Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 hours ago, Tiger Black&white said:

Quindi meglio non comprare niente piuttosto che tanto per  sefz

E allora finché non potremo spendere 90 milioni per un un solo giocatore non facciamo mercato? Sempre che poi si riveli effettivamente un campione e non uno alla Vlahovic che a essere gentili vale la metà.

Può anche non essere Frattesi ma qualcuno devi prendere se ti mancano le caratteristiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, provve ha scritto:

Anche un pò per noi perchè Perin era affidabile come un titolare. Ora chi mettiamo come secondo?

un secondo affidabile lo trovi per 5/6 partite l'anno, prenderemo leali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Io sono anche d'accordo che come prima sessione di mercato si poteva fare meglio, e nonostante non mi faccia impazzire Comolli (ha scalato troppo in fretta senza aver a conti fatto dimostrato nulla) credo abbia senso posticiparne la valutazione all'anno prossimo, perchè si è insediato praticamente a inizio mercato.

Dover da subito operare avendo zero conoscenza su rosa e società è impossibile, Giuntoli per dire il suo primo anno l'ha passato a studiare e intavolare il mercato dell'anno dopo.

Una cosa però obiettiva che mi sento di impuntargli e non aver ancora scelto lo stramaledetto DS, proprio in virtù del fatto che le operazioni per l'estate prossima le inizi già ora.

certo, e ripeto, lo detto anche nel post precedente

mi sto affidando a ciò ce ho visto fino ad ora.

se a gennaio le cose e quindi i  giudizi cambieranno vorra dire che per l'ennesima volta nel calcio avrò preso una cantonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, signos77 said:

Ma se levasse dagli zebedei... onestamente portiere che alla Juve ha dato troppo poco rispetto a quello che è fu pagato... peraltro molto spesso infortunato... 

Non lo avevamo pagato qualcosa come 12 milioni? Ricordo infatti che sul web si sprecarono i "complotti" sulle altre squadre che ci vendevano i giocatori in saldo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che a gennaio o compri qualcuno che ti faccia davvero alzare il livello a centrocampo, senza continuare a riempire la squadra di mezzi giocatori che non spostano nulla e che poi ci restano sul groppone per anni. Che scelgano bene: Frattesi, per carità, spero di non vederlo alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin a un passo dall addio il suo approdo al Genoa prende forma e la Juve pensa a mandas

tuttosport

Per Mandas ti chiederanno 10/15 ml, che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, provve ha scritto:

Anche un pò per noi perchè Perin era affidabile come un titolare. Ora chi mettiamo come secondo?

È il titolare che non è affidabile 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non lo avevamo pagato qualcosa come 12 milioni? Ricordo infatti che sul web si sprecarono i "complotti" sulle altre squadre che ci vendevano i giocatori in saldo sefz 

E per un secondo portiere ti pare poco? peraltro secondo scarsamente affidabile visto quanto è stato infortunato nel corso degli anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin a un passo dall addio il suo approdo al Genoa prende forma e la Juve pensa a mandas

tuttosport

Mandas tra i pali é davvero bravo (e più sano di Perin penso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, signos77 said:

E per un secondo portiere ti pare poco? peraltro secondo scarsamente affidabile visto quanto è stato infortunato nel corso degli anni... 

Be' ricordo che arrivò come secondo portiere "di lusso", da molti considerato parecchio forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avrebbe senso investire in un futuro titolare per me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È un incursore..

non abbiamo centrocampisti che fanno gol.

a noi serve sia il “regista” che la mezz’ala con i gol 

In un big può fare giusto l'alternativa, non è un caso che all'Inter non giochi, hanno tutte mezzali più complete e lui malgrado sia bravo a segnare non riesce a trovare spazio, perché sul resto delle fasi del gioco è praticamente inutile, a noi servono 2 centrocampisti veramente forti, non prendere dei tappabuchi che alla fine non alzano il livello della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che lo cedano in prestito, vuole cambiare aria perché Sarri gli preferisce il suo fedelissimo Provedel.

E' anch evero che viene alla Juve a non giocare ma almeno é la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Be' ricordo che arrivo come secondo portiere "di lusso", da molti considerato parecchio forte.

Non discuto il valore perchè secondo me è un portiere affidabilissimo quando sano ma facendo il conto non è stato un investimento che ha reso... tra stipendio e infortuni... mi pare pigli parecchio da secondo come stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È un incursore..

sono d'accordo, i centrocampisti che segnano sono fondamentali.. doveva esserlo koopmeiners, che però ha deciso di non saperlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ma l'attuale titolare può garantirti ancora 3/4 anni ed hai investito su di lui 20 ml 5 mesi fa...

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso che lo cedano in prestito, vuole cambiare aria perché Sarri gli preferisce il suo fedelissimo Provedel.

E' anch evero che viene alla Juve a non giocare ma almeno é la Juve.

Che lo cedano in prestito (senza obbligo di acquisto) a noi non ci credo nemmeno dopo aver letto i comunicati ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quali disastri?

Sono arrivati Openda e Zhegrova che secondo me dimostreranno il loro valore.

Lo sbaglio, unico è stato Joao Mario.

Gli altri Tipo David, anche lui credo dimostrerá, è tutta roba di Giuntoli.

Tudor non è roba di Comolli Spalletti si.

Io tutti sti disastri di Comolli non li vedo.

Non ha avuto il tempo, tra le altre cose.

Openda ha ben poco da dimostrare, potrà giusto segnare qualche altro gol di rapina e mettere in mezzo i suoi palloni rasoterra arretrati, oltre non può andare. Soldi molto mal investiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E chi vuoi prendere come secondo, sentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È un incursore..

Personalmente penso che questa rosa sia costruita per giocare con il 3421 e per Frattesi (o comunque la "mezz'ala con i gol") non c'è posto, a meno che si voglia mettere lui al posto di Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

È il titolare che non è affidabile 

7 minuti fa, signos77 ha scritto:

esatto. Serve un titolare da Juventus che, come tutti i titolari che abbiamo SEMPRE avuto, ci porti anche lui dei punti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi vuoi prendere come secondo, sentiamo 

Daffara sta facendo grandi cose, potrebbe essere una soluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aseptic ha scritto:

25 più bonus, mi sembra il suo prezzo 

Basta che non lo compra la juve lo posso pagare anche 72

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve e’ necessario sia l’ordine,che la geometria e la visione di gioco. Non serve a nulla la capacità di inserimento già presente in Mckennie,Miretti,Koopmeiners,Thuram con differenti modi.

Inoltre a noi servirebbero iniezioni pesanti di qualità tecnica,di palleggio,quindi come là si voglia vedere,prendere un Frattesi sarebbe un

operazione di un INCOMPETENZA unica.

sia tecnicamente che tatticamente che economicamente. Perché inserire i costi che si ipotizzano per Frattesi significa rinunciare a molto altro. Se lo fanno sono totalmente folli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Daffara sta facendo grandi cose, potrebbe essere una soluzione.

Lasciamolo crescere, anche se sta facendo molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Perin al Genoa non sarei ancora così conclusivo, Comolli i suoi se li fa pagare (vedi caso Weah), il Genoa non credo sia disposto a spendere per Perin, non credo che Mattia se ne vada via da Torino così a cuor leggero. Qualcosa in pentola c'è, sicuramente, perché de Rossi vuole un leader e l'ha individuato nel laziale oltre al fatto che il portiere andrebbe a giocare da titolare tra i grifoni ma come sempre tra dire e fare c'è in mezzo il clic a pagamento che deve raccontare una storia che di reale e contingente di solito ha ben poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.