Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Devo ricredermi su Locatelli. Pensavo che con Spalletti uscisse di testa e che non andassero d'accordo, invece il suo rendimento sta raggiungendo picchi mai visti da quando è la Juve.

Sembra quasi Deschamps ieri nella scivolata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

I WANT

Buono ma è un acquisto rischioso. Io vorrei tanto Nico Paz. Con Yildiz ci farebbero vedere cose meravigliose. Purtroppo impossibile 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Buono ma è un acquisto rischioso. Io vorrei tanto Nico Paz. Con Yildiz ci farebbero vedere cose meravigliose. Purtroppo impossibile 

A me Nico Paz non piace moltissimo, noi li abbiamo conceição che fa i danni agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Direi che è meglio puntare su Yldiz...poi se uno ha soldi da buttare può prendere tutti i Karetsas e Nico Paz del mondo...creando squadre piene di doppioni...io credo che per prima cosa dovremmo comprare qualche campione vero in grado di fare la differenza nei ruoli scoperti. Nel calcio odierno le giovani promesse costano cifre improponibili senza ancora aver dimostrato alcunché...

Yildiz e Paz doppioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è la possibilità di incassare e reinvestire oltre a Vlahovic farei a meno di Cambiaso.

Portiere solo se si può MAIGNAN 

TERZINO SINISTRO titolare

TERZINO DESTRO alternativa 

BERNARDO 

Da valutare Openda -David per la situazione NUMERO 9

Via anche Kostic Mario (di Gregorio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se c'è la possibilità di incassare e reinvestire oltre a Vlahovic farei a meno di Cambiaso.

BERNARDO 

Kalulu il terzino dx titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

BERNARDO 

Sono daccordo su Cambiaso, o cambia passo e si gioca il posto con Kalulu a dx appena passiamo a 4, o via.

Per il portiere controllerei la situazione Atalanta e capirei le loro ambizioni, perchè se per un paio di anni non vanno in champion probabile che qualcuno (Carnesecchi ad esempio) voglia cambiare aria, nel frattempo sfrutterei la situazione Fiorentina per un DeGea per un paaio di anni.

Per il terzino sx è stato suggerito El Koruani, non male effettivamente e a par. 0.

Giustissimo fiondarsi su B. Silva

Io darei via David che sembra proprio non essere in sintonia con l'ambiente juve e penserei sempre alla situazione fiorentina per un ritorno di Kean che è CTP ed al ritorno di Muani per sostituire Vlaovic.

Openda lo tengo per far rifiatare Yildiz, mi pare più una seconda punta di profondità che un 9 da spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Direi che è meglio puntare su Yldiz...poi se uno ha soldi da buttare può prendere tutti i Karetsas e Nico Paz del mondo...creando squadre piene di doppioni...io credo che per prima cosa dovremmo comprare qualche campione vero in grado di fare la differenza nei ruoli scoperti. Nel calcio odierno le giovani promesse costano cifre improponibili senza ancora aver dimostrato alcunché...

Te voglio bene haran ma sei troppo da calcio anni 80

Non basta un nr10

Immagina il city con in campo Foden,Cherki,Silva,Doku,Haaland come fatto più volte.

Il real con Mastantuono,Guler,Vinicius,Mbappe,Bellingham

Perche noi solo Yildiz la punta e Conceicao? 
Non è nemmeno ben amalgamato e con tutte le caratteristiche giuste,manca rifinitura e assist,manca fantasia.

Tu pensa ovviamente in prospettiva ad una Juve con Yildiz,Karetsas(uno a sx l’altro a dx) e Arthur Atta mezzala. Con davanti una punta. Così si costruisce una grande Juve MODERNA 

22 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Lo so appunto però. Meglio il rischio che la mediocrità no???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma anche no buttare tanti soldi su questi fantasisti giovani...facciamoci bastare Conceicao  Yldiz e Zeghrova...si deve spendere nei ruoli scoperti. Secondo me mancano un regista, un terzino sx o dx (a seconda di dove gioca Cambiaso o se viene venduto) e una punta pesante se Vlahovic non viene rinnovato...e poi abbiamo già una media di età bassa...serve qualche campione esperto..quindi assolutamente sì a gente come Bernardo, Upamecano, Maignan, Ruben Neves...

Poi come mossa politica magari prendere qualche giocatore italiano tipo Palestra o Tonali se abbiamo soldi da buttare ma non è fondamentale 

E un centrale di difesa buono e ci aggiungerei un altro centrocampista o con gol nei piedi o back up di thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Kelly

Palestra Xhaka Locatelli Cambiaso

Chico Yildiz

David/Openda

Questi due a gennaio e vinceremmo lo scudetto in carrozza…ma so che è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

Chico Yildiz

David/Openda

Questi due a gennaio e vinceremmo lo scudetto in carrozza…ma so che è impossibile

Oggi palestrra non migliora Mckennie e Xhaka non migliora Thuram...non scherziamo dai....

Xhaka-locatelli centrocampo troppo lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

@J80

su McKennie possiamo discutere, e comunque avrebbe bisogno di un backup. Xhaka non migliora i nostri? 

Xhaka mi piace sono sincero!!! Ma deve giocare con Thuram....xhaka/loca sono troppo lenti messi insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Xhaka mi piace sono sincero!!! Ma deve giocare con Thuram....xhaka/loca sono troppo lenti messi insieme 

Fondamentalmente sono d’accordo. Ma Locatelli nelle ultime mi ha piacevolmente sorpreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Roma vicina a zirkzee..Fonte Romano-Moretto

Per il gioco che fanno è un grandissimo colpo. Non ci voleva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

Chico Yildiz

David/Openda

Non si è mai vinto uno scudetto in carrozza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Nico Paz e Yildiz dietro la punta sarebbe roba da fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti su Sky

Juve potrebbe fare due centrocampisti, Frattesi piace molto a Spalletti, pezzentese che aprirebbe a un prestito con obbligo di riscatto al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

Chico Yildiz

David/Openda

Simile alla mia ideale:

IMG_2192.thumb.jpeg.6cba4386a1b94e1d5a3a5197ed99bf58.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Marchetti su Sky

Juve potrebbe fare due centrocampisti, Frattesi piace molto a Spalletti, pezzentese che aprirebbe a un prestito con obbligo di riscatto al massimo

A me Frattesi non dispiace ma ci serve uno più bravo di Thuram nel palleggio. Un Kovacic se fosse sano, un Ceballos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.