Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me dietro la punta nel 4-2-3-1 

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Può starci al posto di Mckennie in rosa (anche se l'americano sta almeno 2-3 gradini sopra ad oggi)

Ma l'esterno come sta facendo Mckennie non lo può fare.

Ennesimo acquisto strambo.

59 minuti fa, iniesta ha scritto:

Boh staremo a vedere, comunque non seguo la nazionale da circa 20 anni, è vero che Frattesi con Spalletti era sempre presente?

20 minuti fa, phoenix ha scritto:

probabilmente il ruolo che avrebbe koopmeiners, ma che non può fare perchè si è trasformato in un altro giocatore..

a noi manca un centrocampista che segna 

Tutto giusto se dovessimo passare al 4-2-3-1

E pure il n quel caso se la giocherebbe con Mckennie.

Ma io non penso che Spalletti cambierà modulo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

probabilmente il ruolo che avrebbe koopmeiners, ma che non può fare perchè si è trasformato in un altro giocatore..

a noi manca un centrocampista che segna 

hai voglia però a trovare un centrocampista se segna se non hai dietro chi detta i tempi di gioco .. molto più importante ricercare quest'ultimo che è la nostra grande mancanza da non so quanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi in un centrocampo a 2 o a 4 non ha senso. Si cambia ancora modulo?? Si mette Frattesi a fare il trequartista (ne abbiamo mille adattati)?? Scelte senza senso

PS: Lorenzo Pellegrini a zero mette i brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

È incredibile. Non ne facciamo mezza giusta sul mercato.

nel caso ne sarei davvero disgustato, gli altri prenderebbero quelli più giovani e forti alla metà dei nostri soldi (Bonny, Sucic e Muha) , noi le mezze se**e piccole, senza ruolo e già invendibili dopo il primo giorno di contratto (Openda e Frattesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è una m3rda fumante di proporzioni intergalattiche

Oltre al fatto che vai a liberare quelli là da un esubero che occupa spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Frattesi in un centrocampo a 2 o a 4 non ha senso. Si cambia ancora modulo?? Si mette Frattesi a fare il trequartista (ne abbiamo mille adattati)?? Scelte senza senso

I brividi perché a zero?

.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Chivu che ha chiesto Muharemovic, con loro che ci lascerebbero Frattesi se noi mollassimo la nostra opzione sul difensore.

Io all'Inter non lascerei nemmeno Rugani, pensate un po'...

Ma poi per prendere chi? Frattesi, che tra l'altro ha comunque 26 anni, non è mica un 18 enne. Siccome Frattesi non ce lo regalano, io eviterei comunque di fargli prendere Muharemovic a prezzo di saldo dall'amichetto Carnevali 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi "prendere a 35ml o con Thuram o lasciare" .asd

Del resto hanno ragione loro perché siamo noi a chiedere un loro giocatore, i nostri loro se ne guardano bene di domandarceli........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Si parla di Chivu che ha chiesto Muharemovic, con loro che ci lascerebbero Frattesi se noi mollassimo la nostra opzione sul difensore.

Io all'Inter non lascerei nemmeno Rugani, pensate un po'...

Ma poi per prendere chi? Frattesi, che tra l'altro ha comunque 26 anni, non è mica un 18 enne. Siccome Frattesi non ce lo regalano, io eviterei comunque di fargli prendere Muharemovic a prezzo di saldo dall'amichetto Carnevali 

Ricordatevi sempre che esiste una realtà massmediatica coartata, slabbrata, falsa, creata di sana pianta e una dove invece Comolli chiede per Weah 18ml e alla fine ottiene 18ml...........

Comolli non si lascia prendere per il collo da alcuno, se volete ve lo ceralacco sulla chiappa sn....ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 19:49, El Raco06 ha scritto:

Però a me a parte Cambiaso che vedo meglio a dx,nessuno di quelli mi pare un terzino

Kelly e Cabal sarebbero 2 braccetti che una volta sarebbero stati difensori centrali,io Cabal proprio lo venderei addirittura 

Kostic e’ più un centrocampista che va bene x la difesa a 3 ma comunque fra 6 mesi va a scadenza e sarebbe pazzesco rinnovarlo.

Io se potessi,non ci butterei tanti soldi e farei un reparto siffatto di TUTTA la difesa:

Terzini: Cambiaso,Kalulu,El Karouani,Renan Lodi

Centrali: Bremer,Gatti,Kelly,Muharemovic,Rugani(Koopmeiners)

In difesa soldi solo x Muharemovic finanziato da Cabal 

Su Kelly concordo infatti lo cederei perché per me ha lacune in marcatura ma è piu portato con la palla. O gli fai fare il braccetto o lo vedo un limite ma se sei in emergenze è un giocatore che per me può fare anche il terzino alla Kounde, alla Calafiori.

Cabal per me è un braccetto/terzino sinistro, anzi piu terzino che barccetto ad oggi perché ha grande gamba, ha spunto, buon piede ma in marcatura è molto indietro.

E' un terzino alla Kalulu. Spalletti lo vedi li, lo ha pure detto. Fondamentalente comunque a sinistra sei coperto perché i giocatori ci sono perché hai anche Kostic se vuoi maggior spinta. A destra o metti Kalulu o devi adattare Mckennie. Cambiaso a destra lo vedo improponibile perché non puoi giocare con un terzino a piede invertito. O sai usare il destro o sarebbe un problema. I terzini devono giocare lungo linea. Lui va sempre dentro il campo e nel centrocampo a cinque lo puoi utilizzare in quel modo perché hai Kalulu dietro che va in appoggio ma nella difesa a quattro diventa complicato anche perché davanti hai Zhegrova e Coincecao che giocano a rientrare.

Ma comunque al di la delle nostre considerazioni bisogna seguire le linee guida di Spalletti che ha detto che Kalulu e Cabal per lui sono terzini.

Cambiaso invece per lui fa fatica a difendere e ha spiegato in quali punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tra quelli che vogliono tornare in Europa c’è anche Cancelo

già allenato da Spalletti fa entrambe le fasce.

Ecco, questo lo farei subito. Testa di c. per quanto volete, indisciplinato, etc… ma sulle fasce servirebbe come il pane, soprattutto se dovessimo proseguire con il 3421.

Faccio più fatica a capire Frattesi. Buon giocatore, ma ci servirebbe in primis un regista (che sia un centrale o una mezzala). Immagino venga preso per il 433. Forse l’idea è realizzare qualcosa del genere in fase di costruzione:

——————————Attaccante—————————

Cambiaso——Yildiz———-Frattesi——Chico

——————-Thuram ——-Locatelli———————

Ha un senso, ma manca sempre un creatore di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, sarebbe davvero folle pensare di prendere Frattesi a 30+ milioni e addirittura "regalare" pure Muharemovic alle melde, finché non vedo non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non capisco questo feticismo per Frattesi, andiamo a strapagare(se dovesse arrivare) un altro mediocre calciatore che non serve, ma giocatori a centrocampo di qualità che sappiano dettare tempi di gioco, quando verranno presi in considerazione visto che quel ruolo attualmente spetta all'inappropriato Locatelli mai?

quando era nel sassuolo mi piaceva parecchio

e speravo venisse alla Juve

ora dopo anni di interismo... mmmmm

di base potrebbe essere molto utile comunque, se passassimo al 4-2-3-1  

sarebbe quel centrocampista tra le linee che si inserisce e che ha la fisicità e la dinamicità di coprire senza problemi in fase difensiva.

certo se passassimo al 4-2-3-1 mi piacerebbe avere in realtà un Nico Paz o comunque un vero 3/4 di fantasia e tecnica in quella posizione (magari andare a chiedere in prestito Mastantuono o Brahim Diaz al Real?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@adrian85 @tantra @el titan va beh dai, veco ha detto che sono solo veline e non c'è nulla di vero, per cui non lo prenderemo mai...

non c'è niente da fare...siamo l'inter post triplete...prendiamo cariatidi in giro pensando di risolvere i problemi...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 19:42, HIC ET NUNC ha scritto:

Dipende da quanto è forte.

Se si parla di Cannavaro o Nesta vanno bene anche 20. Altrimenti si sa che un difensore centrale raggiunge la maturità dopo i 25 (mi tengo basso)

non sarebbe un terzino ma ok.. sefz

Pero' anche a dx hai Kalulu ma volendo anche Cambiaso.

Secondo me ci sono ruoli piu' scoperti

Non è nemmeno un esterno d'attacco infatti giochiamo a cinque perché non abbiamo chissà che terzini.

Sono tutti terzini adattati per un motivo o per un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

FRATTESI ha dato la sua disponibilità ad andare alla juve

nei prossimi giorni la Juve formulerà un offerta di prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi

nicolo schira

Per fortuna Schira non prende tante notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricordatevi sempre che esiste una realtà massmediatica coartata, slabbrata, falsa, creata di sana pianta e una dove invece Comolli chiede per Weah 18ml e alla fine ottiene 18ml...........

Comolli non si lascia prendere per il collo da alcuno, se volete ve lo ceralacco sulla chiappa sn....ok

non concordo, ha portato in casa un portoghese con la fisicità di un undicenne e strapagato un esterno talmente piatto da dover essere riciclato prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da chi eventualmente arrivi o parta, spero solo seguano le idee di Spalletti, è l'unico di cui mi fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

è la stessa realtà in cui paga 45 milioni per Openda e quella in cui fa lo scambio Costa-Joao Mario? 

chiedo per capire se è lo stesso Comolli o se a volte manda la controfigura a trattare...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

FRATTESI ha dato la sua disponibilità ad andare alla juve

nei prossimi giorni la Juve formulerà un offerta di prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi

nicolo schira

Se il raggiungimento fosse la Champions, ci scommetto tutto che stranamente gli arbitri non ci andranno contro dopo questo affare, anzi, ci favoriranno parecchio.....secondo me sefz

Mettendo che sia vera la trattative e che prenderanno sul serio Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non scalda, ma almeno è uno che ha un po' di cazzimma in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Comunque il ruolo di McK attualmente, lo

può fare anche Frattesi. E no, non è un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

mah, sarebbe davvero folle pensare di prendere Frattesi a 30+ milioni e addirittura "regalare" pure Muharemovic alle melde, finché non vedo non ci credo.

Ancora non ho capito il perché e come il quarto potere faccia così tanta presa sulla gente, sui tifosi di calcio, sugli sportivi, su coloro che sono attenti alla cronaca politica.

Non ho capito quanto ci sia di ficcante, quanto ci sia di volersi far ficcare e quanto ci sia invece di voler prendere tutte le veline "contro" al balzo per vomitare le proprie frustrazioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.