Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendeva 4 . Per restare senza squadra se la Juve chiama lui a 2 netti ci viene subito. Per fare tre  partite (da subentrante) contro le 5 che ci affronteranno fino febbraio basta e avanza 

Questo credo che andrebbe chiesto a lui... soprattutto per 5 mesi.

Ma ripeto: viene da mesi di attività a ritmi ridicoli, dovresti riatletizzarlo e parliamo di un 40enne. Non sarebbe disponibile prima di Gatti e quindi sarebbe comunque poco utile

Poi c'è il lato caratteriale...

Quoto

Sergio Ramos e il contratto milionario col Monterrey: guadagnerà una marea di soldi con bonus unici
Sergio Ramos ha firmato con i messicani del Ryados de Monterry un contratto di una stagione con l’opzione alla successiva per uno stipendio da 4 milioni. Di base. Perché il difensore ha inserito tutti i bonus che voleva, sia in campo che extra campo: che lo faranno diventare ancor più ricco.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/sergio-ramos-e-il-contratto-milionario-col-monterrey-guadagnera-una-marea-di-soldi-con-bonus-unici/
https://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, golditrezegol said:

Se fai il 4 3 3 di esterni sinistri c'è lui. 

Guarda molto meglio miretti...lui non é e non lo puo fare l'esterno alto. Se non 10 minuti a fine partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ma ripeto: viene da mesi di attività a ritmi ridicoli, dovresti riatletizzarlo e parliamo di un 40enne. Non sarebbe disponibile prima di Gatti e quindi sarebbe comunque poco utile

C'è gente qui dentro che lo voleva prendere... boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per venire alla Juve i bonus li molla tutti. Guarda il calendario della Juve. 

A fine gennaio c'è Cagliari Juve prima di un trittico da niente. Il trittico è Juve Benfica, Juve Napoli e Monaco Juventus. Bremer Cagliari Juventus deve riposare. Sembra una cretinata da nulla ma i dettagli fanno la differenza. Non posso andare a Cagliari con il terrore di mettere Bremer perché mi mancano alternative per Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani da quando si è mollato con la persico sta inanellando una serie di infortuni muscolari che la metà basta..

Le ipotesi sono molteplici ma uno che non ha mai avuto infortuni muscolare che adesso continua a tamburo battente avrai infortunio muscolare boh non lo so e non è un ultra trentenne probabilmente non fa vita da atleta gli piace andare a fare er Puccio Puccio

Ergo serve un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per venire alla Juve i bonus li molla tutti. Guarda il calendario della Juve. 

A fine gennaio c'è Cagliari Juve prima di un trittico da niente. Il trittico è Juve Benfica, Juve Napoli e Monaco Juventus. Bremer Cagliari Juventus deve riposare. Sembra una cretinata da nulla ma i dettagli fanno la differenza. Non posso andare a Cagliari con il terrore di mettere Bremer perché mi mancano alternative per Cagliari. 

Ai piani alti saranno giustamente molto sollevati dall'aver rimesso in piedi la lotta per il posto champions prima di gennaio, e le partite "abbordabili" fino al trittico che dici tu dovremmo riuscire a sfruttarle anche senza pezze tipo Ramos. Un paio ne servono invece per la seconda parte di stagione, credo... anche per non rischiare di tornare a guardarci di nuovo sotto il quarto posto. Se Comolli non fa min**iate e una volta consolidata la zona CL inizia a confermarci Spalletti, insieme guarderanno a marzo quel che ci sara' da fare a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rui è un terzino. Rugani e gatti non ci sono più fino febbraio. Cosa stanno aspettando a prendere Ramos?

Non hai più difensori di riserva oggi fino febbraio...

Comolli gli dirá che cè koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto afferma Sky Sport, Daniele Rugani dovrebbe stare fermo per almeno sei settimane dopo la lesione di medio grado al gemello mediale accusata nel match contro la Roma. Mentre Conceicao e McKennie, invece, verranno monitorati di giorno in giorno ma restano in dubbio per il match contro il Pisa di sabato 27 dicembre. 

Speriamo sia l'ultimo anno di Rugani.

Comunque troppi difensori in infermeria, serve comprarne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Stando a quanto afferma Sky Sport, Daniele Rugani dovrebbe stare fermo per almeno sei settimane dopo la lesione di medio grado al gemello mediale accusata nel match contro la Roma. Mentre Conceicao e McKennie, invece, verranno monitorati di giorno in giorno ma restano in dubbio per il match contro il Pisa di sabato 27 dicembre. 

Speriamo sia l'ultimo anno di Rugani.

Comunque troppi difensori in infermeria, serve comprarne uno.

Ha appena rinnovato per altri due. Inspiegabilmente aggiungerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ha appena rinnovato per altri due. Inspiegabilmente aggiungerei 

Si, inspiegabile.

Ma magari a giugno lo cerca qualche club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ai piani alti saranno giustamente molto sollevati dall'aver rimesso in piedi la lotta per il posto champions prima di gennaio, e le partite "abbordabili" fino al trittico che dici tu dovremmo riuscire a sfruttarle anche senza pezze tipo Ramos. Un paio ne servono invece per la seconda parte di stagione, credo... anche per non rischiare di tornare a guardarci di nuovo sotto il quarto posto. Se Comolli non fa min**iate e una volta consolidata la zona CL inizia a confermarci Spalletti, insieme guarderanno a marzo quel che ci sara' da fare a giugno.

Non è questione di sfruttare le partite facili. Bremer va centellinato e quei due (Rugani e gatti) servivano proprio per risparmiare minuti a Bremer. 

Non possiamo stare un mese e mezzo in questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, si curano, stanno fuori mesi, tornano e s spaccano per 10 minuti di campo, ma come vengono curati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una considerazione, senza koop e con Kelly difensore ho visto una Juve migliore 

Koop ora può tornare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Spero non titolare perché koop non ha intensità aggressione, ad esempio ieri se fosse stato messo vicino Kone avrebbe fatto una figuraccia al contrario di Locatelli che per certi aspetti, diciamo il 50% mi ha ricordato Didier Deschamps 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Spero non titolare perché koop non ha intensità aggressione, ad esempio ieri se fosse stato messo vicino Kone avrebbe fatto una figuraccia al contrario di Locatelli che per certi aspetti, diciamo il 50% mi ha ricordato Didier Deschamps 

Koop Loca Thuram .. Mckennie

ne giocano 3 su 4 a seconda della partita penso.

Chico David Yildiz…Openda Mckennie

anche qui credo 3 su 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo i difensori giovani, avendo il 50 percento sulla rivendita, bisogna andare dal Sassuolo e OBBLIGARLIa darci Muraherovic, scambio di prestiti con Joao Mario e Adzic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Muraherovic il Sassuolo lo valutasse 25 milioni e metà va alla Juve, se la Juve offre 10 più il prestito di Adzic il Sassuolo DEVE darlo alla Juve, se il Sassuolo non lo da alla Juve sappiamo benissimo per conto di chi rifiuterà e la dovrà pagare cara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Muraherovic il Sassuolo lo valutasse 25 milioni e metà va alla Juve, se la Juve offre 10 più il prestito di Adzic il Sassuolo DEVE darlo alla Juve, se il Sassuolo non lo da alla Juve sappiamo benissimo per conto di chi rifiuterà e la dovrà pagare cara. 

Chiaramente il Sassuolo, essendo comunque suo il giocatore, lo dà a chi vuole ma è anche chiaro che è vincolato al 50% che deve dare a noi ed al fatto che deve venderlo almeno alla stessa cifra che lo valutiamo noi che è evidentemente il doppio della nostra offerta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non credo tornerà a centrocampo. Sempre piu convinto che diventerà sempre piu un difensore strada facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco, il primo step verso un 2026 interessante sarebbe approfittare delle prossime 5/6 partite per un filotto (e questo obiettivo pare alla portata gia' adesso)... il secondo sarebbe poi reggere le pressioni da alta quota e la successiva serie di partite complicate dal 20 gennaio (e qui obiettivamente sono cinque anni che davvero non ci siamo). Quindi, tutto bellissimo ma aspettiamo almeno un altro mese imho.

Mi sembra palese che Spalletti stia lavorando e che i frutti di questo lavoro si vedano in campo. Si vedono cose fatte in campo che non si vedevano da anni.I risultati vengono dalle prestazioni e le prestazioni dal lavoro. Tutto lí. Lasciamo lavorare Spalletti il resto verrà da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente il Sassuolo, essendo comunque suo il giocatore, lo dà a chi vuole ma è anche chiaro che è vincolato al 50% che deve dare a noi ed al fatto che deve venderlo almeno alla stessa cifra che lo valutiamo noi che è evidentemente il doppio della nostra offerta.

Con la clausola del 50 percento se incassano 25 e ne devono 12.5 alla Juve, incassando 10 netti dalla Juve più il prestito di Adzic a loro non cambia nulla. Ci sono tutti i presupposti per una offerta così. Se la rifiutano è chiaro che faranno gli interessi di un club che sappiamo quale è quel club  e la devono pagare veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una considerazione, senza koop e con Kelly difensore ho visto una Juve migliore 

Non sono d'accordo però ieri Kelly ha fatto una buona partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io non credo tornerà a centrocampo. Sempre piu convinto che diventerà sempre piu un difensore strada facendo. 

Speriamo koop però lo divenga non alla Juve perché in difesa abbiamo bisogno dei difensori, lui non lo è, non tiene l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.