Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

E se giochiamo con un 4-3-3 mck e Frattesi potrebbero essere le mezze ali. Locatelli Centrale e Thuram al momento panchina 

Cioè, vorresti davvero panchinare Thuram per quel bidone di Frattesi che all'inda è la terza riserva?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

ha talento, ma la notizia in se non vuol dire niente, ci son sempre giovani a giro ad allenarsi con la prima squadra, da sempre; nel video dell'allenamento ad esempio ho visto giovani ben lungi dall'essere interessanti per la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Cioè, vorresti davvero panchinare Thuram per quel bidone di Frattesi che all'inda è la terza riserva?

Non sono Spalletti  facevamo delle ipotesi su dove potesse giocare e al posto di chi, o se si prende per inserirlo in rosa e utilizzare quando serve. 

Su Thuram vorrei solo fare un appunto, ovvero deve riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Non sono Spalletti  facevamo delle ipotesi su dove potesse giocare e al posto di chi, o se si prende per inserirlo in rosa e utilizzare quando serve. 

Su Thuram vorrei solo fare un appunto, ovvero deve riprendersi 

Thuram, che si sta riprendendo nelle ultime partite, anche quando gioca male è più forte di Frattesi che è nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

Peggio, ho provato a cercarlo ma non lo trovo .asd

In compenso ho trovato questo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sturaroway ha scritto:

A momenti Frattesi è sotto Diouf nelle gerarchie, pensa quando non è in forma.

Non a momenti è proprio sotto a Diouf oltre che a Zelensky e al trentasettenne Mikitaryan. Ma non per caso perché le poche volte che ha giocato non ha toccato palla come spesso gli accade perché è nullo difensivamente, corre poco, non partecipa alla costruzione di centrocampo, Sì, ogni tanto segna un gol (Nocerino ne segnava di più) ma dovrebbe farne 30 non 4 o 5 per compensare le sue carenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Appena cresce lui questa proprietà è capace di cedere Yildiz, tanto ci sarà un nuovo numero 10, ecco perché voglio che Elkann venda 

Elkann ha detto, dai tempi dell'ultimo Allegri, che bisognava dare più spazio ai giovani 

Ultimamente non è stato lui a dire questo. Ovviamente le parole di Elkann vanno contestualizzate. Lui si augura che possano emergere i giovani per ovvi motivi. Poi c'è la gestione della Rosa che è demandata ai dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Club delle facce in azione sefz

@velas on stage 🤣

No no... L'ufficio facce si muove solo dopo l'ufficialità. Dico bene @Karma Cop ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rebatet said:

Ma poi abbiamo speso 60mln per Koop che dovrebbe fare quello che fa Frattesi (inserirsi da centrocampo e segnare). Ma Spalletti quando recupera qualche difensore non potrebbe cercare di far tornare utile per gli inserimenti n attacco a Koop? Koop ha solo un anno in piú ma ha segnato piú del doppio dei gol di Frattesi in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Spalletti quando recupera qualche difensore non potrebbe cercare di far tornare utile per gli inserimenti n attacco a Koop? Koop ha solo un anno in piú ma ha segnato piú del doppio dei gol di Frattesi in carriera.

Si certamente ma a centrocampo io koop non lo vedo mica bene nella sua totalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

No no... L'ufficio facce si muove solo dopo l'ufficialità. Dico bene @Karma Cop ?

Vero, per quanto riguarda tutti meno che Frattesi... su di lui se vuoi ti faccio subito una scheda .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma poi abbiamo speso 60mln per Koop che dovrebbe fare quello che fa Frattesi (inserirsi da centrocampo e segnare). Ma Spalletti quando recupera qualche difensore non potrebbe cercare di far tornare utile per gli inserimenti n attacco a Koop? Koop ha solo un anno in piú ma ha segnato piú del doppio dei gol di Frattesi in carriera.

Infatti Frattesi è un Koopmainers più scarso, essendo l'olandese già scarso di suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rebatet said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rebatet said:

Infatti Frattesi è un Koopmainers più scarso, essendo l'olandese già scarso di suo

Perció se dobbiamo far risucitare un morto, facciamolo con Koop che é giá nostro che con uno scarto dell'Inter.

Koop 27 anni: 373 partite / 80 gol nei club + 25 partite / 3 gol in nazionale

Frattesi 26 anni: 292 partite / 39 gol nei club + 31 partite / 8 gol in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Perció se dobbiamo far risucitare un morto, facciamolo con Koop che é giá nostro che con uno scarto dell'Inter.

Koop 27 anni: 373 partite / 80 gol nei club + 25 partite / 3 gol in nazionale

Frattesi 26 anni: 292 partite / 39 gol nei club + 31 partite / 8 gol in nazionale.

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, per quanto riguarda tutti meno che Frattesi... su di lui se vuoi ti faccio subito una scheda .ghgh 

Già so cosa ne uscirà... E chi sono io per impedirtelo? 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ho letto e capito per il primo anno (sessione estiva 2025 ed invernale 2026) Comolli si affiderà a delle agenzie di scouting internazionale, nel mentre svilupperà anche alla Juve un sistema di scouting centrato sui dati, non a caso il DS Ottolini avendo già operato nel sistema data scouting pare il nome più vicino alla Juve. Ovviamente non servirà nel mercato di gennaio come scrivono i giornalisti sportivi 0.25 ignoranti ed incompetenti.

Ma scusa gli avevano rubato il computer con i fantomatici milioni di dati già presi al Tolosa e quindi ha bisogno di rifare tutto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso viene quasi schifato nelle live delle partite. Molti maledicono la famigerata offerta del city rifiutata. Però nel caso non sarà uno scambio alla pari perché Cambiaso è più giovane e titolare, ci devono dei soldi nello scambio. 

Cambiaso molti lo spedirebbero in mezzo minuto. Se dobbiamo rientrare nei paletti del ffp con lui puoi farci una plusvalenza da oltre 25 oltretutto. Se mi prendono palestra, Cambiaso è uno dei sacrificabili senza problemi 

cambiaso ha alcuni difetti che non è ancora riuscito a togliersi, ma è capace di giocare a calcio, Frattesi no, ma da questa Juventus mi aspetto di tutto. Una volta eravamo noi che facevamo Cannavaro - Carini, ora rischiamo il contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Già so cosa ne uscirà... E chi sono io per impedirtelo? 🤓

Scheda corta... se lo metti nei territori di caccia di Edon, i mercatini albanesi di Pristina dove ha imparato a dribblare e nessuno lo prendeva, Frattesi prende più schiaffi di Bombolo con Tomas Milian. Zhegrova non difende, vero, ma è perché era in perenne fuga e non rientrava neanche a casa sua. Leggo di Frattesi cresciuto in borgata a Roma nord, Fidene, dove la vita non è facilissima. In realtà si è salvato solo perché era protetto da un nutrito gruppo di coatti che voleva solo bombarsi la sorella...

Basta come scheda iniziale? sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Scheda corta... se lo metti nei territori di caccia di Edon, i mercatini albanesi di Pristina dove ha imparato a dribblare e nessuno lo prendeva, Frattesi prende più schiaffi di Bombolo con Tomas Milian. Zhegrova non difende, vero, ma è perché era in perenne fuga e non rientrava neanche a casa sua. Leggo di Frattesi cresciuto in borgata a Roma nord, Fidene, dove la vita non è facilissima. In realtà si è salvato solo perché era protetto da un nutrito gruppo di coatti che voleva solo bombarsi la sorella...

Basta come scheda iniziale? sefz 

La connessione tra fratello e sorella è indubbiamente succosa... 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Frattesi lo vuole Spalletti , nel caso e lui il "colpevole" detto ciò visto in nazionale con lui per me farà benissimo da noi ,lucianone sa come usarlo

eh non mi appoggerei al periodo di Spalletti in Nazionale dove ha fatto cose orrende, fra cui quella di schierare Frattesi dietro un 'unica punta e senza ali o trequartisti. E i risultati si sono visti. Spero che sia rinsavito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

cambiaso ha alcuni difetti che non è ancora riuscito a togliersi, ma è capace di giocare a calcio, Frattesi no, ma da questa Juventus mi aspetto di tutto. Una volta eravamo noi che facevamo Cannavaro - Carini, ora rischiamo il contrario

In questo caso di Cannavaro (parlo di livello del giocatore oggettivamente) non c'è nello scambio. 

Cambiaso molti lo sottovalutano ma non sarà mai uno che ti fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccola gurata stiamo seguendo da vicino haraldsson del lille, islandese 

Già era meglio di zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.