Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Semenyo vicino al Chelsea.

In uscita Gittens

Veramente quello che fa il Chelsea è fuori dal normale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Chi potrebbe uscire a gennaio secondo voi, anche in prestito?

Mario sicuro

Adzic credo proprio di sì 

Miretti non credo a meno che arrivi per esempio Frattesi e un play...

Non credo ci sia spazio per dare via altro o sbaglio?

Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve osserva dragusin ma solo in prestito

Mirko di natale

Se non sbaglio viene da un crociato.

Non c'è di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve osserva dragusin ma solo in prestito

Mirko di natale

No  per favore no, lo abbiamo mandato via perché sbagliava clamorosamente, per me sta si livelli di Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se non sbaglio viene da un crociato.

Non c'è di meglio?

Più che altro non gioca nel vero senso della parola da questa estate. 

A differenza di Sergio Ramos che è fermo da novembre ma integro. Questo è nelle stesse identiche condizioni di Chiesa anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Ad oggi non ci sarebbe posto a meno che non passiamo al 4-3-3

Ad oggi non ci sarebbe posto a meno che non passiamo al 4-3-3

Ma io sto vedendo un McK ibrido. Per me Frattesi può svolgere le stesse mansioni. Se vedi la heat map di Juve - Roma, la squadra sembra giocare con un 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma io sto vedendo un McK ibrido. Per me Frattesi può svolgere le stesse mansioni. Se vedi la heat map di Juve - Roma, la squadra sembra giocare con un 433.

E se giochiamo con un 4-3-3 mck e Frattesi potrebbero essere le mezze ali. Locatelli Centrale e Thuram al momento panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E se giochiamo con un 4-3-3 mck e Frattesi potrebbero essere le mezze ali. Locatelli Centrale e Thuram al momento panchina 

No invece! Thuram ha funzioni diverse da McK. Molto più di rottura, tant’è che ha una heat map collocata accanto a Locatelli. McKennie sta facendo un lavoro assurdo da raccordo e inserimento. Frattesi ha queste qualità ma non quelle di rottura del gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Manchester United sta pianificando le prossime mosse in vista del mercato di gennaio con un focus particolare sul centrocampo. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, i Red Devils avrebbero messo nel mirino Ruben Neves. Il portoghese ha un contratto con l'Al-Hilal fino a giugno 2026 e potrebbe lasciare l'Arabia già a gennaio se non si dovesse trovare un accordo per il prolungamento. " 

Sportmediaset 

Maledetto club di * lo United sempre in mezzo alle balle. Comolli muoviti datti una sveglia e chiama Jorge e fatti portare Ruben 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No  per favore no, lo abbiamo mandato via perché sbagliava clamorosamente, per me sta si livelli di Savona. 

dragusin prima dell'infortunio stava diventando un top mondiale nel ruolo, non diciamo eresie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Manchester United sta pianificando le prossime mosse in vista del mercato di gennaio con un focus particolare sul centrocampo. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, i Red Devils avrebbero messo nel mirino Ruben Neves. Il portoghese ha un contratto con l'Al-Hilal fino a giugno 2026 e potrebbe lasciare l'Arabia già a gennaio se non si dovesse trovare un accordo per il prolungamento. " 

Sportmediaset 

Maledetto club sempre in mezzo alle balle. Comolli muoviti datti una sveglia e chiama Jorge e fatti portare Ruben 

Mckennie Neves Thuram e siamo a posto

Ma ti pare che prendiamo rubens Neves , quando comolli prenderà uno buono sarà la fine di tutto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma ti pare che prendiamo rubens Neves , quando comolli prenderà uno buono sarà la fine di tutto sefz

Comolli deve capire anche lui cit 

A parte le battute. Neves a 5 milioni di cartellino lo prendi (gli arabi gli daranno la buonuscita e a 5 netti te la cavi. Bisogna essere un anti Juve per non prenderlo a quelle condizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il vice Yildiz sarà Elimoghale

Tantra

Sentivo oggi in live che non sta giocando bene in primavera. E dovrebbe essere il vice yldiz ???😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Frattesi in fase difensiva é nullo, tatticamente é zero, mckennie a confronto é xavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E ecco appunto da terzino a 4 Palestra rende la metà, allora noi per cosa lo prendiamo ? Onestamente mckennie anche non essendo un fluidificante, cioè un tornante, a destra ci sta bene perché c'è lui c'è conceição sanno occupare gli spazi. 

Be ha 20 anni può evolvere anche da terzino a 4 e gioca anche a sinistra , ha un potenziale clamoroso , non scordiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma ti pare cherendiamo rubens Neves , quando comolli prenderà uno buono sarà la fine di tutto sefz

Ruben Neves quello che prende 25ml a stagione? Cioè io vorrei capire perché nominate Comolli quando la proprietà ha dato una linea guida diversa. Poi magari fa altri errori ma i calciatori a 25ml l'anno non vengono non per Comolli, questo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Parlando di Juventus perché confermiamo di come la Juventus stia seguendo Schlager, 28 anni, austriaco centrocampista del Lipsia con un contratto di scadenza nel 2026. Ben 135 partite in Bundesliga in carriera. Schlager è un obiettivo della Juventus. Ci sono già contatti in corso tra la Juventus e l'entourage di Schlager."

Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tantra said:

Il vice Yildiz sarà Elimoghale

Tantra

L’ho visto al mondiale U17 e non ha fatto per niente la differenza (molto meglio Inacio) e deve fare il vice Yildiz oggi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Parlando di Juventus perché confermiamo di come la Juventus stia seguendo Schlager, 28 anni, austriaco centrocampista del Lipsia con un contratto di scadenza nel 2026. Ben 135 partite in Bundesliga in carriera. Schlager è un obiettivo della Juventus. Ci sono già contatti in corso tra la Juventus e l'entourage di Schlager."

Matteo Moretto

Non riesco a capire con che criterio si segue un panchinaro del Lipsia che sostanzialmente non ha alcuna dote o eccellenza

ci son una marea di parametri zero validi, questo è un giocatore da Torino ma non son sicuro sia meglio di Asllani o Gineitis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbez ha scritto:

Ruben Neves quello che prende 25ml a stagione? Cioè io vorrei capire perché nominate Comolli quando la proprietà ha dato una linea guida diversa. Poi magari fa altri errori ma i calciatori a 25ml l'anno non vengono non per Comolli, questo è certo

Io lo nomino comolli quando voglio, quanto porterà uno buono, uno, gli farò i complimenti, se le linee societarie per lui sono stringenti se ne andasse,  ma guarda manco uno buono, uno funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbez ha scritto:

Gli mancano sei mesi prima della fine del suo contratto. Ne ha già incassati la metà. 

Se non rinnova gli arabi sono nelle condizioni di dargli la buonuscita. 

Non è Milinkovic Savic che ha appena rinnovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.