Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Fatto bene in una partita tosta. Bremer titolare. Milik sarà convocato. Su Gasperini…”

Post in rilievo

9 ore fa, saxon ha scritto:

Non è difficile..critiche pesanti a cambiaso e locatelli..sulla Roma dice che ha buone individualità, che il gioco di gasp è un marchio di fabbrica e che bisogna stare molto attenti 

Che non si può vincere aspettando avversari ecc

Ma critiche pesanti a Locatelli dove? Riuscite a distorcere qualsiasi frase in base ai vostri preconcetti.

"È un giocatore che dà equilibrio ma ha anche i piedi buoni per giocare a calcio",  e fin qui sono solo grandi complimenti.

"Deve accorciare il possesso palla", detto nel senso che rientra tra i suoi compiti e non che già non lo faccia, qui dentro è diventato improvvisamente "deve tenere meno il pallone". 

Rassegnatevi, Locatelli sarà titolare inamovibile con Spalletti e lo sarà col prossimo allenatore, come lo è stato con tutti quelli precedenti. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna Milik al 90 su angolo di Kostic e prenderemo 3 punti faticosamente 

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma critiche pesanti a Locatelli dove? Riuscete a distorcere qualsiasi frase in base ai vostri preconcetti.

"È un giocatore che dà equilibrio ma ha anche i piedi buoni per giocare a calcio",  e fin qui sono solo grandi complimenti.

"Deve accorciare il possesso palla", detto nel senso che rientra tra i suoi compiti e non che già non lo faccia, qui dentro è diventato improvvisamente "deve tenere meno il pallone". 

Rassegnatevi, Locatelli sarà titolare inamovibile con Spalletti e lo sarà col prossimo allenatore, come lo è stato con tutti quelli precedenti. 

Ok. Allora continueremo a veder vincere gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Locatelli mi sta piacendo, poi lui ha caratteristiche per dare equilibrio ma ha anche i piedi per giocare a calcio.

Luciano  legge sicuramente  VS e l'avrà dedicata agli haters di Locatelli :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma critiche pesanti a Locatelli dove? Riuscete a distorcere qualsiasi frase in base ai vostri preconcetti.

Sono rassegnato ma la domanda che ti faccio è, Locatelli titolare con questo allenatore e con i precedenti perché è il nuovo iniesta e io e altri non lo vediamo o visto la qualità di questo centrocampo è titolare giocoforza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi che abbiamo e il migliore per distacco. Quando avremo Pedri Vitinha e Valverde si accomoderà in panchina.  Se non compriamo fenomeni non è colpa di Locatelli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Segna Milik al 90 su angolo di Kostic e prenderemo 3 punti faticosamente 

Ok. Allora continueremo a veder vincere gli altri 

Eh certo, se non vinci è colpa del miglior centrocampista che hai in rosa, non degli altri. Un po' come dire che se non abbiamo vinto nulla dal 2007 al 2012 la colpa era di Del Piero, dato che è stato l'unico presente per tutto il periodo, e non di quelli che gli giravano intorno a turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Sono rassegnato ma la domanda che ti faccio è, Locatelli titolare con questo allenatore e con i precedenti perché è il nuovo iniesta e io e altri non lo vediamo o visto la qualità di questo centrocampo è titolare giocoforza?

E quindi? Se lui è comunque quello che fa meglio il proprio lavoro, perché viene attaccato più di chiunque altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici bianconeri pensate se dovesse entrare Milik all'88° e segnare un goal e che ci desse la vittoria....per me viene giù lo stadio con tutti i piloni.....non succederà ma se dovesse succedere!!!!🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo allenatore sta piacendo per come si sta approcciando.

Mi stava sui maroni in passato però adesso sembra aver fatto un bagno di umiltà grosso dopo la nazionale e mi pare abbia fame e con le giuste motivazioni!

Dai Luciano facci sognare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma critiche pesanti a Locatelli dove? Riuscite a distorcere qualsiasi frase in base ai vostri preconcetti.

* ma sei fratello di locatelli? Ma fatti una vita che stai 24h sul forum a rispondere ad ogni mezza critica al tuo idolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

* ma sei fratello di locatelli? Ma fatti una vita che stai 24h sul forum a rispondere ad ogni mezza critica al tuo idolo

Locatelli non è nemmeno lontanamente il mio idolo. È un buon giocatore che gioca nella squadra per cui tifo e ne è il capitano; il motivo per cui parlo spesso di lui è che c'è nei suoi confronti un accanimento ingiustificato ed intollerabile e a me, per indole, fanno arrabbiare queste cose, non voglio vedere i capri espiatori, ho un senso di giustizia ed equità che non riesco a reprimere. In passato ho spesso litigato su Alex Sandro ad esempio, grandissimo terzino che qui veniva fatto passare per l'ultimo degli scemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta cercando di costruire un gruppo mentre insegue il quarto posto, sia sul piano del gioco che della motivazione, c'è qualche speranza in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, coffettifun said:

Di questi che abbiamo e il migliore per distacco. Quando avremo Pedri Vitinha e Valverde si accomoderà in panchina.  Se non compriamo fenomeni non è colpa di Locatelli. 

Alla fine, questa é la veritá. Ma, con la rosa attuale, chi vogliono al suo posto? Se Miretti esplode ok. Ma non sta succedendo. Se poi comprano un campione al suo posto, allora ciao Loca. Ma fino ad allora, mi sembra piú che logico che giochi lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E quindi? Se lui è comunque quello che fa meglio il proprio lavoro, perché viene attaccato più di chiunque altro? 

Io lo attacco ( gli altri non so ) perché è scarso tecnicamente non fa gol manco con le mani rallenta il gioco non ha il carisma per portare la fascia di capitano, è un mediano recupera palloni che ha la fortuna di giocare nella Juventus nel ruolo di regista perché non c'è di meglio,   un pianjc o un khedira sarebbero grasso che cola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Alla fine, questa é la veritá. Ma, con la rosa attuale, chi vogliono al suo posto? Se Miretti esplode ok. Ma non sta succedendo. Se poi comprano un campione al suo posto, allora ciao Loca. Ma fino ad allora, mi sembra piú che logico che giochi lui.

però vengono date poche chance a Miretti e Adzic, sono giovani, ci sta che sbaglino tentando la giocata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra romana ha scritto:

A me piaceva Spalletti e speravo che per il dopo Tudor arrivasse proprio lui…sta migliorando la juve(vediamo domani comunque) e le sue interviste mi piacciono…diciamo che con lui e allegri non ci si annoia…cosa che mi capitava con Motta…

Sono toscani...lui, allegri, sarri...

Non ti annoi di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Nedved11! said:

però vengono date poche chance a Miretti e Adzic, sono giovani, ci sta che sbaglino tentando la giocata. 

Anche qui sono d'accordo. Devono avere piú minuti. Speriamo nel periodo dove non avremo big match in campionato per qualche settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo passati dai 7-8 minuti di Tudor alle mezzore spallettiane, vi dirò che a me invece piace ascoltarlo, parla molto di calcio, di cose concrete e lo trovo pure piuttosto spontaneo, non tiene oscure le cose, ha coraggio di parlare anche dei singoli

Concordo, e per lo meno ci permette di capire di più su cosa sta realmente accadendo lì dentro, nonché sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Io lo attacco ( gli altri non so ) perché è scarso tecnicamente non fa gol manco con le mani rallenta il gioco non ha il carisma per portare la fascia di capitano, è un mediano recupera palloni che ha la fortuna di giocare nella Juventus nel ruolo di regista perché non c'è di meglio,   un pianjc o un khedira sarebbero grasso che cola. 

Ah, lo attacchi per motivi che esistono solo nella tua testa, ci sta dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, lo attacchi per motivi che esistono solo nella tua testa, ci sta dai 

Si infatti è tecnico 🤣 e fa molti gol, ho appena visto la punizione che ha battuto, è qualcosa di inguardabile forse anche per la tua di testa o almeno lo spero per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Si infatti è tecnico 🤣 e fa molti gol, ho appena visto la punizione che ha battuto, è qualcosa di inguardabile forse anche per la tua di testa o almeno lo spero per te

Ma lascia perdere la punizione, sta giocando una partita pazzesca in entrambe le fasi, immagino tu te ne sia accorto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.