Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mentre il Milan chiude per Fulkrugs e sembra molto interessato a Ramos, la Roma si spinge su Zirkzee e Raspadori, il Napoli su Mainoo… e la Juve ancora niente…

Tutte pippe, a parte forse Zirkzee, onestamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah se non rinnova, conviene pure

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aseptic ha scritto:

È anche di temperamento, ma va preso al prezzo giusto. Non so che stipendio abbia..

Non ha temperamento, non lotta a centrocampo, sparisce per delle mezze ore, giocatore veramente modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

McKennie vale 10 frattesi se non lo rinnovano sono pazzi anche perché il modestissimo Frattesi costerebbe tanto di cartellino mentre lo statunitense è già tuo

Io penso che lo rinnovano, mck voleva 3.5 e credo che si troverà un accordo, piuttosto che si mandi via koop che mi sembra prenda 4.5 /5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Tutte pippe, a parte forse Zirkzee, onestamente.

Non giudico la qualità dei rinforzi . Vedi Gimenez, Joao Felix, Walker.

Quanto la velocità .

Speriamo che almeno facciano le cose per bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Frank.de said:

Roma vicina a zirkzee..Fonte Romano-Moretto

Vogliono uno che faccia gol... non é il suo punto di forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che Kelly era stato accolto come un pippone, oggi è un ottimo difensore, questo per dire che un allenatore che dà una direzione chiara è  in grado anche di sfruttare le caratteristiche e di far inserire al meglio i giocatori.

Le probabilità che possibili nuovi acquisti risultino riusciti sono più alte rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.