatore. Siccome non vi piace, godete nel vederlo sputtanato. È vergognoso. Credo che l'odio verso questo ragazzo stia superando in modo pericoloso i confini del non apprezzamento sportivo, che pur non condividendo posso accettare. Qui siamo all'accanimento contro la persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Più che una vecchia legge del giornalismo è una stupidaggine. 

È incredibile come quelli che danno credito alla notizia siano gli stessi che detestano Locatelli come giocatore. Siccome non vi piace, godete nel vederlo sputtanato. È vergognoso. Credo che l'odio verso questo ragazzo stia superando in modo pericoloso i confini del non apprezzamento sportivo, che pur non condividendo posso accettare. Qui siamo all'accanimento contro la persona. 

Non è una stupidaggine perché con questa idiozia della foto, tra l'altro dove fingono un'allegria palesemente forzata, si rilancia una notizia che molti magari non avevano notato.

Per il resto mi fa piacere che tu mi inserisca nella lista degli odiatori di locatelli.

Non è vero, semplicemente considero lui come tre quarti dei suoi compagni, non da juve..e la cosa è semplicemente oggettiva visto che gli ultimi 5 anni sono tra i peggiori che ho mai visto in 45 anni di tifo 

Il giorno in cui alla juve ci saranno più pirlo vidal pogba Marchisio Khedira pjanic e meno locatelli koopmeiners thuram, torneremo a vedere una vera juve e non un aborto di squadra 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Non è una stupidaggine perché con questa idiozia della foto, tra l'altro dove fingono un'allegria palesemente forzata, si rilancia una notizia che molti magari non avevano notato.

Per il resto mi fa piacere che tu mi inserisca nella lista degli odiatori di locatelli.

Non è vero, semplicemente considero lui come tre quarti dei suoi compagni, non da juve..e la cosa è semplicemente oggettiva visto che gli ultimi 5 anni sono tra i peggiori che ho mai visto in 45 anni di tifo 

Il giorno in cui alla juve ci saranno più pirlo vidal pogba Marchisio Khedira pjanic e meno locatelli koopmeiners thuram, torneremo a vedere una vera juve e non un aborto di squadra 

Che fingano un'allegria forzata lo dici tu, non so in base a cosa.

Tutto il discorso su Pirlo, Vidal ecc qui non c'entra nulla. Questa non è una delle migliori Juve che abbiamo visto, non è nemmeno la peggiore (Poulsen, Tiago, Almiron, Sissoko, erano centrocampisti peggiori di Locatelli, Thuram e McKennie, forse anche di Koopmeiners), ma il punto è che, buoni o meno buoni che siano, ce la stanno mettendo tutta in partita e la risposta migliore a certi pettegolezzi maligni è l'atteggiamento reciproco che tengono in campo, Locatelli in particolare è sempre pronto a sostenere i compagni e ad incitarli, David compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

...notare il dito...

Magari notare invece che è una foto ritoccata? Basterebbe guardare la foto postata nel primo post...

@Foreverbianco&nero Non capisco il senso di postare una foto ritoccata... (se non per vedere quelli che la prendono per buona nonostante l'originale sia nel primo post in prima pagina).. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che fingano un'allegria forzata lo dici tu, non so in base a cosa.

Tutto il discorso su Pirlo, Vidal ecc qui non c'entra nulla. Questa non è una delle migliori Juve che abbiamo visto, non è nemmeno la peggiore (Poulsen, Tiago, Almiron, Sissoko, erano centrocampisti peggiori di Locatelli, Thuram e McKennie, forse anche di Koopmeiners), ma il punto è che, buoni o meno buoni che siano, ce la stanno mettendo tutta in partita e la risposta migliore a certi pettegolezzi maligni è l'atteggiamento reciproco che tengono in campo, Locatelli in particolare è sempre pronto a sostenere i compagni e ad incitarli, David compreso. 

Basta vedere domenica come hanno lasciato Conceicao a terra mentre subiva quella mossa di Wrestling.

Tutta la squadra se ne frega altamente del proprio compagno. Non solo Locatelli.

A me sembra un gruppo totalmente dissunito dove ognuno pensa solo a se stesso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sapere come vanno le cose in uno spogliatoio o ne fai parte o devi avere delle fonti affidabili, dare un giudizio da fuori è complicato. Nel caso specifico, chiaramente non so se la notizia sia vera, però non mi piace questa smentita con due foto su Instagram, o lasci cadere la cosa o chiarisci la questione in una conferenza stampa. Al di là di questa vicenda, le cose preoccupanti sono due, la prima che a questo gruppo, in questi anni, si sta dando troppo potere, prima Motta non lo volevano più, poi tudor, ora queste voci. È ora che i giocatori tornino a fare quello per cui sono pagati, ossia giocare a calcio (possibilmente bene). Seconda, se quelli sono i leader, purtroppo, si capisce perché da anni ormai facciamo tanta fatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì bravo, se qualcuno domani si sveglia e dice che sei uno stupratore, qualcosa di vero ci sarà e sei tu a dover dimostrare di non esserlo. 

Sullo spedire Locatelli su Marte preferisco non rispondere, di calcio giocato parlo solo con chi guarda le partite. 

Sei un personaggio pubblico, sei stato chiaramente diffamato e sono state dette cose che ledono la tua immagine, la querela è il minimo, in questi casi. Se mi accusaserro di essere uno stupratore, publicamente, mi fregherei le mani, aspettando i soldi del risarcimento. Locatelli è un mestierante che inficia il gioco della Juve. Ne trovi quanti ne vuoi in terza categoria, dove gioco. Tu guarderai le partite ma probabilmente ci capisci poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lite fra polli, non mi interessa. Peraltro senza nessuna alzata di toni quindi...

Mi interessano invece le prestazioni di questi scappati di in casa (milionari) in foto, da prendere a calci nel deretano ogni domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché non c'è non dico una prova, ma nemmeno mezzo indizio sul fatto che tali illazioni possano essere verosimili, quindi la domanda, caso mai, dovrebbe essere "perché dovremmo crederci". 

Ma vedo che quelli che tendono a crederci sono gli stessi che non amano (eufemismo) il Locatelli giocatore, quindi tutto torna nella logica del capro espiatorio che vi siete costruiti. 

Mi sembra una scusa un po' stiracchiata, come voler trovare una difesa a prescindere.

Ci fosse stato Yildiz al posto di Locatelli cosa vi sareste inventati in difesa, che odiamo pure lui.

Mi dispiace per te ma come detto in un famoso esperimento di fisica con un gatto, se non sai se è vivo o morto qualunque cosa dici hai il 50% della ragione.

Lo dice la fisica te la vuoi prendere pure con lei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Cioè invece di difendere i nostri dalle carognate dei giornali siamo qui ad insultare Locatelli Perin David?

Ma dico vi date una regolata? 

Ok criticare i giocatore dire che non sono tecnici ma non è possibile insultarli anche su queste cose. 

A certi tifosi andrebbe precluso parlare di Juve

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Basta vedere domenica come hanno lasciato Conceicao a terra mentre subiva quella mossa di Wrestling.

Tutta la squadra se ne frega altamente del proprio compagno. Non solo Locatelli.

Credo non si siano manco accorti di quell'episodio, dato che si continuava a giocare e la palla era da tutt'altra parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Sei un personaggio pubblico, sei stato chiaramente diffamato e sono state dette cose che ledono la tua immagine, la querela è il minimo, in questi casi. Se mi accusaserro di essere uno stupratore, publicamente, mi fregherei le mani, aspettando i soldi del risarcimento. Locatelli è un mestierante che inficia il gioco della Juve. Ne trovi quanti ne vuoi in terza categoria, dove gioco. Tu guarderai le partite ma probabilmente ci capisci poco. 

Le querele possono partire anche senza essere annunciate, che ne sappiamo noi? 

Per il resto, quindi confermi che le partite non le vedi. A posto così, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fjgt ha scritto:

Concordo. Montero, ad esempio, avrebbe mandato all'ospedale il buon Lucumi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi sembra una scusa un po' stiracchiata, come voler trovare una difesa a prescindere.

Ci fosse stato Yildiz al posto di Locatelli cosa vi sareste inventati in difesa, che odiamo pure lui.

Mi dispiace per te ma come detto in un famoso esperimento di fisica con un gatto, se non sai se è vivo o morto qualunque cosa dici hai il 50% della ragione.

Lo dice la fisica te la vuoi prendere pure con lei?

Ma cosa c'entra la fisica, dai, facciamo i seri. Qui abbiamo da un lato un signor nessuno che vive sul clickbait ai propri contenuti, dall'altro il capitano della Juve che in campo è sempre pronto a dare l'esempio e a sostenere i compagni, come puoi pensare che sia 50 e 50?

Quanto a Yildiz, sono convinto che se venisse inventata qualche stupidaggine su di lui il popolo bianconero lo sosterrebbe in blocco e sputtanerebbe il content creator reo di aver osato toccarlo, per cui nessuno si azzarda. Questa è gente subdola e scaltra, mette in mezzo il giocatore più divisivo sapendo di scatenare una guerra interna tra tifosi (e questo, per inciso, la dice lunga su quanto questo signore voglia il bene della Juve) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quello che stai dicendo è davvero grave per una ( presunta) squadra, è vergognoso che nessuno abbia fatto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Bravissimo. Ti correggo solo su una cosa: non so se Locatelli sia un gran giocatore, ma certamente è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo in rosa per visione di gioco, precisione nei passaggi, interdizione e personalità. Quindi prima di pensare a venderlo, chiediamoci chi giocherebbe al suo posto. 

Parliamo dello stesso Locatelli? Perché se c'è uno che non ha visione e precisione nei passaggi è proprio Manuel, con tutto il bene che gli si può volere, ma è proprio lui che rallenta il gioco della Juventus, ci mette 150 anni a prendere una decisione prima di fare un passaggio, che poi è quasi sempre toppato a meno che faccia il solito passaggio all'indietro o in orizzontale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cosa c'entra la fisica, dai, facciamo i seri. Qui abbiamo da un lato un signor nessuno che vive sul clickbait ai propri contenuti, dall'altro il capitano della Juve che in campo è sempre pronto a dare l'esempio e a sostenere i compagni, come puoi pensare che sia 50 e 50?

Quanto a Yildiz, sono convinto che se venisse inventata qualche stupidaggine su di lui il popolo bianconero lo sosterrebbe in blocco e sputtanerebbe il content creator reo di aver osato toccarlo, per cui nessuno si azzarda. Questa è gente subdola e scaltra, mette in mezzo il giocatore più divisivo sapendo di scatenare una guerra interna tra tifosi (e questo, per inciso, la dice lunga su quanto questo signore voglia il bene della Juve) 

Il fatto è che tu vuoi avere ragione a prescindere, saresti più credibile se fossi parte in causa ma così non è.

Una verità resta una verità pure se la dice un bugiardo e dato che tu come tutti quelli che non vivono lo spogliatoio Juve non la conoscono allora la tua verità vale quella degli altri.

Fisica o non fisica che era pure facile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Parliamo dello stesso Locatelli? Perché se c'è uno che non ha visione e precisione nei passaggi è proprio Manuel, con tutto il bene che gli si può volere, ma è proprio lui che rallenta il gioco della Juventus, ci mette 150 anni a prendere una decisione prima di fare un passaggio, che poi è quasi sempre toppato a meno che faccia il solito passaggio all'indietro o in orizzontale.

Sì, parliamo di lui. Ad ogni partita puoi vedere parecchie sue verticalizzazioni precise, sia di prima, sia dopo aver valutato la posizione dei compagni. Se non riesci a vederlo in partita per qualche tuo preconcetto, ti vengono incontro le statistiche a confermarlo. Quello che tu chiami "perdere i tempi di gioco" è semplicemente un attendere che i compagni facciano i movimenti giusti, senza i quali nessun centrocampista può fare un passaggio preciso. Che i suoi passaggi siano sbagliati a meno che non siano all'indietro è oggettivamente falso: la maggior parte delle volte, se la palla arriva dalla nostra trequarti a quella avversaria è solo grazie alle sue verticalizzazioni, ed ultimamente anche dei gol importanti sono arrivati così (gol del 2-3 col Bodo e gol del 2-1 col Cagliari, entrambi nati da suoi lanci di prima).

Però se non credi alle mie parole ti invito a guardare con più attenzione le varie fasi di gioco o, nel caso in cui tu abbia disdetto e non possa vedere le partite, a consultare le statistiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che tu vuoi avere ragione a prescindere, saresti più credibile se fossi parte in causa ma così non è.

Una verità resta una verità pure se la dice un bugiardo e dato che tu come tutti quelli che non vivono lo spogliatoio Juve non la conoscono allora la tua verità vale quella degli altri.

Fisica o non fisica che era pure facile da capire.

La mia verità vale quanto quella degli altri, ma la verità postata dai diretti interessati vale più di quella di qualche youtuber. Questa era ancor più facile da capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Una vecchia legge del giornalismo dice che Una smentita è una notizia data 2 volte. Vedete voi..

Questo veramente era il divino Giulio che lo affermava quando gli chiedevano perché non querelasse mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti