Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dipende in quale regione sei nato e dalla ricetta...;)

A Vicenza non hanno dubbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Livakovic Juve, il portiere del Fenerbahçe entra prepotentemente in lista per sostituire Perin e stuzzica la dirigenza per esperienza internazionale

Le manovre del mercato invernale in casa Juventus potrebbero subire un’improvvisa accelerata nel reparto arretrato, ma questa volta non si parla di difensori centrali. L’attenzione della dirigenza guidata da Damien Comolli è focalizzata sulla porta, dove la situazione di Mattia Perin sta evolvendo rapidamente verso un addio che sembra ormai inevitabile. Il portiere di Latina, desideroso di ritrovare la titolarità e quella continuità che gli manca, spinge per la cessione (con il Genoa in prima fila) e costringe la Vecchia Signora a cercare un sostituto all’altezza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il casting per il ruolo di vice-Di Gregorio si è arricchito di un nome nuovo e di grandissimo spessore internazionale: Dominik Livakovic.

L’estremo difensore della nazionale croata, attualmente in forza al Fenerbahçe, rappresenta l’ultimissima idea per blindare i pali bianconeri. Non si tratta di una semplice suggestione di mercato, ma di una pista concreta che, stando alle indiscrezioni del quotidiano torinese, intriga e non poco le parti della Continassa. Rispetto alle altre opzioni presenti sul tavolo, Livakovic garantirebbe un upgrade significativo in termini di esperienza e carisma. A differenza di un profilo giovane o di un “usato sicuro” proveniente dalla provincia italiana, il croato porterebbe in dote un bagaglio di partite europee e mondiali che lo renderebbero un “dodicesimo” di lusso, perfetto per mantenere alto il livello della competizione interna e garantire affidabilità totale in caso di assenza del titolare.

Ovviamente, la concorrenza nella lista dei desideri bianconeri resta folta. La dirigenza non ha abbandonato le piste che portano a Nicola Leali, che rappresenterebbe la soluzione più logica e vantaggiosa per le liste UEFA (magari inserito proprio nell’affare col Genoa), e a Christos Mandas della Lazio, profilo giovane e futuribile. Tuttavia, la candidatura di Livakovic sta guadagnando posizioni proprio per il fascino di affidare la porta a un numero uno fatto e finito. Se Perin dovesse davvero salutare a gennaio, la Juventus vuole un sostituto che non faccia rimpiangere la sua leadership, e il croato sembra avere l’identikit perfetto per convincere Luciano Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo la moratoria per tutti li articoli che contengano la parola "casting" riferita al calciomecato.

Dopo "entourage" e "profilo", i giornalisti mercatari hanno imparato un nuovo termine che usano a sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se ho capito bene, in poche parole se arriva Palestra Gatti può essere spedito a Milano?

Palestra NON arriva e credo non arriverà mai, costa troppo.

Arriverà un terzino in regime di svincolo o preso con formula amica, a mio modestissimo avviso ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

I gatti sono come i cabal, non si mangiano. Non scherziamo...

bah

In Veneto i gatti si mangiano eccome.

E la carne di cavallo si mangia anche.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che di affari in serie A continuiamo a non farne, nin vorrei risolvere problemi ad altre squadre nostre concorrenti ne' ingrassare presidenti che ci fanno la guerra strapagandogli giocatori mediocri

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Propongo la moratoria per tutti li articoli che contengano la parola "casting" riferita al calciomecato.

Dopo "entourage" e "profilo", i giornalisti mercatari hanno imparato un nuovo termine che usano a sproposito.

D'accordo a patto che si abolisca anche il termine "apericena"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In Veneto i gatti si mangiano eccome.

E la carne di cavallo sì mangia anche.

"Mamma, ma perché ogni volta che muore il gatto tu mi cucini il coniglio?!" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io sinceramente se fossi il Ds Juve mi comporterei così: Perin rimane fino a giugno 

Dopo di che lo si libera e torna alla base Daffara, che inizialmente ovviamente partirà dietro di Gregorio ma che potrà scalare rapidamente le gerarchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Palestra NON arriva e credo non arriverà mai, costa troppo.

Arriverà un terzino in regime di svincolo o preso con formula amica, a mio modestissimo avviso ovviamente.

Mah, anche sto Palestra....ha fatto 15 partite in serie A e vale gia 40 mil, oggi leggo che l'atalanta vorrebbe già riaverlo a gennaio per cederlo subito...e ti credo, a nessuno viene in mente che potrebbe essere l'ennesimo Bellanova ? Adatto a squadrette da contropiede, tuttofascia, magari prima di spenderci quei soldi bisognerebbe rifletterci un attimo, capisco dia una bella scommessa ma non alle cifre che girano oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mah, anche sto Palestra....ha fatto 15 partite in serie A e vale gia 40 mil, oggi leggo che l'atalanta vorrebbe già riaverlo a gennaio per cederlo subito...e ti credo, a nessuno viene in mente che potrebbe essere l'ennesimo Bellanova ? Adatto a squadrette da contropiede, tuttofascia, magari prima di spenderci quei soldi bisognerebbe rifletterci un attimo, capisco dia una bella scommessa ma non alle cifre che girano oggi

Hai ragione, ha fatto delle belle partite ma quel prezzo mi sembra esagerato.

Cioè, se vado in proporzione, Yildiz dovrebbe valere 250 milioni per ciò che ha fatto vedere no?

Si è caricato la Juve sulle spalle, segna in campionato, Champions, ha una classe cristallina...

Che prezzi assurdi. In parte mi sembra di rivedere i 60 milioni per Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Potrebbe anche essere il nuovo Bellanova, ci sta, anche se molti degli addetti ai lavori lo additano quasi tutti come il nuovo Zambrotta e su quella dimensione si dovrà confrontare il club che vorrà prenderlo dalla Dea, una delle botteghe più care in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lo fanno di proposito... Per vedere come reagisco io. 

Avvisate musmarra che stanno controllando la posizione di hakimi al var. Vai a casa musmarra !! Vai a casa!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Gatti ricci mica male...prendiamo un DC in prestito (dragusin) ed e perfetto

Lo swtch Gatti/Dragusin (che é anche ctp al contrrio di Muharemovic) lo farei anche io, non so come sta Dragusin però (non che Gatti stia benissimo).

Ricci lo lascerei dov'é invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, alexpremium89 said:

Juve e Milan stanno pensando allo scambio Gatti -ricci

la repubblica 

Mi hanno letto ieri? :8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvisate il fenomeno di Pietro guadagno di smetterla di raccontare le barzellette su palestra all'Inter, palestra è della Juve se la Juve si muove.

Avvisate quelli come guadagno che se vogliono raccontare le barzellette che piacciono agli interisti, che poi ci rimangono male quando la Juve si muove e si prende il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Markio ha scritto:

Entro, leggo di noi su Frattesi Lucca Ricci e l’Inter su Palestra, esco .sisi 

Palestra Inter è come Kone' Inter. 

50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Milan stanno pensando allo scambio Gatti -ricci

la repubblica 

La repubblica ci spera. Ma ci resteranno male quando non si farà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo swtch Gatti/Dragusin (che é anche ctp al contrrio di Muharemovic) lo farei anche io, non so come sta Dragusin però (non che Gatti stia benissimo).

Ricci lo lascerei dov'é invece.

Ricci non e un fenomeno ma e un buon metodista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Avvisate il fenomeno di Pietro guadagno di smetterla di raccontare le barzellette su palestra all'Inter, palestra è della Juve se la Juve si muove.

Avvisate quelli come guadagno che se vogliono raccontare le barzellette che piacciono agli interisti, che poi ci rimangono male quando la Juve si muove e si prende il giocatore. 

Fino a qualche anno fa era così, oggi ho qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo assolutamente cedere Gatti, non certo perchè sia un fenomeno, ma semplicemente per il fatto che non abbiamo difensori.

Bremer e Cabal hanno sempre problemi e devono essere gestiti, vorrebbe dire suicidarsi  e stare in emergenza dietro tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Ricci non e un fenomeno ma e un buon metodista 

Per me non aggiunge niente a quello che san già fare Locatelli e Koop in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve ricci Lucca

Inter palestra 

Queste sono barzellette perche chi ragiona capisce che sono barzellette. Perché leggo il delirio prendendo per buone queste barzellette??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.