Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

A me locatteli non piace nè come giocatore nè come capitano, però ho scritto che non avendo modo di sapere se sono voci vere o no non mi metto a criticarlo... quindi non è che sto credendo a queste voci perchè non mi sta simpatico.

Se vogliamoci concederci una battuta nella giustizia sportiva è l'accusato che deve dimostrare la propria innocenza .ghgh

Ribadisco però che non può essere una foto del genere a dimostrare che siano voci fasulle, tu hai fatto solo foto con gente con cui andavi d'amore e d'accordo? io no...

Penso che sarebbe stato un gesto carino da parte di un capitano cedere il rigore ad un attaccante in difficoltà alla ricerca di un gol, non deve essere lui a chiedertelo e ha fatto bene a non chiederlo, non apprezzo le scene di giocatori che si contendono il pallone del calcio di rigore...

Beh, Yildiz lo aveva chiesto con educazione ed è stato accontentato. Che ora Locatelli ad ogni rigore debba cederlo al compagno più in crisi mi sembra una cosa senza senso giusto per trovare un pretesto in più per criticarlo. Potremmo sciverci un libro, "Il calcio di rigore come atto di solidarietà".

Quella sera ho letto addirittura uno o due commenti di fastidio perché dopo averlo segnato ha esultato, ci rendiamo conto? Magari se lo sbagliava, qualcuno ci godeva pure. 

Tornando alla foto, è stata fatta e pubblicata apposta proprio per dire "guardate che tra noi non ci sono problemi", e il fatto stesso che David abbia accettato di buon grado dimostra che è vero. Ma poi, al di là della foto, tu guardando le partite hai l'impressione che David venga ignorato dai compagni? Gioca tantissimi palloni per essere un centravanti, e non pochi li ha tirati autonomamente fuori dallo specchio della porta, sia prima che dopo l'infortunio di Vlahovic. Che poi, anche a livello di semplice logica, non si capisce perché qualcuno dovrebbe fare un dispetto ad un compagno per proteggerne un altro che da febbraio potrà firmare con qualsiasi squadra. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire senza rischiare di sembrare un boomer che per me se fosse possibile impedirei ai giocatori di avere un account social. O meglio di poter avere contatti social. Capisco che ora i social sono anche una forma di guadagno per i calciatori ma francamente penso che la loro pagina la possano far gestire e rimanerne il più fuori possibile. Penso che sarebbero più concentrati, meno stressati e renderebbero di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gazzetta dello sport 

IMG_5706.jpeg

Tralasciando la polemica tafazziana del giornale cheerleaders interista di colore suino, secondo cui facciamo schifo e i giocatori boicottano i loro stessi compagni, vorrei porre l'accento sul giubbino verde di J.David.

Questo si dovrebbe creare giusto sdegno da parte dei compagni e anche di tutti noi. 

Gli manca solo andare in giro con Ficarra con addosso il giubbino rosso e giallo che gli ha regalato la fidanza e di cui parla in "Vuoti a perdere" e può completare il semaforo. 🚦

Ma dico io, ma Locatelli, Perin, Cambiaso e Gatti, che essendo italiani, dovrebbero avere buon gusto nel modo di vestire, niente gli hanno detto? 

Locatelli che lo prende sottobraccio, così, con affetto, si rende conto di come è conciato il compagno? 

È proprio vero che non esiste più la vera Juventus. Un tempo nello spogliatoio, si insegnava quali calzini portare a gente come Zidane. Oggi si fanno addirittura le foto e le mettono pure sui social. 

Cosa siamo diventati 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Del Piero75 said:

Tralasciando la polemica tafazziana del giornale cheerleaders interista di colore suino, secondo cui facciamo schifo e i giocatori boicottano i loro stessi compagni, vorrei porre l'accento sul giubbino verde di J.David.

Questo si dovrebbe creare giusto sdegno da parte dei compagni e anche di tutti noi. 

Gli manca solo andare in giro con Ficarra con addosso il giubbino rosso e giallo che gli ha regalato la fidanza e di cui parla in "Vuoti a perdere" e può completare il semaforo. 🚦

Ma dico io, ma Locatelli, Perin, Cambiaso e Gatti, che essendo italiani, dovrebbero avere buon gusto nel modo di vestire, niente gli hanno detto? 

Locatelli che lo prende sottobraccio, così, con affetto, si rende conto di come è conciato il compagno? 

È proprio vero che non esiste più la vera Juventus. Un tempo nello spogliatoio, si insegnava quali calzini portare a gente come Zidane. Oggi si fanno addirittura le foto e le mettono pure sui social. 

Cosa siamo diventati 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

J. David, forse non si lamenta su ogni cosa, essendo non italiano. Tutti hanno dei pregi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ha perche Locatelli e Perin sono la Juve adesso ?

Non c'entra niente, il concetto generale è quello. E comunque si, Locatelli e Perin sono dipendenti della Juventus e non fanno qualcosa di cui la società non sarebbe d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

La cosa più grottesca di questa vicenda è che Cambiaso, Locatelli e Gatti siano considerati leader. 

sempre se si dá retta a queste "notizie"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le milanesi temono che possiamo ritornare quelli di una volta e che torniamo vincere....e fanno bene perche la Juve non rimane a lungo senza vincere.. domenica voglio vedere la bava alla bocca con la riomma...ah se succede...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Pawn Heart said:

Beh, Yildiz lo aveva chiesto con educazione ed è stato accontentato. Che ora Locatelli ad ogni rigore debba cederlo al compagno più in crisi mi sembra una cosa senza senso giusto per trovare un pretesto in più per criticarlo. Potremmo sciverci un libro, "Il calcio di rigore come atto di solidarietà".

Quella sera ho letto addirittura uno o due commenti di fastidio perché dopo averlo segnato ha esultato, ci rendiamo conto? Magari se lo sbagliava, qualcuno ci godeva pure. 

Tornando alla foto, è stata fatta e pubblicata apposta proprio per dire "guardate che tra noi non ci sono problemi", e il fatto stesso che David abbia accettato di buon grado dimostra che è vero. Ma poi, al di là della foto, tu guardando le partite hai l'impressione che David venga ignorato dai compagni? Gioca tantissimi palloni per essere un centravanti, e non pochi li ha tirati autonomamente fuori dallo specchio della porta, sia prima che dopo l'infortunio di Vlahovic. Che poi, anche a livello di semplice logica, non si capisce perché qualcuno dovrebbe fare un dispetto ad un compagno per proteggerne un altro che da febbraio potrà firmare con qualsiasi squadra. 

Fosse stato un rigore decisivo no in quanto è giusto che lo batta il rigorista designato, ma considerando che se ricordo bene quel rigore se l'era conquistato pure lo stesso David continuo a pensare che sarebbe stato un bel gesto da capitano farglielo battere.

No non mi sembra che David venga ignorato in campo.

Però tutto quello che succede extra campo non lo possiamo sapere e ha comunque le sue ripercussioni, al di là della questione David il nostro spogliatoio attualmente non mi sembra il massimo se paragonato a quello di altre Juve, indipendentemente dal valore tecnico dei giocatori.

Comunque piace o non piace adesso c'è David, vlahovic per mesi sarà indisponibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

FB_IMG_1766088417516.jpg

Interessante quello che dice gatti, tirare fuori queste voci alla vigilia di una partita così importante è inconcepibile. Abbiamo fatto qualche risultato positivo quindi vogliono destabilizzare l'ambiente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2025 Alle 19:40, chigen ha scritto:

Cioè questo sarebbero leader ?

Il 17/12/2025 Alle 19:43, scienzo ha scritto:

E che leader....annamo bene ma proprio bene

Giá da lí si capisce che è minkiata.

Che disgusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensino ad allenarsi invece di stare sempre sui social che facciamo pena da anni.

Per fortuna che c'è Spalletti che li mette in riga che con Tudor e Motta comandavano i giocatori ed esoneravano gli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Le milanesi temono che possiamo ritornare quelli di una volta e che torniamo vincere....e fanno bene perche la Juve non rimane a lungo senza vincere.. domenica voglio vedere la bava alla bocca con la riomma...ah se succede...

Al di là delle voci, nessuna squadra vincerà mai uno scudetto se Locatelli è il "regista" titolare e addirittura leader dello spogliatoio, nulla di personale ma un giocatore mediocre come lui è stato letteralmente un miracolato a giocare tanti anni come titolare in una squadra come la Juve, anche se in uno dei periodi peggiori della sua storia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2025 Alle 22:28, fjgt ha scritto:

Secondo me chi le smentisce .ghgh

Questo vuol dire che stanno appresso a ste *.

Scusa la risposta tardiva (vista solo adesso) :  a me invece sembra incredibile che ci siano giocatori che debbano difendersi da soli. 

Dovrebbe pensarci la società che non abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

sempre se si dá retta a queste "notizie"...

Infatti non intendevo dar retta alla notizia, ma solo sottolineare che quei tre siano accostati, anche solo giornalisticamente, alla parola "leader".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Interessante quello che dice gatti, tirare fuori queste voci alla vigilia di una partita così importante è inconcepibile. Abbiamo fatto qualche risultato positivo quindi vogliono destabilizzare l'ambiente? 

Se non esiste nessuna frizione interna non c’è niente da destabilizzare, piuttosto la crepa si allarga se già c’è un qualcosa, questi interventi dei giocatori non fanno altro che confermare piuttosto che smentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non esiste nessuna frizione interna non c’è niente da destabilizzare, piuttosto la crepa si allarga se già c’è un qualcosa, questi interventi dei giocatori non fanno altro che confermare piuttosto che smentire 

Azz, confermare piuttosto che smentire... dici davvero?

Dici che si sono fatti sgamare proprio con queste loro risposte social?

Stavo per chiederti su cosa si basava questo tuo ragionamento, ma poi mi sono svegliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se nessuno avesse fiatato, qui su VS si sarebbe trovato il modo di dire :

"Vedete ? 🤓☝️ Nessuno ha avuto il coraggio di rispondere 🤓☝️ Significa che è vero ☝️🤓"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono falsità social. È una notizia data da Tuttosport e riportata anche  da un giornalista di Tutto Juve. Non è zia beppina che ha fatto un post su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Ecuador said:

Non sono falsità social. È una notizia data da Tuttosport e riportata anche  da un giornalista di Tutto Juve.

Woodward e Bernstein levateve proprio......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti