Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Operazione da fare soltanto in pddr a 15/18 milioni nel caso Spalletti sì fissasse proprio con Frattesi, nessun obbligo condizionale manco se venisse Marotta a pregarlo alla Continassa 

Ma se neanche spalletti ha un contratto oltre fine maggio...

Frattesi e' una mezza chiavica, bisogna dirlo senza troppi stilemi linguistici che leggo.

L'americano invece pare aver trovato un senso alla Juve con spalletti. Vuole 4M? Bene glieli diano, magari con una parte legata alle presenze. Easy and simple.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VR46 ha scritto:

Io spero che puntino a Lobotka per giugno..andrà in scadenza ed ha un’età che dovrebbe escludere le grandi europee da un forte interessamento.

Veramente? Neancora abbiamo capito che è inutile seguire giocatori del Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Quelli a rischio taglio sono Joao Mario, Kostic e Adzic. 

Innanzitutto quindi un terzino destro per Joao Mario e poi due centrocampisti (uno di regia ed una mezzala) con Miretti jolly che fa anche da vice Yildiz. 

Non abbiamo soldi ...

Se prendiamo 1 giocatore e gia tanto mi sa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che Rugani si è dimostrato ancora una volta completamente inaffidabile (questo ai più già era noto che sarebbe andata a finire così), il buon Muharemovic il primo gennaio sarà a Torino, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Frattesi non lo vuole nessuno, solo spalletti per provare a trasformarlo nel suo perrotta trequartista incursore.

Se non si adatta ci troviamo un ennesimo esubero invendibile a 30 mln di cartellino e ingaggio alto.

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve è tanto che non scrivo. Penso che in parte bisogna seguire i consigli dell'allenatore, o quantomeno le sue vedute. Certo Frattesi è un po' (troppo) un'incognita.
Però bisogna dire che la mano di un allenatore navigato (vero) inizia a vedersi, come si vedeva, con i limiti ok,  ma si vedeva, con Allegri. Non è il momento storico di fare esperimenti di "giovani" o "inesperti" allenatori... speriamo bene per l'anno prossimo, ma secondo me il punto chiave è questo: a chi vogliono affidare la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi ha uno dei migliori procuratori, infatti ogni anno sui giornali una tra Roma, Milan, Napoli e Juventus sembra pronta a prenderlo a qualsiasi cifra nonostante all'Inter scenda di gerarchie di stagione in stagione (quest'anno se la gioca con Diouf come 6°/7° centrocampista della loro rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non abbiamo soldi ...

Se prendiamo 1 giocatore e gia tanto mi sa .ghgh

Frase ciclica..

Poi puntualmente la gente arriva, con varie formule...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Frase ciclica..

È quello che ogni anno ci fanno credere nelle varie sessioni di mercato. I vincoli di bilancio e di financial Fair play ci sono, ma se davvero riconoscono di avere un esigenza penso che accontenteranno l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Frase ciclica..

Però giocatori inutili a basso costo o giocatori in prestito secco eviterei di prenderli, se possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

image.thumb.png.9cb31b1452065deb18a25fa762253e84.png

Bel giocatore, ne avevo parlato a novembre quando in Francia si vociferava di una possibile cessione già a Gennaio. Non credo sarebbe quello che ci svolterebbe il centrocampo ma in termini di gioco ci darebbe più di Locatelli. 

Io non conosco questo giornalista nello specifico, e visti gli altri nomi spero che abbia ragione e che Morton sia seguito.. però va detto che è facile cosi, vai a vedere quali giocatori che giocano all'estero si vocifera possano partire e lo si accosta alla Juventus.. bel lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Frase ciclica..

È quello che ogni anno ci fanno credere nelle varie sessioni di mercato. I vincoli di bilancio e di financial Fair play ci sono, ma se davvero riconoscono di avere un esigenza penso che accontenteranno l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Secondo me frattesi é un buon giocatore.

certo dipende da quanto lo paghi 

Il problema è che di fatto non è un centrocampista, fase difensiva zero, impostazione zero, bravo a finalizzare ma il resto non credo sia da squadra di livello e ovviamente rischi di pagarlo tanto di più rispetto al suo valore 

Ora siamo pieni di discreti giocatori, dobbiamo prendere 1/2 top a centrocampo se vogliamo crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

sicuramente

pero credo che sia normale preccuparsi in vista di gennaio, perche chi ha combinato piu disastri che altro in estate sarà lo stesso che condurra le danze a gennaio, pensare che spalletti sia un valore aggiunto è un dato di fatto, ma sai se fossi in lui come risponderei al buon damian?:

mi viene in mente una strofa di una canzone degli articolo di tanti anni fa:

e quando mangio mer..........non sempre cago zucchero.

Quali disastri?

Sono arrivati Openda e Zhegrova che secondo me dimostreranno il loro valore.

Lo sbaglio, unico è stato Joao Mario.

Gli altri Tipo David, anche lui credo dimostrerá, è tutta roba di Giuntoli.

Tudor non è roba di Comolli Spalletti si.

Io tutti sti disastri di Comolli non li vedo.

Non ha avuto il tempo, tra le altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin a un passo dall addio il suo approdo al Genoa prende forma e la Juve pensa a mandas

tuttosport

Quante scelte strane fa Perin...

Peccato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il problema è che di fatto non è un centrocampista, fase difensiva zero, impostazione zero, bravo a finalizzare ma il resto non credo sia da squadra di livello e ovviamente rischi di pagarlo tanto di più rispetto al suo valore 

Ora siamo pieni di discreti giocatori, dobbiamo prendere 1/2 top a centrocampo se vogliamo crescere 

È un incursore..

non abbiamo centrocampisti che fanno gol.

a noi serve sia il “regista” che la mezz’ala con i gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Quali disastri?

Sono arrivati Openda e Zhegrova che secondo me dimostreranno il loro valore.

Lo sbaglio, unico è stato Joao Mario.

Gli altri Tipo David, anche lui credo dimostrerá, è tutta roba di Giuntoli.

Tudor non è roba di Comolli Spalletti si.

Io tutti sti disastri di Comolli non li vedo.

Non ha avuto il tempo, tra le altre cose.

io invece ne vedo molte

openda e david calciatori che solo a tratti si sono visti a.......... DICEMBRE, e solamente poi perche dusan ( calciatore praticamente messo alla porta) si e infortunato, joao mario lo hai detto tu, aver confermato tudor per mancanza di alternative che non è riuscito a trovare anche con tentativi "maldestri" ma la cosa peggiore? non essersi accorto come il centrocampo ( reparto che chi capisce un minimo di calcio sa essere il piu importante) era praticamente un reparto da parte destra della classifica.

casting infinti per lo staff che vogliono essere fatti passare come uno sfogliare la margherita, invece chissa che non siano le margherite che non si vogliano far sfogliare.

e mi fermo qui

resta il concetto che saro il primo ad essere piacevolemnte sopreso se le cose gia da gennaio possano cambiare, ma per ora la penso cosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io invece ne vedo molte

openda e david calciatori che solo a tratti si sono visti a.......... DICEMBRE, e solamente poi perche dusan ( calciatore praticamente messo alla porta) si e infortunato, joao mario lo hai detto tu, aver confermato tudor per mancanza di alternative che non è riuscito a trovare anche con tentativi "maldestri" ma la cosa peggiore? non essersi accorto come il centrocampo ( reparto che chi capisce un minimo di calcio sa essere il piu importante) era praticamente un reparto da parte destra della classifica.

casting infinti per lo staff che vogliono essere fatti passare come uno sfogliare la margherita, invece chissa che non siano le margherite che non si vogliano farsi sfogliare.

e mi fermo qui

resta il concetto che saro il primo ad essere piacevolemnte sopreso se le cose gia da gennaio possano cambiare, ma per ora la penso cosi.

David è roba di Giuntoli e secondo me al netto dell ambientamento è un ottimo attaccante.

Openda verrà fuori.

Comoli per me come operazione incomprensibile ha fatto solo Joao Mario.

Non ho un giudizio positivo su Comolli, semplicemente non lo ho 

Siamo partiti male anche per situazioni pregresse, stiamo a vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

io invece ne vedo molte

casting infinti per lo staff che vogliono essere fatti passare come uno sfogliare la margherita, invece chissa che non siano le margherite che non si vogliano farsi sfogliare.

e mi fermo qui

Io sono anche d'accordo che come prima sessione di mercato si poteva fare meglio, e nonostante non mi faccia impazzire Comolli (ha scalato troppo in fretta senza aver a conti fatto dimostrato nulla) credo abbia senso posticiparne la valutazione all'anno prossimo, perchè si è insediato praticamente a inizio mercato.

Dover da subito operare avendo zero conoscenza su rosa e società è impossibile, Giuntoli per dire il suo primo anno l'ha passato a studiare e intavolare il mercato dell'anno dopo.

Una cosa però obiettiva che mi sento di impuntargli e non aver ancora scelto lo stramaledetto DS, proprio in virtù del fatto che le operazioni per l'estate prossima le inizi già ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

alla fine peggio per lui.... 

Anche un pò per noi perchè Perin era affidabile come un titolare. Ora chi mettiamo come secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

David è roba di Giuntoli e secondo me al netto dell ambientamento è un ottimo attaccante.

Openda verrà fuori.

Comoli per me come operazione incomprensibile ha fatto solo Joao Mario.

Non ho un giudizio positivo su Comolli, semplicemente non lo ho 

Siamo partiti male anche per situazioni pregresse, stiamo a vedere..

me stiamo chiacchierando e infatti ripeto il concetto

sono il primo a volermi rimangiare queste parole e questi pensieri gia a gennaio

sarei felicissimo ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quante scelte strane fa Perin...

Peccato..

Ma se levasse dagli zebedei... onestamente portiere che alla Juve ha dato troppo poco rispetto a quello che è fu pagato... peraltro molto spesso infortunato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.