Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Marchetti notoriamente sa tutto della Juve...era quello che disse : Giuntoli non andra' alla Juve...

Marchetti sapeva tutto sulla Juve quando c'era il suo amicone Marotta e ha sempre marciato su quel "la Juve non ha i soldi"  sto sozzone  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Marchetti sapeva tutto sulla Juve quando c'era il suo amicone Marotta e ha sempre marciato su quel "la Juve non ha i soldi"  sto sozzone  sefz

Evidentemente qualcuno sta mettendo Frattesi sul mercato... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ci servono giocatori con le caratteristiche giuste, senza stare a spendere soldi che non abbiamo per la figurina di turno.

E quindi non Frattesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ci servono giocatori con le caratteristiche giuste, senza stare a spendere soldi che non abbiamo per la figurina di turno.

Volevo dire che per me non serve Palestra, e vi aggiungo che a me non piace particolarmente.

Attendo giugno per avere Lobotka 

Se si può prendere Kim adesso lo prendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Frattesi e' dal lato pippe...preferisco Miretti...che poi fattela na domanda...se Beppone nerazzurro auspica uno scambio McKennie-Frattesi vuole fa un favore a noi o vuole che l'Inda si liberi di un pacco rimollandoci il cetriolone ?

Frattesi è un buon giocatore, se poi abbiamo in mano qualcuno che costa il doppio ed è più forte a me va bene.

Beppone vuole McKennie perché lo considera un campione? Ok, allora sia già a posto.

1 minute ago, Tiger Black&white said:

E quindi non Frattesi. 

Dillo a Spalletti, se è un suo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Frattesi perfetto per interpretare quanto fatto da Mc Kennie...porta più gol..

Possono pure giocare insieme, Mckennie ultimamente sta giocando in fascia, Frattesi in nazionale lo metteva dietro la punta... Sicuramente sarebbe un vice Yildiz migliore di quelli che abbiamo adesso, ma poi Miretti diventa di troppo (oltre ad Adzic, che già adesso va mandato in prestito). 

Tuttavia non è il giocatore di palleggio di cui abbiamo bisogno, la partita di ieri ha messo parecchio a nudo quanto velocemente perdiamo il pallone in situazioni di forte pressing a causa di errori tecnici, per me investire 30 milioni a gennaio su questo tipo di profilo non è una grande idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

mi fido di spalletti, anche se il giocatore non mi fa impazzire.. ma probabilmente sono condizionato dalla squadra in cui è ora uhuh

Frattesi ha qualità importanti come incursore di centrocampo, molto incisivo in zona gol e che sa leggere spazi e sviluppo come pochissimi, ma anche molto limitato nel suo bagaglio tecnico.

All’Inter fatica a imporsi perché dà il meglio di sé quando gli schemi sono saltati o quando l’Inter non è costretta a fare la gara (e non è un caso che in Champions abbia inciso di più che in A). È un giocatore da sviluppo aperto dell’azione, dove si esalta sulle transizioni rapide o sui forcing quando c’è da “spettinare” la gara.

Io di Spalletti mi fido, e se lo vuole un motivo ci sarà, ma bisogna anche capire che ci sono alcune criticità:

1) All’Inter ha funzionato il suo posizionamento nel loro centrocampo perché comunque retto da Chalanoglu, un regista puro. Da noi invece troverebbe un centrocampo senza un vero regista e con una qualità tecnica modesta nel complesso, e Frattesi ha bisogno di un regista che ne valorizzi le incursioni. Inoltre, in fase di palleggio ad avversario schierato è tendenzialmente nullo, quindi non farebbe altro che appiattirci ulteriormente con la mediana che già ci ritroviamo.

2) Ha un costo non indifferente, e forse meglio concentrarsi su un regista 

3) Eviterei di risolvere un problema all’Inter 

4) Non da ultimo, è soggetto a frequenti infortuni.

Conclusione:

Se Spalletti vuole Frattesi per farne il nuovo Perrotta ben venga, ma solo se prendiamo un regista valido e solo a condizioni economiche favorevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Dillo a Spalletti, se è un suo nome.

Se è un suo nome glielo dico si: fai meno pubblicità di amari,  fanne qualcuna di una buona tisana o un buon thè.  sefz

Detto questo per me è tutta fuffa, solo pubblicità che Don Beppone sta facendo perché il giocatore vuole andare via. 

Rimango però sorpreso da chi qui dentro lo vorrebbe: a noi serve decisamente altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Se è un suo nome glielo dico si: fai meno pubblicità di amari,  fanne qualcuna di una buona tisana o un buon thè.  sefz

Detto questo per me è tutta fuffa, solo pubblicità che Don Beppone sta facendo perché il giocatore vuole andare via. 

Rimango però sorpreso da chi qui dentro lo vorrebbe: a noi serve decisamente altro. 

A me di Frattesi in sé frega proprio niente. A me interessa che si faccia un mercato intelligente, prendendo calciatori che magari non scaldano i cuori ma che sono utili alla causa, senza correre dietro alla moda del momento che costa un pacco di soldi e si rivela una sola, come è stato fatto fin troppo negli ultimi anni.

Se poi Spalletti stima o no Frattesi lo sa solo lui. Io continuo a pensare che sia un buon giocatore. Uno da contesto ovviamente, ma i calciatori che cambiano le squadre infatti di solito costano 3 volte tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono capaci di mettere una buona parola con il sassuolo per muharemovic alle melme per un prestito con pagamento facilitato per frattesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

questi sono capaci di mettere una buona parola con il sassuolo per muharemovic alle melme per un prestito con pagamento facilitato per frattesi

Gira questa ipotesi su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A me di Frattesi in sé frega proprio niente. A me interessa che si faccia un mercato intelligente, prendendo calciatori che magari non scaldano i cuori ma che sono utili alla causa, senza correre dietro alla moda del momento che costa un pacco di soldi e si rivela una sola, come è stato fatto fin troppo negli ultimi anni.

Se poi Spalletti stima o no Frattesi lo sa solo lui. Io continuo a pensare che sia un buon giocatore. Uno da contesto ovviamente, ma i calciatori che cambiano le squadre infatti di solito costano 3 volte tanto.

Quindi meglio non comprare niente piuttosto che tanto per  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 23:24, Lorell ha scritto:

Wesley molto interessante, penso costi anche meno di Palestra 

Servono tutti e due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi dove lo metti ? Al posto di mckennie, ma mica fa quel lavoro , in fase difensiva frattesi é il nulla per quello non gioca. Spalletti parla di giocatori totali e puntiamo Frattesi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Frattesi dove lo metti ? Al posto di mckennie, ma mica fa quel lavoro , in fase difensiva frattesi é il nulla per quello non gioca. Spalletti parla di giocatori totali e puntiamo Frattesi? sefz

Si parla anche di centravanti, ma Ferguson della Roma ? che dovrebbe essere in uscita 

4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Va a finire che ci rispediscono sia Douglas che Nico ma magari Spalletti riesce a ricavarci qualcosa 

Spalletti vorrebbe Luiz? Io in fase difensiva nn lo so ma se così fosse si potrebbe richiedere indietro a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 23:22, Markio ha scritto:

Yildiz roba da Real Madrid, speriamo di tenercelo stretto, tempo un paio d’anni e diventa un giocatore incredibile

O roba di chi magari si comprerà la Juventus...non è che tutti i proprietari siano come Elkann o magari lui stesso cambierà modo di operare.Ai tempi di Cr7 non certamente si sarebbe pensato di vendere Yldiz perchè quei giocatori li compriamo.Come non si può escludere  che Theter gli  stia mettendo un pò di 🌶 nel sederino dato che ha promesso  investimenti per 1 miliardo sulla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Servono tutti e due 

Sai che palestra a me non piace per nulla, a mio avviso è bravino ma non quello che viene descritto. Wesley mi piace di più, molta più intensità e esplosività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si parla anche di centravanti, ma Ferguson della Roma ? che dovrebbe essere in uscita 

Servono terzini che facciano tutta la fascia poi il resto vien da se, se prendi top in quel ruolo la squadra cambia radicalmente , fai superiorità numerica , cross inserimenti , ma occorre gente di livello Spalletti é stato chiaro, , a centrocampo se trovi uno meglio dei nostri lo prendi se no pazienza, attacco ormai hai speso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sai che palestra a me non piace per nulla, a mio avviso è bravino ma non quello che viene descritto. Wesley mi piace di più, molta più intensità e esplosività 

Devono prendere top . No mezze figure. Almeno uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Servono terzini che facciano tutta la fascia poi il resto vien da se, se prendi top in quel ruolo la squadra cambia radicalmente , fai superiorità numerica , cross inserimenti , ma occorre gente di livello Spalletti é stato chiaro, , a centrocampo se trovi uno meglio dei nostri lo prendi se no pazienza, attacco ormai hai speso .

Oh adesso mi sembra che stiamo giocando a 4 dietro o sbaglio? 

Io terzino destro è Kalulu, il sinistro cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Wesley forte, ieri il migliore dei romanisti, ma dire che sia più esplosivo di Palestra significa non aver visto l’italiano (che contro di noi ci ha messo in croce a sinistra per un tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Wesley forte, ieri il migliore dei romanisti, ma dire che sia più esplosivo di Palestra significa non aver visto l’italiano (che contro di noi ci ha messo in croce a sinistra per un tempo)

Si lo vedo palestra in tutte le partite e oggi per esempio perde palla molto banalmente, Wesley non lo vendono sennò a sinistra sarebbe stato ottimo, uno che spinge come Zambrotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.