Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

vendere l'unico nexgen buono per uno che era gia nostro

che genialata

chissa perche non lo hanno fatto prima

Basta fare come con Muharemovic e mettergli un 50% di recompra.

e stai pur tranquillo che prima o poi lo fanno, ha bisogno di giocare a livelli più alti della serie c e una vendita del genere é l’unica maniera possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dinatale che fa autore tweet vuole dire qualcosa su Silva 

Speriamo sia una balla, altrimenti uno che vuole tornare in Portogallo significa che non ha più voglia di calcio serio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Speriamo sia una balla, altrimenti uno che vuole tornare in Portogallo significa che non ha più voglia di calcio serio .ghgh

Non c'entra nulla il Benfica. Se ha rt significa che c'entra qualcosa la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, vorrei dire una cosa, spalletti per esperienza, blasone, cv reputazione etc etc, certamente, se resta, e spero resti, chiederà giocatori, al di là del blasone e del livello di qualità (spero almeno di qualità media e non scarsa, anche se non campionissimi), FUNZIONALI al suo gioco, se gli serve un regista, un centrale dx e un terzino, pretenderà gli prendano giocatori in questi ruoli e ocn le caratteristiche che servono a lui, al di là dei nomi.. questa è l acosa + importante.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l’interesse per Frattesi semmai potrebbe essere per giugno e non per ora, abbiamo Mckennie con quelle caratteristiche ed inoltre l’americano è anche più duttile …

Le solite voci a pisello di cane che escono durante il mercato…alla fine arriverà qualcuno mai nominato prima, spero solo sia un giocatore funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Frattesi non è assolutamente da Juve. E non è neanche quello che ci serve. Ci serve qualità. Ci serve un regista e ci serve da tanto tempo. Le nostre priorità devono essere Attaccante Regista Terzino destro. 

Se Marchisio vuole Frattesi, mi fido del principino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Low ha scritto:

allora, vorrei dire una cosa, spalletti per esperienza, blasone, cv reputazione etc etc, certamente, se resta, e spero resti, chiederà giocatori, al di là del blasone e del livello di qualità (spero almeno di qualità media e non scarsa, anche se non campionissimi), FUNZIONALI al suo gioco, se gli serve un regista, un centrale dx e un terzino, pretenderà gli prendano giocatori in questi ruoli e ocn le caratteristiche che servono a lui, al di là dei nomi.. questa è l acosa + importante.. 

(Paradossalmente?) a me sembra che la rosa sia abbastanza ben strutturata per lui.

Per me è più un problema di personalità e mentalità.

Per questo sono convinto che miglioremo parecchio col tempo se i risultati continuano ad arrivare.

Certo Bernardo Silva a 0 sarebbe un'occasione ghiotta e credo che sarebbe perfetto per Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi seguito per giugno(difensore centrale di piede mancino a parametro zero)

Un terzino al posto di J. Mario e un vice Yildiz come obiettivi del mercato invernale senza escludere eventuali opportunità in attacco 

A centrocampo lo zero assolutouhuh

Grazie Moretto auguri anche a te e famiglia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Non male a 0, ma preferisco Muharemovic, che secondo me diventerà davvero forte

Quando lo abbiamo venduto ho detto che sarebbe entrato nella lista dei rimpianti, magari per lui si svegliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza del resto del mondo io a Natale sono più cattivo. MALEDETTE CHEERLEADER! guardateli come gufano! Sono talmente agghiaccianti che manco sanno che ne mancano 7 ma hanno deciso che Douglas Luiz deve tornare. Dopo aver ovviamente fatto l'ennesima leccatina settimanale parlando dell'anno del pulcino pio

MALEDETTE CHEERLEADER 

A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A differenza del resto del mondo io a Natale sono più cattivo. MALEDETTE CHEERLEADER! guardateli come gufano! Sono talmente agghiaccianti che manco sanno che ne mancano 7 ma hanno deciso che Douglas Luiz deve tornare. Dopo aver ovviamente fatto l'ennesima leccatina settimanale parlando dell'anno del pulcino pio

MALEDETTE CHEERLEADER 

A

Non so se davvero ne manchino 7 perché altrimenti non si spiega perché per tre volte o più lo abbiano sostituito al 45esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al momento non ci sono margini per un accordo tra Inter e Juve per Frattesi. Non ci sono le condizioni per vederlo alla Juventus a gennaio anche se è una priorità la sensazione è che la Juve debba cambiare obiettivo a meno di una proposta economica allettante."

Sky

Rinnovo Mckennie, prender Neves e a luglio Bernardo 

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non so se davvero ne manchino 7 perché altrimenti non si spiega perché per tre volte o più lo abbiano sostituito al 45esimo

Mi fido molto più degli aggiornamenti qui che di quelli ma a parte questo quel pezzo è una cosa vergognosa perché parlano di ritorno molto probabile visto che non hanno la sfera di cristallo 3 non sanno quante presenze mancano. È la loro speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Guarda che il calcio portoghese è di alto livello, probabilmente superiore al nostro in questa fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

MALEDETTE CHEERLEADER 

A

La colpa è anche vostra che prendete sul serio quella trashata della gazzetta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Al momento non ci sono margini per un accordo tra Inter e Juve per Frattesi. Non ci sono le condizioni per vederlo alla Juventus a gennaio anche se è una priorità la sensazione è che la Juve debba cambiare obiettivo a meno di una proposta economica allettante."

Sky

Rinnovo Mckennie, prender Neves e a luglio Bernardo 

Mi fido molto più degli aggiornamenti qui che di quelli ma a parte questo quel pezzo è una cosa vergognosa perché parlano di ritorno molto probabile visto che non hanno la sfera di cristallo 3 non sanno quante presenze mancano. È la loro speranza 

Però realisticamente è possibile che ritorni, soprattutto se consideri sta cosa strana che lo abbiano sostituito apposta per almeno tre volte a fine primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che il calcio portoghese è di alto livello, probabilmente superiore al nostro in questa fase

Il calcio portoghese consiste in 3 squadre e il resto non vale la B italiana o inglese 

E quelle 3 a malapena finirebbero in zona Europa league in Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Però realisticamente è possibile che ritorni, soprattutto se consideri sta cosa strana che lo abbiano sostituito apposta per almeno tre volte a fine primo tempo 

Quanto scommetti che se Douglas Luiz fosse un tesserato Inter avresti letto "mancano solo 7 presenze e l Inter incasserà i soldi"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MONGIO ha scritto:

Siamo quindi d'accordo su Ricci.

Un Frattesi in prestito che fa rifiatare Mck , soprattutto se andiamo avanti anche in CL, a me non spiacerebbe.

Io ricordo il Frattesi del Sassuolo, forte, grintoso e con buona predisposizione all'inserimento e al goal.

È vero che all' Inter non ha mantenuto le attese ,a con l'armeno e il turco è dura.

Se veramente fosse solo in prestito....

In prestito certo, ma non te lo daranno mai senza un obbligo, magari anche condizionato.

Ricci è una scommessa che alle giuste cifre si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.