Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Imo Ricci e Frattesi sarebbero due innesti sensati e che aumenterebbero lo spessore della rosa. Di fatto dietro Mc Kennie e Locatelli non abbiamo alternative reali. Miretti da quanto visto è alternativo a Thuram. Koop per ora non lo abbiamo mai visto in mezzo al campo.

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Nell'estate 2016 Raiola ha portato mikicoso, Ibra e Pogba al Manchester. 

Con Jorge abbia fatto Conceicao e Joao Mario. manca Neves e facciamo il rewind di quella estate  

Uguali .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Imo Ricci e Frattesi sarebbero due innesti sensati e che aumenterebbero lo spessore della rosa. Di fatto dietro Mc Kennie e Locatelli non abbiamo alternative reali. Miretti da quanto visto è alternativo a Thuram. Koop per ora non lo abbiamo mai visto in mezzo al campo.

Possiamo dire che , se non abbiamo soldi da spendere, questi due in pcddr potrebbero farci comodo ed essere funzionali.

Credo che entrambi siano stati in nazionale con Spalletti.

A me Ricci piace è un play e quello ci manca.

Non è un fenomeno?

Vabbè ma adesso chi possiamo prendere?

Cominciamo a dare a Spalletti giocatori x impostare suo gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Possiamo dire che , se non abbiamo soldi da spendere, questi due in pcddr potrebbero farci comodo ed essere funzionali.

Credo che entrambi siano stati in nazionale con Spalletti.

A me Ricci piace è un play e quello ci manca.

Non è un fenomeno?

Vabbè ma adesso chi possiamo prendere?

Cominciamo a dare a Spalletti giocatori x impostare suo gioco....

Frattesi è un giocatore assolutamente inutile, l'unica cosa che sa fare è buttarsi dentro, peccato che non sappia fare il centrocampista e infatti non gioca MAI.

Ricci in prestito con diritto lo prenderei anche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The sKiller said:

Onestamente, invece di Frattesi, prendo il CTP Muharemovic e sposto Koop a centrocampo per vederlo finalmente con un vero allenatore alla Juve. Costerebbe quasi la metá, sarebbe piú forte ed avremmo un CTP in piú.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un 4-2-3-1

No ma il francese può fare il tutta fascia 

Comunque per me il 4-2-3-1 e il 3-4-3 infatti si avvicinano molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il mercato in serie A tendenzialmente ha fattezze tragicomiche 

Bhe dipende se si parla di 

Thiago Gabriel, Palestra e Atta.

Non perché siano 3 fenomeni ma almeno hai la speranza che possano diventare qualcosa di buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koop al posto di Kelly? E per quale motivo? 
Comceicao a tutta fascia? 
David titolare?

Mammamiaaaaaaaaa aiutoooooo 

Koopmeiners x avere più costruzione da dietro che altrimenti non avresti

Conceicao a tutta fascia si,altro non potrebbe fare

Corre e dribbla punto,visione di gioco -100

Però è un faticatore. Chissà come faceva Guardiola a far giocare Doku-Foden-Silva-Grealish ecc sulle fasce quando faceva difesa a 3

David: fai una cosa,sponsorizza la Juve con 300mln ogni anno e avremo lo spazio per prendere un altro centravanti dopo David e Openda

Altrimenti possiamo giocare con tutta la U23 e prendere chesso’ Sesko dallo United

Cedi Yildiz,Cambiaso,Bremer,Vlahovic svincola,Mckennie sulla luna,Locatelli in Arabia,Thuram e si piglia Sesko che dici??

li ci entra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Frattesi è un giocatore assolutamente inutile, l'unica cosa che sa fare è buttarsi dentro, peccato che non sappia fare il centrocampista e infatti non gioca MAI.

Ricci in prestito con diritto lo prenderei anche.

Siamo quindi d'accordo su Ricci.

Un Frattesi in prestito che fa rifiatare Mck , soprattutto se andiamo avanti anche in CL, a me non spiacerebbe.

Io ricordo il Frattesi del Sassuolo, forte, grintoso e con buona predisposizione all'inserimento e al goal.

È vero che all' Inter non ha mantenuto le attese ,a con l'armeno e il turco è dura.

Se veramente fosse solo in prestito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Assolutamente no, semplicemente sono gusti se no non ti avrei nemmeno scritto che Kalulu può fare il terzino. Nella mia visione di calcio i terzini veri sono altri e io lo metterei sempre braccetto  ma può farlo, lo ha detto pure Spalletti quindi se andiamo a quattro sicuramente lui farà il terzino, come Cabal a sinistra ma per me il terzino deve saper giocate tecnicamente con l attaccante davanti, deve saper crossare in corsa e saper concludere sotto porta se ci arriva. In questo per me Kalulu non è il massimo. Vale il Thuram terzino con Lippi nella mia idea di calcio.

Generalizzi.

I terzini hanno compiti diversi in base a modulo, atteggiamento della squadra e principi di gioco.

Kalulu ha buonissima tecnica e anche i movimenti senza palla nella metà campo avversaria sono buoni.

Cabal, in rapporto alle partite giocate, ha un buon numero di assist e gol con la Juve.

Li preferisco di gran lunga a gente come Dodo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Insomma per Gatti ci offrono gli scarti dei scarti. Io come risposta offrirei uno tra Kostic e Joao Mario in cambio di Pulisic..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Meglio padoin Lemina e rincon di frattesi. 

Agli interisti che da giorni rompono le palle dicendo che frattesi è forte e che ha segnato contro il Bayern in Champions ricorderei che pure sturaro l'ha fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Concordo con te anche se a me piace quello citato da  @alexpremium89 Haraldsson che per me è proprio forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bhe dipende se si parla di 

Thiago Gabriel, Palestra e Atta.

Non perché siano 3 fenomeni ma almeno hai la speranza che possano diventare qualcosa di buono. 

Atta questa estate va preso senza tergiversare troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Koopmeiners x avere più costruzione da dietro che altrimenti non avresti

Conceicao a tutta fascia si,altro non potrebbe fare

Corre e dribbla punto,visione di gioco -100

Però è un faticatore. Chissà come faceva Guardiola a far giocare Doku-Foden-Silva-Grealish ecc sulle fasce quando faceva difesa a 3

David: fai una cosa,sponsorizza la Juve con 300mln ogni anno e avremo lo spazio per prendere un altro centravanti dopo David e Openda

Altrimenti possiamo giocare con tutta la U23 e prendere chesso’ Sesko dallo United

Cedi Yildiz,Cambiaso,Bremer,Vlahovic svincola,Mckennie sulla luna,Locatelli in Arabia,Thuram e si piglia Sesko che dici??

li ci entra 

Punto 1, il difensore deve per PRIMA cosa saper DIFENDERE, che poi sappia impostare sarebbe un surplus e se vogliamo dirla tutta, io tutta questa costruzione da dietro di Koop non l’ho vista 

Conceicao dopo Yildiz è quello con più qualità e crea tantissimo, nonostante giochi troppo solo

L’ultima riga la lascio a te senza risponderti, non avrebbe senso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Agli interisti che da giorni rompono le palle dicendo che frattesi è forte e che ha segnato contro il Bayern in Champions ricorderei che pure sturaro l'ha fatto...

Più gli juventini che gli interisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic era assente alla cena natalizia della juventus

tuttosport

Leader del gruppo, Juventino vero, alla Juve non per soldi, da piccolo aveva in camera il poster di Anelka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Assolutamente no, semplicemente sono gusti se no non ti avrei nemmeno scritto che Kalulu può fare il terzino. Nella mia visione di calcio i terzini veri sono altri e io lo metterei sempre braccetto  ma può farlo, lo ha detto pure Spalletti quindi se andiamo a quattro sicuramente lui farà il terzino, come Cabal a sinistra ma per me il terzino deve saper giocate tecnicamente con l attaccante davanti, deve saper crossare in corsa e saper concludere sotto porta se ci arriva. In questo per me Kalulu non è il massimo. Vale il Thuram terzino con Lippi nella mia idea di calcio.

Perfettamente d'accordo che piaccia o meno il calcio moderno è caratterizzato da esterni bassi più portati alla fase di attacco che a quella difensiva. Quindi calciatori bravi nel palleggio nel saltare l'uomo nell associarsi con l'attaccante e la mezzala di riferimento. Poi se peccano in fase difensiva nessuno nemmeno ci fa caso o cmq non è così rilevante. Certo in Italia come sempre si pensa in controtendenza pensando sempre che siamo i migliori tatticamente. Il.calcio però evolve cambia e sta andando in una certa direzione e non aspetta il tatticismo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Perfettamente d'accordo che piaccia o meno il calcio moderno è caratterizzato da esterni bassi più portati alla fase di attacco che a quella difensiva. Quindi calciatori bravi nel palleggio nel saltare l'uomo nell associarsi con l'attaccante e la mezzala di riferimento. Poi se peccano in fase difensiva nessuno nemmeno ci fa caso o cmq non è così rilevante. Certo in Italia come sempre si pensa in controtendenza pensando sempre che siamo i migliori tatticamente. Il.calcio però evolve cambia e sta andando in una certa direzione e non aspetta il tatticismo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Palestra è l'unico italiano da prendere, il resto sono pippe.

A me piaceva molto Scalvini...peccato per tutti qusti infortunj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una riserva del Milan e una riserva dei Prescritti. questi sarebbero i colpi di Gennaio?? per fortuna che i nomi di Dicembre sono sempre delle bufale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.