Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve osserva dragusin ma solo in prestito

Mirko di natale

Dragusin è ctp non occuperebbe posti in lista nel caso ci fosse da fare variazioni. Abbiamo ancora due posti ctp liberi

La domanda vera è se sia rientrato dall'infortunio..c'è poco da osservare, credo ancora non abbia giocato una partita quest'anno sefz

Pure Muharemovic però sarebbe ctp...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Dragusin è ctp non occuperebbe posti in lista nel caso ci fosse da fare variazioni. Abbiamo ancora due posti ctp liberi

La domanda vera è se sia rientrato dall'infortunio..c'è poco da osservare, credo ancora non abbia giocato una partita quest'anno sefz

Dragusin e cresciuto con ottolini

Trattativa avanzata per riportare perin al genoa

marco conteiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Parlando di Juventus perché confermiamo di come la Juventus stia seguendo Schlager, 28 anni, austriaco centrocampista del Lipsia con un contratto di scadenza nel 2026. Ben 135 partite in Bundesliga in carriera. Schlager è un obiettivo della Juventus. Ci sono già contatti in corso tra la Juventus e l'entourage di Schlager."

Matteo Moretto

Adesso ha 28 anni non è più giovane, che fine aveva fatto? Non è esploso, allora speriamo lo faccia da noi. 

Screenshot_2025-12-23-19-46-13-80_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non riesco a capire con che criterio si segue un panchinaro del Lipsia che sostanzialmente non ha alcuna dote o eccellenza

ci son una marea di parametri zero validi, questo è un giocatore da Torino ma non son sicuro sia meglio di Asllani o Gineitis

Due crociati oltretutto . Nell'ultimo anno e mezzo ( e siamo a metà stagione) ha saltato quasi 30 partite. Se pensano a uno così è chiaro che ci prendono per i fondelli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gli mancano sei mesi prima della fine del suo contratto. Ne ha già incassati la metà. 

Se non rinnova gli arabi sono nelle condizioni di dargli la buonuscita. 

Non è Milinkovic Savic che ha appena rinnovato. 

E che c'entra? Tu per ingaggiarlo a parametro 0 lo devi convincere con parecchi soldi, e se prima prendeva 25 almeno 10-15 glieli devi offrire e probabilmente devi sganciare anche ai procuratori...ormai certe operazioni per la serie A sono proibitive. Se non rinnova ha 2 scelte Spagna (real) o premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

E che c'entra? Tu per ingaggiarlo a parametro 0 lo devi convincere con parecchi soldi, e se prima prendeva 25 almeno 10-15 glieli devi offrire e probabilmente devi sganciare anche ai procuratori...ormai certe operazioni per la serie A sono proibitive. Se non rinnova ha 2 scelte Spagna (real) o premier

Se gli arabi coprono il suo anno il suo standard è il suo vecchio stipendio europeo sotto i 5 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso ha 28 anni non è più giovane, che fine aveva fatto? Non è esploso, allora speriamo lo faccia da noi. 

Screenshot_2025-12-23-19-46-13-80_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Più 2 rotture dei crociati e numerosi problemi alle caviglie. 

Screenshot_2025-12-23-19-48-51-97_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Io lo nomino comolli quando voglio, quanto porterà uno buono, uno, gli farò i complimenti, se le linee societarie per lui sono stringenti se ne andasse,  ma guarda manco uno buono, uno funzionale.

No per lui vanno bene, è per i tuoi sogni che sono stringenti. Ps. Nomina chi ti pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se gli arabi coprono il suo anno il suo standard è il suo vecchio stipendio europeo sotto i 5 milioni di euro. 

Cioè secondo te prima guadagnava 5, ora 25, finisce il contratto e riprende 5 muovendosi a parametro 0? Tu lo faresti? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

marco conteiro

noi chi prendiamo come secondo? Ci sono voci ? Oppure viene promosso Pinsoglio? 

1 minuto fa, umbez ha scritto:

Cioè secondo te prima guadagnava 5, ora 25, finisce il contratto e riprende 5 muovendosi a parametro 0? Tu lo faresti? Io no.

Ci sono giocatori che reggono 2/3 anni in Arabia, mettono soldi da parte e poi tornano, dipende dalla testa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, umbez ha scritto:

No. Prima guadagnava metà di 5 addirittura 

In questi 3 anni ha guadagnato quanto avrebbe guadagnato in 25 anni di carriera col suo vecchio stipendio. 

Se uno gli offre 5 oggi sarebbe già il doppio di ciò che prendeva al Wolverhampton 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

noi chi prendiamo come secondo? Ci sono voci ? Oppure viene promosso Pinsoglio? 

Ci sono giocatori che reggono 2/3 anni in Arabia, mettono soldi da parte e poi tornano, dipende dalla testa. 

Si tornano ma non per 2 noccioline.

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. Prima guadagnava metà di 5 addirittura 

In questi 3 anni ha guadagnato quanto avrebbe guadagnato in 25 anni di carriera col suo vecchio stipendio. 

Se uno gli offre 5 oggi sarebbe già il doppio di ciò che prendeva al Wolverhampton 3 anni fa

Oh io non insisto magari hai ragione tu eh, speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, umbez ha scritto:

Ovviamente il mio discorso non prescinde dal fatto che gli arabi diano la buonuscita a Neves 

11 minuti fa, umbez ha scritto:

Ovviamente il mio discorso non prescinde dal fatto che gli arabi diano la buonuscita a Neves 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, HaranBanjo said:

da scambiare con gatti immediatamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alexpremium89 said:

marco conteiro

Cioé mettiamo un terzo difensore che sta recuperando da un crociato (appena appena tornato a giocare) perche cresciuto con Ottolini? Dispiace per Radu... ma anche un grande NO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, HaranBanjo said:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

La Juve però ha bisogno di un difensore subito per coprire il mese di gennaio e febbraio.. Gatti speriamo che il Milan insista e ci dia 25 veramente e invertirli però per un difensore già pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, barakuda said:

Gatti da vendere a 30mln e prendere Muharemovic a 12.5/15 mln (visto che paghi solo 50%). Poi vendi Joao Mario a 10mln e hai 25mln da mettere su un terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sentivo oggi in live che non sta giocando bene in primavera. E dovrebbe essere il vice yldiz ???😂

1 ora fa, Witzwart ha scritto:

L’ho visto al mondiale U17 e non ha fatto per niente la differenza (molto meglio Inacio) e deve fare il vice Yildiz oggi? .ghgh 

Intanto oggi si è allenato con la prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schlacoso e’ uno che corre, molto.. Se non sbaglio fa piu’ quantita’ e meno qualità… Puo’ esser utile comunque perche’ non e’ un brutto cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.