Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Dillo a Spalletti, se è un suo nome.

Se è un suo nome glielo dico si: fai meno pubblicità di amari,  fanne qualcuna di una buona tisana o un buon thè.  sefz

Detto questo per me è tutta fuffa, solo pubblicità che Don Beppone sta facendo perché il giocatore vuole andare via. 

Rimango però sorpreso da chi qui dentro lo vorrebbe: a noi serve decisamente altro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Se è un suo nome glielo dico si: fai meno pubblicità di amari,  fanne qualcuna di una buona tisana o un buon thè.  sefz

Detto questo per me è tutta fuffa, solo pubblicità che Don Beppone sta facendo perché il giocatore vuole andare via. 

Rimango però sorpreso da chi qui dentro lo vorrebbe: a noi serve decisamente altro. 

A me di Frattesi in sé frega proprio niente. A me interessa che si faccia un mercato intelligente, prendendo calciatori che magari non scaldano i cuori ma che sono utili alla causa, senza correre dietro alla moda del momento che costa un pacco di soldi e si rivela una sola, come è stato fatto fin troppo negli ultimi anni.

Se poi Spalletti stima o no Frattesi lo sa solo lui. Io continuo a pensare che sia un buon giocatore. Uno da contesto ovviamente, ma i calciatori che cambiano le squadre infatti di solito costano 3 volte tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono capaci di mettere una buona parola con il sassuolo per muharemovic alle melme per un prestito con pagamento facilitato per frattesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

questi sono capaci di mettere una buona parola con il sassuolo per muharemovic alle melme per un prestito con pagamento facilitato per frattesi

Gira questa ipotesi su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A me di Frattesi in sé frega proprio niente. A me interessa che si faccia un mercato intelligente, prendendo calciatori che magari non scaldano i cuori ma che sono utili alla causa, senza correre dietro alla moda del momento che costa un pacco di soldi e si rivela una sola, come è stato fatto fin troppo negli ultimi anni.

Se poi Spalletti stima o no Frattesi lo sa solo lui. Io continuo a pensare che sia un buon giocatore. Uno da contesto ovviamente, ma i calciatori che cambiano le squadre infatti di solito costano 3 volte tanto.

Quindi meglio non comprare niente piuttosto che tanto per  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 23:24, Lorell ha scritto:

Wesley molto interessante, penso costi anche meno di Palestra 

Servono tutti e due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi dove lo metti ? Al posto di mckennie, ma mica fa quel lavoro , in fase difensiva frattesi é il nulla per quello non gioca. Spalletti parla di giocatori totali e puntiamo Frattesi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Frattesi dove lo metti ? Al posto di mckennie, ma mica fa quel lavoro , in fase difensiva frattesi é il nulla per quello non gioca. Spalletti parla di giocatori totali e puntiamo Frattesi? sefz

Si parla anche di centravanti, ma Ferguson della Roma ? che dovrebbe essere in uscita 

4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Va a finire che ci rispediscono sia Douglas che Nico ma magari Spalletti riesce a ricavarci qualcosa 

Spalletti vorrebbe Luiz? Io in fase difensiva nn lo so ma se così fosse si potrebbe richiedere indietro a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2025 Alle 23:22, Markio ha scritto:

Yildiz roba da Real Madrid, speriamo di tenercelo stretto, tempo un paio d’anni e diventa un giocatore incredibile

O roba di chi magari si comprerà la Juventus...non è che tutti i proprietari siano come Elkann o magari lui stesso cambierà modo di operare.Ai tempi di Cr7 non certamente si sarebbe pensato di vendere Yldiz perchè quei giocatori li compriamo.Come non si può escludere  che Theter gli  stia mettendo un pò di 🌶 nel sederino dato che ha promesso  investimenti per 1 miliardo sulla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Servono tutti e due 

Sai che palestra a me non piace per nulla, a mio avviso è bravino ma non quello che viene descritto. Wesley mi piace di più, molta più intensità e esplosività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si parla anche di centravanti, ma Ferguson della Roma ? che dovrebbe essere in uscita 

Servono terzini che facciano tutta la fascia poi il resto vien da se, se prendi top in quel ruolo la squadra cambia radicalmente , fai superiorità numerica , cross inserimenti , ma occorre gente di livello Spalletti é stato chiaro, , a centrocampo se trovi uno meglio dei nostri lo prendi se no pazienza, attacco ormai hai speso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sai che palestra a me non piace per nulla, a mio avviso è bravino ma non quello che viene descritto. Wesley mi piace di più, molta più intensità e esplosività 

Devono prendere top . No mezze figure. Almeno uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Servono terzini che facciano tutta la fascia poi il resto vien da se, se prendi top in quel ruolo la squadra cambia radicalmente , fai superiorità numerica , cross inserimenti , ma occorre gente di livello Spalletti é stato chiaro, , a centrocampo se trovi uno meglio dei nostri lo prendi se no pazienza, attacco ormai hai speso .

Oh adesso mi sembra che stiamo giocando a 4 dietro o sbaglio? 

Io terzino destro è Kalulu, il sinistro cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Wesley forte, ieri il migliore dei romanisti, ma dire che sia più esplosivo di Palestra significa non aver visto l’italiano (che contro di noi ci ha messo in croce a sinistra per un tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Wesley forte, ieri il migliore dei romanisti, ma dire che sia più esplosivo di Palestra significa non aver visto l’italiano (che contro di noi ci ha messo in croce a sinistra per un tempo)

Si lo vedo palestra in tutte le partite e oggi per esempio perde palla molto banalmente, Wesley non lo vendono sennò a sinistra sarebbe stato ottimo, uno che spinge come Zambrotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mentre il Milan chiude per Fulkrugs e sembra molto interessato a Ramos, la Roma si spinge su Zirkzee e Raspadori, il Napoli su Mainoo… e la Juve ancora niente…

Tutte pippe, a parte forse Zirkzee, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah se non rinnova, conviene pure

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aseptic ha scritto:

È anche di temperamento, ma va preso al prezzo giusto. Non so che stipendio abbia..

Non ha temperamento, non lotta a centrocampo, sparisce per delle mezze ore, giocatore veramente modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

Io penso che lo rinnovano, mck voleva 3.5 e credo che si troverà un accordo, piuttosto che si mandi via koop che mi sembra prenda 4.5 /5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.