Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

Ma da un austriaco, con "ben 135 partite in bundesliga", di concreto cosa vorremmo aspettarci?

Nomi a casaccio, spero!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

Sta arrivando un'altra plusvalenza ragazzi .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma da un austriaco, con "ben 135 partite in bundesliga", di concreto cosa vorremmo aspettarci?

Nomi a casaccio, spero!

visto quello di cui si sta parlando, cioè talune "voci" giornalistiche a mercato chiuso, fatti una domanda e datti una risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Li ha fatti in tutta la carriera .ghgh

Ma poi gli attaccanti della Roma, allenata da Gasperini, non segnano nemmeno con le mani, perché Dovrebbe arrivare lui che non è esattamente un bomber e segnate a raffica?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

visto quello di cui si sta parlando, cioè talune "voci" giornalistiche a mercato chiuso, fatti una domanda e datti una risposta...

Infatti e' oltremodo ridicolo stare a riportare voci improbabili su di un giocatore, massacrato e semi sconosciuto.

Ci vuole anche un filtro "a monte" rispetto alle notizie che si riportano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Frattesi in fase difensiva é nullo, tatticamente é zero, mckennie a confronto é xavi.

eppure lo cerchiamo 

un mistero per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh..ad oggi sulla base delle voci

Un portiere

Un Frattesi o Schlagel

Un Norton Cuffy o Dragusin o Belghali

Ci fosse un nome che, non dico faccia ben sperare, almeno non provochi disgusto come questi.

Preferisco la.societa' non spenda un centesimo a questi qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh..ad oggi sulla base delle voci

Un portiere

Un Frattesi o Schlagel

Un Norton Cuffy o Dragusin o Belghali

In soldoni, non abbiamo una lira per il mercato invernale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

Morton, altro nome che gira, invece mi sembra un buon giocatore, bravo a costruire, ma anche ad interdire. Per quel poco che ho visto e dalle statistiche, mi pare un Locatelli con maggiori capacità di regia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Beh, non è di certo un granché, ha un po' quelle vibes di Poulsen. Da un certo punto di vista potrebbe avere anche il suo riscontro positivo, significa che a 4 stagioni da suo arrivo ci sarà la nostra rinascita... corsi e ricorsi storici .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

Peggio di poulsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

Appena cresce lui questa proprietà è capace di cedere Yildiz, tanto ci sarà un nuovo numero 10, ecco perché voglio che Elkann venda 

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non ricordo chi ma qualcuno ha detto di non voler più sacrificare facilmente, diciamo così, i nostri giovani

Elkann ha detto, dai tempi dell'ultimo Allegri, che bisognava dare più spazio ai giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Non riesco a capire con che criterio si segue un panchinaro del Lipsia che sostanzialmente non ha alcuna dote o eccellenza

ci son una marea di parametri zero validi, questo è un giocatore da Torino ma non son sicuro sia meglio di Asllani o Gineitis

Schlager é titolare del Lipsia e della nazionale austriaca ma si é giá rotto entrambi i crociati e c´é piú di un dubbio sulle sue reali condizioni fisiche. Da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

haha Ma perche il City ha bisogno di questo? Ha Doku, Cherki, Marmoush, Foden, Silva, Reijnders ... 

E sopratutto perche non co sono limiti su quanti giocatori possono prendere questi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

E se giochiamo con un 4-3-3 mck e Frattesi potrebbero essere le mezze ali. Locatelli Centrale e Thuram al momento panchina 

Cioè, vorresti davvero panchinare Thuram per quel bidone di Frattesi che all'inda è la terza riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

TuttoJuve

ha talento, ma la notizia in se non vuol dire niente, ci son sempre giovani a giro ad allenarsi con la prima squadra, da sempre; nel video dell'allenamento ad esempio ho visto giovani ben lungi dall'essere interessanti per la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Cioè, vorresti davvero panchinare Thuram per quel bidone di Frattesi che all'inda è la terza riserva?

Non sono Spalletti  facevamo delle ipotesi su dove potesse giocare e al posto di chi, o se si prende per inserirlo in rosa e utilizzare quando serve. 

Su Thuram vorrei solo fare un appunto, ovvero deve riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Non sono Spalletti  facevamo delle ipotesi su dove potesse giocare e al posto di chi, o se si prende per inserirlo in rosa e utilizzare quando serve. 

Su Thuram vorrei solo fare un appunto, ovvero deve riprendersi 

Thuram, che si sta riprendendo nelle ultime partite, anche quando gioca male è più forte di Frattesi che è nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Peggio, ho provato a cercarlo ma non lo trovo .asd

In compenso ho trovato questo: 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sturaroway ha scritto:

A momenti Frattesi è sotto Diouf nelle gerarchie, pensa quando non è in forma.

Non a momenti è proprio sotto a Diouf oltre che a Zelensky e al trentasettenne Mikitaryan. Ma non per caso perché le poche volte che ha giocato non ha toccato palla come spesso gli accade perché è nullo difensivamente, corre poco, non partecipa alla costruzione di centrocampo, Sì, ogni tanto segna un gol (Nocerino ne segnava di più) ma dovrebbe farne 30 non 4 o 5 per compensare le sue carenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.