Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, alexpremium89 said:

Nico titolare

Eppure per me Nico per Spalletti sarebbe un giocatore d'oro...abbiamo dato troppi giudizi affrettati sui calciatori basandoci su due allenatori uno piu' scarso dell'altro, se analizziamo i mercati di Giuntoli (a parte Koop che avrebbero voluto tutte le squadre di A) per me alla fine le sue scelte non sono state cosi negative...compreso il tanto insultato (qui dentro) Kelly.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juventus può tenersi Locatelli ma deve mettergli dietro uno così:

Da prendere anche solo per il cognome 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eppure per me Nico per Spalletti sarebbe un giocatore d'oro...abbiamo dato troppi giudizi affrettati sui calciatori basandoci su due allenatori uno piu' scarso dell'altro, se analizziamo i mercati di Giuntoli (a parte Koop che avrebbero voluto tutte le squadre di A) per me alla fine le sue scelte non sono state cosi negative...compreso il tanto insultato (qui dentro) Kelly.

Un Santrino sempre più ecologista che vuol riciclare tutti gli scarti ed esuberi. 

È il tuo nuovo personaggio?  .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda io ad esempio sono un estimatore di Cambiaso,ma ritengo che alcuni giudizi fanno comunque sorridere.

ti faccio un esempio,a me non piace Conceicao ,ora io ieri non ho visto la partita(credo la prima non potuta vedere),se Chico è diventato un grande rifinitore che dispensa passaggi e cross perfetti,in una partita non posso saperlo,ma il fatto che abbia segnato x me non significa diventi perfetto….

Ma Conceicao non ti diventerà mai uno da cross perfetti o rifinitura di qualità, questo è assodato.

Però già il gol di ieri è una roba di "crescita" del ragazzo, che solitamente non si trova mai in quella zona di campo perché abituato a galleggiare sempre nella sua comfort zone sulla linea laterale.

Tu parti sempre dall'assunto che un giocatore in quella zolla debba essere un rifinitore, ma avere uno come Conceicao che da esterno ti fa bene pure la fase difensiva ti aiuta a mettere dentro più giocatori offensivi possibili senza perdere equilibrio, tipo una mezz'ala più offensiva o un altro esterno/trequartista se fai 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus cerca una punta in prestito per gennaio

nico schira

L unica punta che potrebbe aiutarci … vuoi o non vuoi

mauro Icardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Natural ha scritto:

Lo abbiamo visto gli ultimi 4 anni che differenza ha fatto .ghgh

Ho detto che rispetto ai nostri, è sicuramente superiore. Non ho detto che fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Rotto Rugani.

Chico Mckennie nessuna lesione.

L'errore più grosso del due Comolli- Chiellini.

Rinnovo senza alcun merito sportivo una sciagura sempre rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, silver1981 ha scritto:

finalmente si rivaluta anche giuntoli, un ottimo Diesse che comunque ha portato kalulu Thuram Chico Kelly e ci metto anche Koop che sono sicuro Luciano rilanciera anche lui.  peccato per Douglas e Nico gli unici acquisti sbagliati.

Koopmeiners è una roba indecente….60 milioni !!! 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè possiamo sopravvivere senza Rugani:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Koopmeiners

(Pedro - Kelly - Cabal)

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(J.Mario - Adzic - Miretti - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - Openda)

David

(Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma Conceicao non ti diventerà mai uno da cross perfetti o rifinitura di qualità, questo è assodato.

Però già il gol di ieri è una roba di "crescita" del ragazzo, che solitamente non si trova mai in quella zona di campo perché abituato a galleggiare sempre nella sua comfort zone sulla linea laterale.

Tu parti sempre dall'assunto che un giocatore in quella zolla debba essere un rifinitore, ma avere uno come Conceicao che da esterno ti fa bene pure la fase difensiva ti aiuta a mettere dentro più giocatori offensivi possibili senza perdere equilibrio, tipo una mezz'ala più offensiva o un altro esterno/trequartista se fai 4231.

Parto dall’assunto frate che dipende chi ho in altre zone. Vedendo io Yildiz pur con altre qualità,simile a Conceicao,ovvero non un rifinitore ma uno stoccatore,va da sé che la seconda mezzapunta deve avere caratteristiche più creative.

Conceicao sarebbe un fenomeno se fosse uno da 15/20 gol all’anno,ma segnandone 4/5 e non avendo altre caratteristiche utili se non il dribbling finalizzato al nulla,per me rimane solo un ottima alternativa da partita in corso,mai un titolare.

per dirtela con ciò che io reputavo essenziale da tempo,per me il tridente assoluto che si doveva comporre con visione già da 2 anni era questo:

Yildiz Centravanti Cherki

Abbiamo perso l’occasione,perché 2 anni fa(e io ci speravo ardentemente) il franco algerino veniva via a 2 lire(20mln)

Ps con Yildiz x me non puoi fare 4-2-3-1

Perché se lo metti sulla fascia per le caratteristiche del modulo si isola troppo esterno,se lo metti dietro la punta,non ha quelle caratteristiche creative per completare la squadra,pur essendo e rimanendo x me UN FUORICLASSE 

Quindi io,magari sbaglio eh,che esigo si costruisca la squadra sulle caratteristiche di Yildiz come prima stella assoluta,voglio il 4-3-3 e l’altra mezzapunta di maggior creatività e visione(per questo dico Karetsas)

A centrocampo poi oltre che un regista di ordine,mi piacerebbe una mezzala alla ATTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo hai semplificato molto… ma di base è così.

tu credi che uno che si fa invitare alla casa bianca si faccia mettere i piedi in testa da Gravina e lotito?

io no… 

mha...io continuo a ritener inverosimile che qualcuno in cambio di chissà cosa possa chiedere ad Elkann di far macellare la Juventus dalla FIGC

poi sto qua cosa fa?...telefona a Gravina e gli dice "puoi bastonare finchè vuoi, sguinzaglia pure Chinè che ho il permesso di Elkann"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mamma mia Nico uscito durante il primo tempo per un problema. Appena se ne è parlato. Sapevo che portassero sfiga quei post

Però bisogna pensare che se l'Atletico lo vuole lo riscatta a prescindere dalle presenze. Nico è quasi sempre titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

con Bremer lì in mezzo giocano tutti meglio. Puoi prendere uno gila a zero e basta e rimani così.

Sulla fascia assolutamente palestra.

A centrocampo andrei su Ederson 

e davanti va fatto un investimento pesante o sulla punta, intesa come 9 puro, oppure su upgrade di Conceicao 

Alla formazione titolare di quest'anno bastano 3 switch per essere da scudetto 

L'unico upgrade di Conceicao sarebbe Yamal. Mi pare irrealistico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Però bisogna pensare che se l'Atletico lo vuole lo riscatta a prescindere dalle presenze. Nico è quasi sempre titolare

Si ma parliamo dell'Atletico, una dirigenza squallida come poche, ricordo ancora la situazione Griezmann dove hanno fatto saltare il riscatto per una sola presenza per poi negoziare a prezzo discount col Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.