Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 2 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

'Sto * solo contro di noi segna.

Almeno stavolta non (gli) è servito a nulla .the 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Svilar mi fa impazzire. 

Che Drago a 7 teste.

Noi abbiamo un portiere vomitevole costantemente indeciso.

Cambiaso agghiacciante. 

Bremer stellare, anche Openda promosso a pieni voti.

Punti pesanti, buona Juve, avanti cosí!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per le immagini ma vorrei dire che mi sembra che ad Openda sul gol la palla gli sbatta addosso e sul palo di Yildiz sia aulla ribattuta ma colpisca malissimo allargando il piattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ringrazio per le immagini ma vorrei dire che mi sembra che ad Openda sul gol la palla gli sbatta addosso e sul palo di Yildiz sia aulla ribattuta ma colpisca malissimo allargando il piattone

Mi autocito,  ho rivisto le immagini a 0.25 di velocità, sul gol colpisce intenzionalmente la palla di destro, sul tiro di Yildiz la svirgola proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Datalore ha scritto:

però temo che il gol non ce lo possano togliere per involontarietà del tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che la Roma è la squadra più ridicola della serie A? Qui non si tratta di avere un grande portiere ma si tratta di fare partite SOLO basandosi sul portiere. Questi così hanno segnato LETTERALMENTE alla prima occasione dopo essere stati presi a pallate (come capita quasi sempre nelle loro partite) e hanno creato la seconda su regalo di Rugani. Auguro alla Roma di finire in Conference League. Non si può vedere una squadra così . È da mesi che vanno avanti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Che Drago a 7 teste.

Cambiaso agghiacciante. 

Se Di Gregorio avesse preso il nostro 1-0 l’avresti insultato per non essere andato giù abbastanza velocemente. Gol parabilissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dopo quel palo preso da Yldiz  innescato da Locatelli,  la Roma fosse riuscita a pareggiare sullo svarione di Rugani sarebbe stata un'autentica beffa.  Ma grazie al cielo, a Ferguson e Di Gregorio, cosí non é stato e possiamo passare un bel Natale calcisticamente parlando!

Grazie Paolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Che Drago a 7 teste.

Cambiaso agghiacciante. 

Beh Cambiaso addirittura agghiacciante é una esagerazione. L'assist a Conceicao vale il prezzo del biglietto dai...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.