Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Devrij non parte a gennaio, offrirgli 3.5 per due anni a luglio a parametro 0?

Te maledici gli interisti dalla mattina alla sera ma te ne esci prima co Brozovic e mo con De Vrij..

No grazie comunque, ne l’uno ne l’altro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"Parlando di Juventus perché confermiamo di come la Juventus stia seguendo Schlager, 28 anni, austriaco centrocampista del Lipsia con un contratto di scadenza nel 2026. Ben 135 partite in Bundesliga in carriera. Schlager è un obiettivo della Juventus. Ci sono già contatti in corso tra la Juventus e l'entourage di Schlager."

Matteo Moretto

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma come difficilmente migliorabile ? Le tante Juventus vincenti erano difficilmente migliorabili a gennaio,qui si può fare tantissimo,ci mancano i terzini e un regista oltre,come dici tu,anche se non credo proprio che la faranno,una punta forte fisicamente vista la lunga assenza di Dusan

Secondo me questa squadra la migliori solo andando a prendere dei campioni. Se i nomi per gennaio sono Frattesi e Bernabé allora forse è meglio tenersi i soldi. Al massimo si può dare più profondità alla rosa, questo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

3 rotture di legamenti e 2 infortuni seri alla caviglia..se veramente prendono uesto...è chiaro che nell accordo con i nemici cè ben chiaro autoboicottaggio per lameno 5-6 anni ..non si spiegherebbe altrimenti

14 minuti fa, Orphen ha scritto:

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
25/26 Problema al polpaccio 08/11/2025 12/11/2025 5 giorni RB Lipsia1
25/26 Infortunio muscolare 14/09/2025 06/10/2025 23 giorni RB Lipsia3
24/25 Ritardo di condizione 14/05/2025 19/05/2025 6 giorni RB Lipsia1
24/25 Infortunio muscolare 27/03/2025 14/05/2025 49 giorni RB Lipsia8
24/25 Problemi al ginocchio 07/01/2025 14/03/2025 67 giorni RB Lipsia13
23/24 Rottura del legamento crociato 04/05/2024 28/11/2024 209 giorni RB LipsiaAustria32
22/23 Rottura del legamento sindesmotico 04/03/2023 30/04/2023 58 giorni RB LipsiaAustria11
21/22 Ritardo di condizione 31/01/2022 21/02/2022 22 giorni VfL Wolfsburg3
21/22 Rottura del legamento crociato 30/08/2021 31/01/2022 155 giorni VfL WolfsburgAustria30
20/21 Quarantena 17/12/2020 28/12/2020 12 giorni VfL Wolfsburg2
19/20 Infortunio alla caviglia 29/08/2019 18/11/2019 82 giorni VfL WolfsburgAustria19
17/18 Malato 09/11/2017 20/11/2017 12 giorni Red Bull SalisburgoAustria4
16/17 Infortunio all'articolazione della caviglia 10/04/2017 17/08/2017 130 giorni Red Bull SalisburgoAustria23
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per quale motivo dovremmo prendere uno ad uno tutti gli esuberi delle melme? 

La domanda è legittima, come anche la domanda perché andiamo a cercare giocatori come Dragusin e Schlager che escono da poco da un infortunio del crociato.

Il sospetto che siano bufale c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ufficialee said:

Secondo me questa squadra la migliori solo andando a prendere dei campioni. Se i nomi per gennaio sono Frattesi e Bernabé allora forse è meglio tenersi i soldi. Al massimo si può dare più profondità alla rosa, questo sì

Il problema é che Adzic e Miretti non giocano quasi mai, Koop non si capisce se é un difensore o centrocampista e McKennie gioca spesso sulla fascia - perció abbiamo solo 2 centrocampisti che stanno giocando veramente come centrocampisti con continuitá. Ma se andiamo su profili mediocri o recuperando da crociati, allora forse meglio dare spazio ai nostri due giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Palestra non gioca prevalentemente a destra, gioca solo a destra.

E non é quello che ci serve, a noi servirebbe un terzino a 4, Palestra é uno a tutta fascia da 352, modulo che spero sbologneremo presto.

A prescindere da quanto possa essere superficiale il discorso di bocciare un modulo a prescindere, non è assolutamente vero quanto dici perché il giocatore in questione ha giocato da ambo i lati anche quest'anno a Cagliari, ovviamente in modo prepoderante sul lato dx. Sulla questione tattica o su "quel che ci serve" sono solamente tuoi gusti personali che non hanno riscontro reale di campo. Il Cagliari gioca anche 442 e Palestra gioca dietro o avanti indifferentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La domanda è legittima, come anche la domanda perché andiamo a cercare giocatori come Dragusin e Schlager che escono da poco da un infortunio del crociato.

Il sospetto che siano bufale c'è.

lo spero vivamente..altirmenti è chiaro lautoboicottaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A prescindere da quanto possa essere superficiale il discorso di bocciare un modulo a prescindere, non è assolutamente vero quanto dici perché il giocatore in questione ha giocato da ambo i lati anche quest'anno a Cagliari, ovviamente in modo prepoderante sul lato dx. Sulla questione tattica o su "quel che ci serve" sono solamente tuoi gusti personali che non hanno riscontro reale di campo. Il Cagliari gioca anche 442 e Palestra gioca dietro o avanti indifferentemente.

È ovvio che sono miei gusti/opinioni personali. E come tali, li condivido.

Penso che nessuno ritenga si scrivere cose oggettive o "vere", è tutto soggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Zirkzee con Gasp fa 15 gol nel girone di ritornk 

Ripetete sta cosa ogni volta che qualcuno va da Gasp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

È ovvio che sono miei gusti/opinioni personali. E come tali, li condivido.

Penso che nessuno ritenga si scrivere cose oggettive o "vere", è tutto soggettivo.

che hai fatto il saputello quando ho visto coi miei occhi giocare palestra a sinistra. Ovviamente compralo per metterlo a sx è un no sense ma non è vero che questo gioca solo a dx come hai scritto.

Sulla questione modulo non metto bocca ma anche quello mi sembra un assolutismo evitabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Zirkzee con Gasp fa 15 gol nel girone di ritornk 

come li dovevano fare Ferguson dovbyk e Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Orphen ha scritto:

Club delle facce in azione sefz

@velas on stage 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un difensore in più(anche in prestito) non mi sembra una cattiva idea 

Fuori J. Mario, Kostic e Adzic 

Dentro terzino, centrocampista e difensore/esterno 

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Dragusin e cresciuto con ottolini

Trattativa avanzata per riportare perin al genoa

marco conteiro

Allora arrivano pure Frendrup e Norton Cuffy sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, endam ha scritto:

Ripetete sta cosa ogni volta che qualcuno va da Gasp...

E' oggettivo che tutti gli attaccanti con Gasp hanno reso al meglio delle loro potenzialità, la lista è lunga: Milito, Pavoletti, Borriello, Zapata, Muriel, Petagna, Scamacca, Retegui.

Hanno tutti fatto in termini realizzativi la migliore stagione in carriera con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Prendere un difensore in più(anche in prestito) non mi sembra una cattiva idea 

Fuori J. Mario, Kostic e Adzic 

Dentro terzino, centrocampista e difensore/esterno 

uum

Se arrivano Dragusin e Muharemovic non c'è bisogno di cedere nessuno visto che ci sono due posti ctp liberi. La questione vera è che in lista CL non si possono fare più di 3 variazioni complessive - da febbraio 

Cedere Perin ad esempio a gennaio significa avere a disposizione solo 2 ulteriori variazioni di lista anche se sarebbe possibile schierare il nuovo portiere già a gennaio in CL

Edit: ecco la regola

Trasferimento definitivo in uscita: un club può sostituire il portiere in questione e iscrivere un nuovo portiere dopo la sesta giornata e prima della fine della fase campionato. Il nuovo portiere non deve essere formato localmente, anche se il portiere sostituito lo era. Tuttavia, se il club si qualifica per la fase a eliminazione diretta, il portiere aggiunto durante la fase campionato sarà considerato uno dei tre nuovi giocatori che possono essere iscritti per la fase a eliminazione diretta; a questo punto, la quota di giocatori formati localmente nella Lista A deve essere rispettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.