Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Ares521 ha scritto:

L unica punta che potrebbe aiutarci … vuoi o non vuoi

mauro Icardi

Abbiamo gli spogliatoi da pulire?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una considerazione, senza koop e con Kelly difensore ho visto una Juve migliore 

koop io lo cederei..spero che spalletti lo rivaluti un attimo e poi ceduto per il residuo a bilancio, magari con prestito e obbligo facile, cosi lestate prossima sci liberiamo definitivamente di lui artur kostic dusam (vediamo), nico, luiz...  e aggiungo pure joao mario, xme faranno valutazioni, se resta come mi auguro spalletti, su david  e zegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

bisogna fare 4-5-6 partite vinte di fila. 

Tornare a fare i clean sheet. con Bremer la situazione migliora molto. 

sulla Roma sono d'accordo con te è squadra finora che ha retto perché Svilar ha overperfomato in maniera  (la scorsa settimana si parlava di Frattesi e pellegrini gente

Con l'impostazione che sta dando Luciano, Frattesi sarebbe perfetto per quanto sta facendo oggi Mc Kennie (di fatto fa la seconda punta riempendo l'area di rigore).

È impensabile che l'americano possa giocarle tutte da qui alla fine.

Non sono nemmeno così convinto che cerchi un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

koop io lo cederei..spero che spalletti lo rivaluti un attimo e poi ceduto per il residuo a bilancio, magari con prestito e obbligo facile, cosi lestate prossima sci liberiamo definitivamente di lui artur kostic dusam (vediamo), nico, luiz...  e aggiungo pure joao mario, xme faranno valutazioni, se resta come mi auguro spalletti, su david  e zegrova 

Se qualcuno se lo compra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se parli di Ramos ha giocato in Messico e adesso è finito il campionato

Esatto. Ha finito giocando la semifinale col Monterrey, nel campionato messicano, niente affatto scarso. Detto questo, nessuno di noi sa come stia messo Ramos. Voglio sperare che alla Continassa abbiano il modo di verificarlo ed eventualmente ragionare sull'operazione. Poi, ci sarebbe Muharemovic, che in quanto ctp non occuperebbe posto in lista. Ma sarebbero operazioni da fare subito subito che un difensore potrebbe servirci già ai primi di gennaio. Sempre che non finiscano per puntare su Pedro Felipe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Esatto. Ha finito giocando la semifinale col Monterrey, nel campionato messicano, niente affatto scarso. Detto questo, nessuno di noi sa come stia messo Ramos. Voglio sperare che alla Continassa abbiano il modo di verificarlo ed eventualmente ragionare sull'operazione. Poi, ci sarebbe Muharemovic, che in quanto ctp non occuperebbe posto in lista. Ma sarebbero operazioni da fare subito subito che un difensore potrebbe servirci già ai primi di gennaio. Sempre che non finiscano per puntare su Pedro Felipe...

soccer-mexico.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se parli di Ramos ha giocato in Messico e adesso è finito il campionato

Chiedo scusa, credevo in arabia. Non cambia comunque molto. Parliamo di un campionato minore giocato sul velluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

C’è Renan Lodi svincolato,secondo me un terzino sx a prezzo 0 con stipendio ridotto non sarebbe male

Ma il nostro problema non il terzino sinistro, caso mai quello destro.

A sinistra c'è Cabal, Cambiaso, Kostic e per me pure Kelly può fare bene il terzino a quattro. Ha piu doti di spinta che di marcatura ma penso che nelle testa di Spalletti il terzino titolare sarà Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

C’è Renan Lodi svincolato,secondo me un terzino sx a prezzo 0 con stipendio ridotto non sarebbe male

Ci ho pensato anch’io, certo che a solo 27 anni ha avuto una parabola davvero strana. Peggio di Alex Sandro

IMG-1076.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

E quanti anni deve avere un difensore per affidarsi a lui? .uhm

Dipende da quanto è forte.

Se si parla di Cannavaro o Nesta vanno bene anche 20. Altrimenti si sa che un difensore centrale raggiunge la maturità dopo i 25 (mi tengo basso)

2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A sinistra c'è Cabal, Cambiaso, Kostic e per me pure Kelly può fare bene il terzino a quattro. Ha piu doti di spinta che di marcatura ma penso che nelle testa di Spalletti il terzino titolare sarà Cabal.

non sarebbe un terzino ma ok.. sefz

Pero' anche a dx hai Kalulu ma volendo anche Cambiaso.

Secondo me ci sono ruoli piu' scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Chiedo scusa, credevo in arabia. Non cambia comunque molto. Parliamo di un campionato minore giocato sul velluto

Detto che von sappiamo come stia messo Ramos, al mondiale per club la scorsa estate non aveva fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Però a me a parte Cambiaso che vedo meglio a dx,nessuno di quelli mi pare un terzino

Kelly e Cabal sarebbero 2 braccetti che una volta sarebbero stati difensori centrali,io Cabal proprio lo venderei addirittura 

Kostic e’ più un centrocampista che va bene x la difesa a 3 ma comunque fra 6 mesi va a scadenza e sarebbe pazzesco rinnovarlo.

Io se potessi,non ci butterei tanti soldi e farei un reparto siffatto di TUTTA la difesa:

Terzini: Cambiaso,Kalulu,El Karouani,Renan Lodi

Centrali: Bremer,Gatti,Kelly,Muharemovic,Rugani(Koopmeiners)

In difesa soldi solo x Muharemovic finanziato da Cabal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Incredibile, si curano, stanno fuori mesi, tornano e s spaccano per 10 minuti di campo, ma come vengono curati...

Ieri la Roma ha tenuto dei ritmi molto alti e ha fatto pressing per tutta la gara. Anche Bremer al rientro era sfiancato ed è dovuto uscire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Di solito il 50% è sulla plus. 

Beh..ma lo hanno pagato 3 milioni..lo scorso anno..se lo vendono anche a 20 fanno comunque una plus di 18...in questo caso cambia poco...

9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però a me a parte Cambiaso che vedo meglio a dx,nessuno di quelli mi pare un terzino

Kelly e Cabal sarebbero 2 braccetti che una volta sarebbero stati difensori centrali,io Cabal proprio lo venderei addirittura 

Kostic e’ più un centrocampista che va bene x la difesa a 3 ma comunque fra 6 mesi va a scadenza e sarebbe pazzesco rinnovarlo.

Io se potessi,non ci butterei tanti soldi e farei un reparto siffatto di TUTTA la difesa:

Terzini: Cambiaso,Kalulu,El Karouani,Renan Lodi

Centrali: Bremer,Gatti,Kelly,Muharemovic,Rugani(Koopmeiners)

In difesa soldi solo x Muharemovic finanziato da Cabal 

Io Cabal lo terrei 

Venderei Kostic e Joao Mario

Sposterei Cambiaso a dx e prenderei un terzino Sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I WANT

Ma anche no buttare tanti soldi su questi fantasisti giovani...facciamoci bastare Conceicao  Yldiz e Zeghrova...si deve spendere nei ruoli scoperti. Secondo me mancano un regista, un terzino sx o dx (a seconda di dove gioca Cambiaso o se viene venduto) e una punta pesante se Vlahovic non viene rinnovato...e poi abbiamo già una media di età bassa...serve qualche campione esperto..quindi assolutamente sì a gente come Bernardo, Upamecano, Maignan, Ruben Neves...

Poi come mossa politica magari prendere qualche giocatore italiano tipo Palestra o Tonali se abbiamo soldi da buttare ma non è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.