Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Chiedo scusa, credevo in arabia. Non cambia comunque molto. Parliamo di un campionato minore giocato sul velluto

Detto che von sappiamo come stia messo Ramos, al mondiale per club la scorsa estate non aveva fatto male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma il nostro problema non il terzino sinistro, caso mai quello destro.

A sinistra c'è Cabal, Cambiaso, Kostic e per me pure Kelly può fare bene il terzino a quattro. Ha piu doti di spinta che di marcatura ma penso che nelle testa di Spalletti il terzino titolare sarà Cabal.

Però a me a parte Cambiaso che vedo meglio a dx,nessuno di quelli mi pare un terzino

Kelly e Cabal sarebbero 2 braccetti che una volta sarebbero stati difensori centrali,io Cabal proprio lo venderei addirittura 

Kostic e’ più un centrocampista che va bene x la difesa a 3 ma comunque fra 6 mesi va a scadenza e sarebbe pazzesco rinnovarlo.

Io se potessi,non ci butterei tanti soldi e farei un reparto siffatto di TUTTA la difesa:

Terzini: Cambiaso,Kalulu,El Karouani,Renan Lodi

Centrali: Bremer,Gatti,Kelly,Muharemovic,Rugani(Koopmeiners)

In difesa soldi solo x Muharemovic finanziato da Cabal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Incredibile, si curano, stanno fuori mesi, tornano e s spaccano per 10 minuti di campo, ma come vengono curati...

Ieri la Roma ha tenuto dei ritmi molto alti e ha fatto pressing per tutta la gara. Anche Bremer al rientro era sfiancato ed è dovuto uscire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Di solito il 50% è sulla plus. 

Beh..ma lo hanno pagato 3 milioni..lo scorso anno..se lo vendono anche a 20 fanno comunque una plus di 18...in questo caso cambia poco...

9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però a me a parte Cambiaso che vedo meglio a dx,nessuno di quelli mi pare un terzino

Kelly e Cabal sarebbero 2 braccetti che una volta sarebbero stati difensori centrali,io Cabal proprio lo venderei addirittura 

Kostic e’ più un centrocampista che va bene x la difesa a 3 ma comunque fra 6 mesi va a scadenza e sarebbe pazzesco rinnovarlo.

Io se potessi,non ci butterei tanti soldi e farei un reparto siffatto di TUTTA la difesa:

Terzini: Cambiaso,Kalulu,El Karouani,Renan Lodi

Centrali: Bremer,Gatti,Kelly,Muharemovic,Rugani(Koopmeiners)

In difesa soldi solo x Muharemovic finanziato da Cabal 

Io Cabal lo terrei 

Venderei Kostic e Joao Mario

Sposterei Cambiaso a dx e prenderei un terzino Sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

credo sia la prima giocata che azzecca da inizio anno

Da 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I WANT

Ma anche no buttare tanti soldi su questi fantasisti giovani...facciamoci bastare Conceicao  Yldiz e Zeghrova...si deve spendere nei ruoli scoperti. Secondo me mancano un regista, un terzino sx o dx (a seconda di dove gioca Cambiaso o se viene venduto) e una punta pesante se Vlahovic non viene rinnovato...e poi abbiamo già una media di età bassa...serve qualche campione esperto..quindi assolutamente sì a gente come Bernardo, Upamecano, Maignan, Ruben Neves...

Poi come mossa politica magari prendere qualche giocatore italiano tipo Palestra o Tonali se abbiamo soldi da buttare ma non è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi sembra palese che Spalletti stia lavorando e che i frutti di questo lavoro si vedano in campo. Si vedono cose fatte in campo che non si vedevano da anni.I risultati vengono dalle prestazioni e le prestazioni dal lavoro. Tutto lí. Lasciamo lavorare Spalletti il resto verrà da sé. 

Eravamo settimi e fuori da tutto, ci siamo riagganciati al trenino minimo indispensabile per non buttare anche la stagione ventura. Per le prestazioni e il lavoro senza dover badare ai risultati c'e' il Mago Amorim, anche oggi non ha deluso. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Stando a quanto afferma Sky Sport, Daniele Rugani dovrebbe stare fermo per almeno sei settimane dopo la lesione di medio grado al gemello mediale accusata nel match contro la Roma. Mentre Conceicao e McKennie, invece, verranno monitorati di giorno in giorno ma restano in dubbio per il match contro il Pisa di sabato 27 dicembre. 

Speriamo sia l'ultimo anno di Rugani.

Comunque troppi difensori in infermeria, serve comprarne uno.

Inutile, almeno prima aveva la

moglie bona, ora nemmeno più quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

credo sia la prima giocata che azzecca da inizio anno

I tre fake di fila di Yildiz sul suo uomo sono da vertigine calcistica, Cambiaso la tocca di prima e gli va bene ma la dote balistica ce l'ha... il solito tempo di gioco perduto dal Chico col doppio controllo questa volta non gli impedisce di tirare, speriamo nel didatta puntiglioso in panca per limare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh..ma lo hanno pagato 3 milioni..lo scorso anno..se lo vendono anche a 20 fanno comunque una plus di 18...in questo caso cambia poco...

Io Cabal lo terrei 

Venderei Kostic e Joao Mario

Sposterei Cambiaso a dx e prenderei un terzino Sx

Giusto pure Joao Mario abbiamo 

lo avevo dimenticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Giusto pure Joao Mario abbiamo 

lo avevo dimenticato 

Lo hanno dimenticato anche alla Continassa 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I tre fake di fila di Yildiz sul suo uomo sono da vertigine calcistica, Cambiaso la tocca di prima e gli va bene ma la dote balistica ce l'ha... il solito tempo di gioco perduto dal Chico col doppio controllo questa volta non gli impedisce di tirare, speriamo nel didatta puntiglioso in panca per limare.

Ah, allora non sono l'unico ad aver ravvisato una lentezza clamorosa a calciare di Conceicao... Gli va bene che la palla passa sotto la gamba del loro difendente. In area ci mettiamo sempre troppo a calciare, lì bisogna essere molto rapidi a costo anche di rinunciare alla pulizia nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma anche no buttare tanti soldi su questi fantasisti giovani...facciamoci bastare Conceicao  Yldiz e Zeghrova...si deve spendere nei ruoli scoperti. Secondo me mancano un regista, un terzino sx o dx (a seconda di dove gioca Cambiaso o se viene venduto) e una punta pesante se Vlahovic non viene rinnovato...e poi abbiamo già una media di età bassa...serve qualche campione esperto..quindi assolutamente sì a gente come Bernardo, Upamecano, Maignan, Ruben Neves...

Poi come mossa politica magari prendere qualche giocatore italiano tipo Palestra o Tonali se abbiamo soldi da buttare ma non è fondamentale 

Nessuno dei 2 mancini ha le stimmati del campione né la visione di gioco necessaria. Inoltre Karetsas mancino gioca anche a sx potendo a volte fare il vice Yildiz

Karetsas ha tecnica,visione,rifinitura 100 volte meglio dei nostri,poi ovvio è giovanissimo e magari diventerà il nulla,ma se non prendiamo questi o vediamo il nulla,oppure ci accontentiamo dei fine carriera con 2 anni davanti. Direi che è meglio scoprire un altro Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ah, allora non sono l'unico ad aver ravvisato una lentezza clamorosa a calciare di Conceicao... Gli va bene che la palla passa sotto la gamba del loro difendente. In area ci mettiamo sempre troppo a calciare, lì bisogna essere molto rapidi a costo anche di rinunciare alla pulizia nel calcio.

Oltre al secondo controllo fa anche il passetto, quindi i tempi di gioco perduti sono due. E' andata bene, forza Chico e guardiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Oltre al secondo controllo fa anche il passetto, quindi i tempi di gioco perduti sono due. E' andata bene, forza Chico e guardiamo avanti.

E per poco non ci faceva rimanere in 10 togliendosi quasi la maglietta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da fare passate, si spera con ottimi risultati le partite sulla carta abbordabili, è rafforzare la posizione di Spalletti. (triennale e mezzo?) per dare un segnale a chi ancora non segua le indicazioni del tecnico.

Durante il mercato di Gennaio, consegnargli un terzino d'esperienza, per poter incominciare a lavorare sulla difesa a 4. Leggevo di un Mario Rui svincolato, potrebbe essere una buona mossa per lavorare a 4. Cabal è ancora indisciplinato, nonostante piaccia al tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

La prima cosa da fare passate, si spera con ottimi risultati le partite sulla carta abbordabili, è rafforzare la posizione di Spalletti. (triennale e mezzo?) per dare un segnale a chi ancora non segua le indicazioni del tecnico.

Durante il mercato di Gennaio, consegnargli un terzino d'esperienza, per poter incominciare a lavorare sulla difesa a 4. Leggevo di un Mario Rui svincolato, potrebbe essere una buona mossa per lavorare a 4. Cabal è ancora indisciplinato, nonostante piaccia al tecnico.

Esperienza si, ma possibilmente meno bellino e scarso di Mario Rui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Dallo stadio l’azione è stata fulminea è molto bella, la Juventus stava diventando molto pericolosa. Chico aveva la porta spalancata e ha tirato una rasoiata, che nemmeno un ottimo Svilar (che sarebbe da prendere) ha potuto parare… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nessuno dei 2 mancini ha le stimmati del campione né la visione di gioco necessaria. Inoltre Karetsas mancino gioca anche a sx potendo a volte fare il vice Yildiz

Karetsas ha tecnica,visione,rifinitura 100 volte meglio dei nostri,poi ovvio è giovanissimo e magari diventerà il nulla,ma se non prendiamo questi o vediamo il nulla,oppure ci accontentiamo dei fine carriera con 2 anni davanti. Direi che è meglio scoprire un altro Yildiz 

Yildiz però lo hai preso a zero.

Karetsas non è uno sconosciuto, ha gli occhi di mezza Europa addosso da almeno un paio danni.

Oggi lo paghi tra i 40 e i 60 milioni e non credo che la trequarti sia la nostra priorità ad oggi.

Sono molto favorevole alla politica basata sull' acquisto dei giovani, però ci devi arrivare prima.

Poi avendo fondi infiniti approverei senza dubbio l'acquisto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ares521 ha scritto:

L unica punta che potrebbe aiutarci … vuoi o non vuoi

mauro Icardi

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo gli spogliatoi da pulire?

Spalletti si dimette ancora prima che arriva alla continassa hLsjoEw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Yildiz però lo hai preso a zero.

Karetsas non è uno sconosciuto, ha gli occhi di mezza Europa addosso da almeno un paio danni.

Oggi lo paghi tra i 40 e i 60 milioni e non credo che la trequarti sia la nostra priorità ad oggi.

Sono molto favorevole alla politica basata sull' acquisto dei giovani, però ci devi arrivare prima.

Poi avendo fondi infiniti approverei senza dubbio l'acquisto

Secondo me una quarantina,mi pare ma magari dico una cavolata,abbia una clausola di 40mln

Cmq dobbiamo scoprire campioni,assolutamente,perché i medioman già li abbiamo,per un regista e per questo campioncino vanno spesi i soldi. Il resto ci si arrangia 

No perché se poi vai a spendere 40/50 per altri doppioni o giocatori di livello uguale a quelli che abbiamo,poi mi fanno incazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Direi che è meglio puntare su Yldiz...poi se uno ha soldi da buttare può prendere tutti i Karetsas e Nico Paz del mondo...creando squadre piene di doppioni...io credo che per prima cosa dovremmo comprare qualche campione vero in grado di fare la differenza nei ruoli scoperti. Nel calcio odierno le giovani promesse costano cifre improponibili senza ancora aver dimostrato alcunché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricredermi su Locatelli. Pensavo che con Spalletti uscisse di testa e che non andassero d'accordo, invece il suo rendimento sta raggiungendo picchi mai visti da quando è la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.