Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Lazio-Cremonese, Cagliari-Pisa, Sassuolo-Torino, Fiorentina-Udinese, Genoa-Atalanta

Post in rilievo

Gli è andata bene che era fuorigioco...cheddira aveva preso traversa a porta vuota tipo Gagliardini 

Qualche metro più indietro ma lo ricordava 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No comunque devono rivedere questi annunci a centrocampo post Var perché ogni volta sembra che dichiarano guerra a Francia e Gran Bretagna 

Italiani 

Ma zapata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No comunque devono rivedere questi annunci a centrocampo post Var perché ogni volta sembra che dichiarano guerra a Francia e Gran Bretagna 

L’importante che non la dichiari a Russia e Corea del Nord 🤭

Giocatori come cheddira farebbero fatica in serie B, a me non mi è mai piaciuto, però si trova in una discreta squadra in serie A….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

" le plutocrazie occidentali..." ☝️🗣️☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accoglienza surreale dentro e fuori lo stadio di Firenze. 

Prevedo parecchi disordini di ordine pubblico..

12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarebbe bello godersi un altro psicodramma in salsa fiorentina, non ho niente da fare fino alle 8 quindi ci provo, sia mai .ghgh 

Vorrei anche io, ma sono un povero coglioné di imprenditore e mi tocca essere a lavoro. 

Qualche link ?.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh, infatti. Ma poi, anche la frase che dicono: "A seguito di revisione, il giocatore n. XY, commette fallo"... Ossia, il giocatore ha commesso fallo "a seguito" della revisione??? In realtà, "a seguito della revisione" si cambia la decisione inizialmente presa: non è che il giocatore faccia fallo dopo la revisione... Dovrebbero dire qualcosa come "la revisione mostra [o "chiarisce"] che il giocatore XY ha commesso un fallo prima dell'assegnazione del rigore e dunque il rigore è annullato". Una cosa semplice e comprensibile, in un italiano di uso corrente, insomma, e non quello che Italo Calvino definiva "antilingua", piena di termini burocratici e formule astruse, che "uccidono la lingua italiana" e, nel nostro caso, la comunicazione arbitro-pubblico: «Perciò dove trionfa l'antilingua - l'italiano di chi non sa dire "ho fatto" ma deve dire "ho effettuato" - la lingua viene uccisa».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bartebly said:

Non sto vedendo nulla, c'era l'espulsione? 

Certo che essere espulso dopo sette minuti o sei un fesso o volevo farti buttare fuori. 

Assolutamente. Uscita senza senso del portiere fuori dalla sua area che va a travolgere Kean lanciato a rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Assolutamente. Uscita senza senso del portiere fuori dalla sua area che va a travolgere Kean lanciato a rete.

Poi il portiere l'ha presa anche di mano fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non sto vedendo nulla, c'era l'espulsione? 

Certo che essere espulso dopo sette minuti o sei un fesso o volevi farti buttare fuori. 

Si. Un portiere senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.