Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Palestra NON arriva e credo non arriverà mai, costa troppo.

 

Arriverà un terzino in regime di svincolo o preso con formula amica, a mio modestissimo avviso ovviamente.

Mah, anche sto Palestra....ha fatto 15 partite in serie A e vale gia 40 mil, oggi leggo che l'atalanta vorrebbe già riaverlo a gennaio per cederlo subito...e ti credo, a nessuno viene in mente che potrebbe essere l'ennesimo Bellanova ? Adatto a squadrette da contropiede, tuttofascia, magari prima di spenderci quei soldi bisognerebbe rifletterci un attimo, capisco dia una bella scommessa ma non alle cifre che girano oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mah, anche sto Palestra....ha fatto 15 partite in serie A e vale gia 40 mil, oggi leggo che l'atalanta vorrebbe già riaverlo a gennaio per cederlo subito...e ti credo, a nessuno viene in mente che potrebbe essere l'ennesimo Bellanova ? Adatto a squadrette da contropiede, tuttofascia, magari prima di spenderci quei soldi bisognerebbe rifletterci un attimo, capisco dia una bella scommessa ma non alle cifre che girano oggi

Hai ragione, ha fatto delle belle partite ma quel prezzo mi sembra esagerato.

Cioè, se vado in proporzione, Yildiz dovrebbe valere 250 milioni per ciò che ha fatto vedere no?

Si è caricato la Juve sulle spalle, segna in campionato, Champions, ha una classe cristallina...

Che prezzi assurdi. In parte mi sembra di rivedere i 60 milioni per Koopmeiners.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, anche sto Palestra....ha fatto 15 partite in serie A e vale gia 40 mil, oggi leggo che l'atalanta vorrebbe già riaverlo a gennaio per cederlo subito...e ti credo, a nessuno viene in mente che potrebbe essere l'ennesimo Bellanova ? Adatto a squadrette da contropiede, tuttofascia, magari prima di spenderci quei soldi bisognerebbe rifletterci un attimo, capisco dia una bella scommessa ma non alle cifre che girano oggi

Potrebbe anche essere il nuovo Bellanova, ci sta, anche se molti degli addetti ai lavori lo additano quasi tutti come il nuovo Zambrotta e su quella dimensione si dovrà confrontare il club che vorrà prenderlo dalla Dea, una delle botteghe più care in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Gatti ricci mica male...prendiamo un DC in prestito (dragusin) ed e perfetto

Lo swtch Gatti/Dragusin (che é anche ctp al contrrio di Muharemovic) lo farei anche io, non so come sta Dragusin però (non che Gatti stia benissimo).

Ricci lo lascerei dov'é invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvisate il fenomeno di Pietro guadagno di smetterla di raccontare le barzellette su palestra all'Inter, palestra è della Juve se la Juve si muove.

Avvisate quelli come guadagno che se vogliono raccontare le barzellette che piacciono agli interisti, che poi ci rimangono male quando la Juve si muove e si prende il giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Markio ha scritto:

Entro, leggo di noi su Frattesi Lucca Ricci e l’Inter su Palestra, esco .sisi 

Palestra Inter è come Kone' Inter. 

50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Milan stanno pensando allo scambio Gatti -ricci

 

 

la repubblica 

La repubblica ci spera. Ma ci resteranno male quando non si farà nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo swtch Gatti/Dragusin (che é anche ctp al contrrio di Muharemovic) lo farei anche io, non so come sta Dragusin però (non che Gatti stia benissimo).

Ricci lo lascerei dov'é invece.

Ricci non e un fenomeno ma e un buon metodista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Avvisate il fenomeno di Pietro guadagno di smetterla di raccontare le barzellette su palestra all'Inter, palestra è della Juve se la Juve si muove.

Avvisate quelli come guadagno che se vogliono raccontare le barzellette che piacciono agli interisti, che poi ci rimangono male quando la Juve si muove e si prende il giocatore. 

Fino a qualche anno fa era così, oggi ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo assolutamente cedere Gatti, non certo perchè sia un fenomeno, ma semplicemente per il fatto che non abbiamo difensori.

 

Bremer e Cabal hanno sempre problemi e devono essere gestiti, vorrebbe dire suicidarsi  e stare in emergenza dietro tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Ricci non e un fenomeno ma e un buon metodista 

Per me non aggiunge niente a quello che san già fare Locatelli e Koop in quel ruolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve ricci Lucca

Inter palestra 

 

 

Queste sono barzellette perche chi ragiona capisce che sono barzellette. Perché leggo il delirio prendendo per buone queste barzellette??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non possiamo assolutamente cedere Gatti, non certo perchè sia un fenomeno, ma semplicemente per il fatto che non abbiamo difensori.

 

Bremer e Cabal hanno sempre problemi e devono essere gestiti, vorrebbe dire suicidarsi  e stare in emergenza dietro tutto l'anno.

Bhé nel caso verrebbe sicuramente sostituito.

Dragusin potrebbe essere un ottimo nome, é più forte di Gatti nel complesso oltreché ben più giovane, ignoro però la salute visto il grave problema al ginocchio.

In ogni caso é anche maturo il tempo per promuovere Pedro Felipe e Gil Puche dalla NG.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Fino a qualche anno fa era così, oggi ho qualche dubbio.

Non hanno soldi. La Juventus non dara' mai 30 milioni per frattesi. Quei ridicoli ragionano già coi soldi che per loro incassano per frattesi dalla Juve. Le seghe mentali loro

 

La Juve ha Muharemovic come fonte di guadagno da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole vincere una sfida personale, oltre al sondaggio per Lucca, il tecnico vuole recuperare arek Milik

il tecnico ha sempre elogiato le sue qualità e spera che il giocatore possa recuperare  la sua forma e far risparmiare soldi alla juventus

 

 

 

tuttosport

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ricci Spalletti in nazionale lo vedeva ben poco. 

Anche Locatelli…

locatelli titolare e nelle ultime partite fa tt altro 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Spectreman said:

Potrebbe anche essere il nuovo Bellanova, ci sta, anche se molti degli addetti ai lavori lo additano quasi tutti come il nuovo Zambrotta e su quella dimensione si dovrà confrontare il club che vorrà prenderlo dalla Dea, una delle botteghe più care in Europa.

gli ridiamo koop, con lo sconto, 50 invece di 60,

 

quindi palestra(40) +10 alla juve per koop e s'abbracciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, anche sto Palestra....ha fatto 15 partite in serie A e vale gia 40 mil, oggi leggo che l'atalanta vorrebbe già riaverlo a gennaio per cederlo subito...e ti credo, a nessuno viene in mente che potrebbe essere l'ennesimo Bellanova ? Adatto a squadrette da contropiede, tuttofascia, magari prima di spenderci quei soldi bisognerebbe rifletterci un attimo, capisco dia una bella scommessa ma non alle cifre che girano oggi

 

10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Potrebbe anche essere il nuovo Bellanova, ci sta, anche se molti degli addetti ai lavori lo additano quasi tutti come il nuovo Zambrotta e su quella dimensione si dovrà confrontare il club che vorrà prenderlo dalla Dea, una delle botteghe più care in Europa.

Gli addetti ai lavori additano parecchi giocatori come i nuovi qualchecosa........ma se compre 5 profili promettenti come Palestra e che come Palestra hanno dimostrato ancora poco, di questi se sei fortunato e bravo 2 diventano veramente qualcuno di valido. Se li paghi poco ci sta ma se li devi pagare già come se fossero forti, tipo 40mln, non conviene: 5 ti costano 200mln

 

Detto ciò, a mio avviso, a gennaio, escluse uscite, avrà senso muoversi solo per due profili specifici: un terzino, perché Joao Mario possiamo darlo per bocciato sia da Tudor che da Spalletti, e un mediano-registra. Dico un mediano regista perché non lo abbiamo e perché Spalletti lo ha sempre usato nelle sue squadre; ma deve essere abbastanza forte e pronto da togliere il posto a chi già c'è, è inutile prendere un regista insufficiente che alla fine mi tengo Locatelli con altre mansioni. Di tutte queste voci di mercato che già si sentono, il 95% sono frottole: non vedo la necessità di uno stopper, ne di una punta, ne di un portiere. Certo, se finisci per cedere un Gatti allora lo devi sostituire, se l'Arsenal ti paga David idem.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ho letto/capito per quest'anno nella sessione estiva 2025 e in quella invernale 2026 Comolli si è affidato a delle agenzie di scout internazionale nel mentre dovrebbe essere intento a costruirsi il suo database personale inserendo gli algoritmi che la sua esperienza gli dice essere più ficcanti.

fonte? Questa immagino sia la cortina fumogena creata ad arte per mascherare gli imperdonabili disastri estivi compiuti dal francese, come se un’intera sessione estiva nella quale sono stati bruciati milioni su milioni, proprio da chi avrebbe dovuto invece salvaguardarli, non fosse da conteggiare ed addebitargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti vuole vincere una sfida personale, oltre al sondaggio per Lucca, il tecnico vuole recuperare arek Milik

il tecnico ha sempre elogiato le sue qualità e spera che il giocatore possa recuperare  la sua forma e far risparmiare soldi alla juventus

 

 

 

tuttosport

Anche Locatelli…

locatelli titolare e nelle ultime partite fa tt altro 

Insomma, Spalletti vede tutti meno David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.